Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Janet    04/05/2011    32 recensioni
Hermione e Draco sono costretti ad assistere dal vivo ad una Dramione. Tale orribile esperienza probabilmente li segnerà a vita. Sempre che poi vogliano continuare ad avercela, una vita.
Genere: Comico, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Draco/Hermione

Ciao a tutti!

Ecco qui il mio misero contributo all’universo delle parodie delle Dramione. Come al solito, da lagna pedante quale sono, vi faccio alcune premesse:

1) Ne ho già lette di parodie sull’argomento, so bene che la mia non è un’idea originale, ma volevo provarci J

2)Non è che io odi le Dramione. Ecco…sì, solo un po’. Però non totalmente, ne ho lette alcune molto belle (le trovate trai miei preferiti se volete). Quindi non me ne vogliano gli autori fan di questa coppia, non ho assolutamente niente contro di loro J

3)Dato che io ho evidenti problemi schizofrenici e mi piace fare le storie “a più voci” (oddio, che spiegazione penosa), anche questa sarà così strutturata. In nero abbiamo la Dramione, in rosso la vera signorina Hermione Granger e in verde il vero signor Draco Malfoy.

4)L’idea iniziale era di fare una One-shot, ma alla fine mi è venuta troppo lunga e ho deciso di dividerla in tre “Atti”. Il raiting è giallo perché ci sarà una scena erotica. Inutile dire che sarà del tutto smontata J

5)Al solito non sono sicura del risultato. Richiesta la massima sincerità. Grazie!

Vi bacio!

 

Janet

 

 

Gli Opposti si attraggono.

Sì, ma solo in fisica!

 

 

Atto I

 

Scontro e Illuminazione

 

 

  Poi Mirko, finita la pioggia,

 s’incontra e si scontra

 con Licia e così…                              

 

 

Hermione Jane Granger correva trafelata per i corridoi di Hogwarts.

 

Ahem. Innanzitutto il mio secondo nome non è Jane, ma Jean. Lo dice il Settimo Libro, pagina 122.

 Siamo appena arrivati e già rompi, Granger?

 

Era in ritardo per la lezione di Trasfigurazione e aveva fretta di raggiungere l’aula.

 

In ritardo?!?IO?!

Ma non diciamo sciocchezze, non arriverei mai in ritardo ad una lezione rischiando di far perdere punti alla mia Casa!

E dove diavolo sono Ron ed Harry?!

Mi ci mancano solo quei due a rovinarmi la giornata…

 

Aveva le guance arrossate e i capelli color cioccolato sparsi in morbidi boccoli sulle spalle…

 

COME?!

*Afferrando una ciocca crespa e piena di doppie punte, la scruta per qualche secondo* Ma magari, cavolo!

 

…girò velocemente l’angolo dell’ultimo corridoio e…

 

…cadde, morì e fine della storia?

Molto divertente.

 

…andò a sbattere contro qualcuno…

 

Ahia!Ma io non corro per i corridoi scontrandomi con la gente!Non sapete che è VIETATO correre per i corridoi?!

 

…ed era LUI,

 

*Speranzosa*…Ron?

Un basilisco?

E piantala!

 

Draco…

 

*Delusa* Ah. Uffa.

*Risentito* HEI!!

 

…Lucius Malfoy,

 

Comunque…non sapevo avessi un secondo nome…

A dire il vero neanche io…

 

Il ragazzo più bello e più desiderato di tutta Hogwarts…

 

*Ringalluzzito* Davvero???

Da me no di certo…

E meno male!

 

…che si era già portato a letto stormi di ragazze adoranti…

 

Hei, un momento, non è vero!Io sono ancora tristemente vergine!

*attenta riflessione*

Anzi sì!È tutto verissimo!

Ma chi diavolo vuoi che ti creda!

 

...che impazzivano per i suoi morbidi crini biondi…

 

…potrei vomitare…

…A dire il vero anche io…Che sono, una Barbie*?

 

…e per i suoi muscoli guizzanti e scolpiti dai continui allenamenti di Quidditch…

 

Ma tu non eri un Cercatore?

Sì. Da quando sai qualcosa di Quidditch, Granger?

E il cercatore non è per antonomasia il giocatore più mingherlino e tappetto?

Chi tace acconsente...

 

…per non parlare dei suoi magnetici occhi color tempesta, freddi e glaciali come il loro proprietario.

 

Freddo e glaciale?Ma non eri tu che al sesto anno piagnucolavi in continuazione nel bagno di Mirtilla?

…Non so di cosa tu stia parlando…

 

“Maledetta Mezzosangue, guarda dove vai!”, sibilò lui.

 

E fin qui direi tutto normale…a parte il sibilo…

Sì, la tua cafonaggine non mi sorprende…

 

“Fottiti, Malferret!”, sbottò la ragazza.

 

… “Fottiti?!” Ma…ma io non sono così sboccata!

… “Malferret?!” Ma che diavolo significa?!

 

“…Con te, Granger?” ribatté lui, ammiccante.

 

…cavolo, questa è proprio scontata, eh. Che tristezza.

…Voglio sotterrarmi.

 

“Ti piacerebbe!”

 

Anche tu come risposte scontate mica scherzi…

…Ok. Voglio sotterrarmi pure io.

…Con me, Granger?Non se ne parla, vatti a scavare un’altra fossa!

 

E fu allora che…ACCADDE.

 

…Un meteorite si abbatté su Hogwarts?

…I Mangiamorte invasero la scuola?

…Arrivarono gli alieni?!

…Un terremoto?!

...L’Invasione dei Cloni?!?

…L’attacco dei Lupi Mannari?!?

…ODDIO!!!

…MORIREMO TUTTI!!!

 

L’argenteo sguardo del Principe delle Serpi…

 

DEL CHE?!?

Ah guarda, io non c’entro…è veramente imbarazzante.

 

…si allacciò a quello dorato della Regina dei Grifoni…

 

LA COSA?!?

Oddio, questa è ancora peggio…

 

 …che rispose fieramente allo sguardo, seppur arrossendo leggermente…

 

Sono sicura che ci sia un motivo plausibile. Probabilmente fa molto caldo oppure sto semplicemente soffocando perché qualcosa mi è andato di traverso…

 

…non si era mai resa conto di quanto il ragazzo fosse sexy e affascinante,  quel contatto così ravvicinato la stava mandando in tilt…

 

*Canzonatorio* Ti accontenti di poco, eh…

*Livida di rabbia* Io la denuncio per diffamazione!

 

…alla stessa cosa pensava il biondo Serpeverde…

Immagino che chiamarmi per nome sia demodé….

 

…che ebbe una reazione improvvisa all’altezza dell’inguine.

 

…?

…??

Ah…certo…capisco…

…????

*Con delicatezza* : forse hai dei problemi di incontinenza…?

IO?!?

 

Sorpreso dalla dirompente erezione che quel contatto gli aveva provocato…

 

COSA?!?

MA…!Come ti permetti di…erigerti in mia presenza?!?Io non lo tollero!!!

 

…avvicinò lentamente il suo volto a quello della grifoncina…

 

Non so se mi turbi più il fatto di avere la tua brutta faccia a pochi centimetri oppure quel “grifoncina”…

*Inacidito* io opterei per la seconda…

 

…e con voce sexy e roca disse…

 

No, non lo voglio sapere cosa disse!

*Con gli occhi serrati e le mani sulle orecchie* poi dimmi quando hanno finito!

 

“Vattene, Mezzosangue”.

 

Santo Cielo…sembri proprio un trans con quella voce…

*Confuso* un che…?

 

A sentire il suo respiro così da vicino la ragazza si sentì stranamente malferma sulle gambe…

 

Sarà per via dell’alito…Insomma io devo andare a lezione, ci spicciamo?!

Infatti ti ho detto di andartene, Mezzosangue!

 

…ma fu allora che il nobile coraggio e l’indomita fierezza tipicamente Grifondoro presero il sopravvento sulla fanciulla…

 

…Vi avevo mai detto che il Cappello voleva mandarmi a Corvonero?

 

…che ribatté con orgoglio: “Malferret!

 

E ancora con questo nome assurdo…

 

Non sei certo tu a potermi dire dove posso o non posso andare!Come ti permetti?!?”

 

*Avvilita*…ecco, lo so. Arriverò in ritardo e la Mc Granitt mi sgriderà.

Effettivamente non mi sembra proprio il momento adatto ad una rivendicazione sui propri diritti…

 

“Per me tutto è possibile, Mezzosangue…te ne accorgerai presto”, rispose lui, accendendosi con noncuranza una sigaretta.

 

…anche fumare nei corridoi, suppongo…

a proposito…ma da quando fumi?!?

Da mai. Ti pare che insozzerei mai le mie manine belle con quella robaccia babbana gialla e maleodorante?

 

… “Cosa intendi dire?” chiese allarmata la Grifondoro

 

…ma perché devo sembrare così…così…

…terribilmente stupida?

sì.

 

“Lo scoprirai presto” rispose il biondino con un ghigno inequivocabile.

 

Smettila di fare quelle smorfie, la situazione è già tragica così!

Non è colpa mia!

 

“Malfoy, tu…” disse la bella grifoncina

 

E io che avevo puntato tutto sul cervello…

Si vede che era il cavallo sbagliato…

 

“…non mi avrai mai!”

 

Voglio scomparire.

Cacchio. Ormai hai detto che non ti avrò mai.

E questo immagino significhi che dovrai avermi a tutti i costi…

Già.

E costi quel che costi vorrai riuscire nell’intento.

È un classico.

Idiota.

 

La ragazza si voltò precipitosamente e se ne andò di corsa.

 

…a farsi aprire in due da Minerva Mc Granitt…

Peccato non poter essere lì a godersi la scena!

 

“…Scommettiamo, Mezzosangue?” mormorò Draco vedendola andare via.

 

Confermo e ribadisco. La frittata è fatta.

Già.

Merda.

 

Già.

 

 

*Capisco che possa sembrare strano che Malfoy conosca le Barbie, giocattoli tipicamente babbani. Però ho pensato che una piccola licenza ci stesse, magari si tratta di Barbie Magiche che cammin…ah no, lo fanno anche le nostre; che parlan…come  non detto…Vabè, insomma: che sono magiche!

 

 

Ecco qui!Che dite?Banale, scontato, ritrito, noioso…orribile?!?!

Attendo le vostre argute osservazioni!

Ho di nuovo iniziato con la citazione iniziale da una sigla di cartoni. Mi sa che devo smetterla.

Baci a tutti!

 

 

   
 
Leggi le 32 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Janet