Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Nihal    05/05/2011    9 recensioni
Naruto si guardò intorno aggrottando le sopracciglia. Dall'ultima volta che era andato a fargli visita, non si poteva dire che la volpe avesse deciso di rinnovare l'arredamento della sua cella.
“Sai, Kyuubi, dovresti appendere qualche quadro. È un po' triste questo posto” commentò, indicandogli con una mano la cella desolata.
La volpe gli lanciò uno sguardo scocciato.

Per il mio secondo anno su EFP!^^
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Naruto Uzumaki
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Problemi di spazio


Naruto si guardò intorno aggrottando le sopracciglia. Dall'ultima volta che era andato a fargli visita, non si poteva dire che la volpe avesse deciso di rinnovare l'arredamento della sua cella.
“Sai, Kyuubi, dovresti appendere qualche quadro. È un po' triste questo posto” commentò, indicandogli con una mano la cella desolata.
La volpe gli lanciò uno sguardo scocciato.
“Qual buon vento, Naruto? Hai bisogno di un po' del mio chakra? Di solito vieni solo per quello” borbottò Kyuubi vagamente offeso.
Naruto sorrise.
“Metà del clan Uchiha qui entra ed esce come se fosse casa loro e io non posso venire a farti visita così, senza motivo?”
La volpe sospirò. Ma l'Hokage doveva proprio rinchiuderlo dentro un cretino del genere?
“Sai, è da tanto che avrei voluto chiederti qualcosa...” iniziò ad un certo punto l'Uzumaki, dopo qualche minuto di silenzio.
“Ah, ecco, mi sembrava.”
“Dai, non fare così! È una cosa che è utile per tutti e due!” cercò di convincerlo lui.
“Vuoi per caso propormi di scambiarci di posto? O hai trovato un modo per ucciderti e liberarmi nello stesso tempo? Solo in quel caso faresti un favore sia a me che al mondo.”
“Non proprio... però se tu mi aiuti, aiuti anche te stesso, no?”
Un ragionamento che non poteva essere attaccato, senza dubbio. Se non aiutava Naruto poi ci rimetteva anche lui. Una di quelle piccole postille che l'Hokage non aveva pensato di menzionargli. Stupida burocrazia ninja.
“Naruto, cosa vuoi?”
“Beh... no, vedi... sai che non ti chiederei niente di...”
Naruto tentennò e la volpe si avvicinò un po' di più alle sbarre della cella. Malgrado tutto era riuscito ad incuriosirlo. Non aveva mai visto Naruto – almeno in tutte le volte in cui gli era toccato vederlo – tentennare. Magari era qualcosa di intelligente.
“Sai, è per il successo della missione di domani...”
Voleva per caso chiedergli di combattere al posto suo? Non avrebbe chiesto di meglio!
“Non vorrei che per colpa mia gli altri perdessero...”
“Naruto” sbottò Kyuubi spazientito “dillo e basta. Lo farò.”
Naruto sorrise sollevato. Non avrebbe pensato che sarebbe stato così facile.
“Beh, visto che hai tutto questo spazio vuoto... allora mi terrai da parte il ramen. Beh, grazie!”


Beh, sì, è la cosa più idiota che potesse venirmi in mente. Ed è anche un po' last minute, ammettiamolo!xD Però l'idea mi era venuta qualche giorno fa e dal momento che non volevo far passare sotto silenzio questo giorno – da oggi sono ufficialmente su EFP da due anni!** – l'ho scritta!^___^
Ormai mi sto specializzando in cose demenziali, ma spero comunque che vi piaccia!^^

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Nihal