Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: willow11    05/05/2011    6 recensioni
Santana è una donna affermata, vive a NY con la sua fidanzata, passa piacevoli serate con Dave e Kurt, e condivide momenti del passato e del presente con la sua migliore amica Quinn... Cosa potrebbe turbare la sua tranquillità? Questa storia parlerà principalmente di Santana e della sua accettazione. Ci sarà il brittana ma non sarà il filo conduttore del racconto.
Genere: Commedia, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash, Slash | Personaggi: Brittany Pierce, Dave Karofsky, Nuovo personaggio, Santana Lopez, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie '10 anni dopo'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
10 anni dopo1

Eccomi qua con una nuova storia, diciamo che dopo recenti fatti che mi sono capitati tra cui anche la visione della puntata 2x19 di glee mi è venuta l’ispirazione. Per quanto il Brittana sarà presente in questa storia, ma voglio concentrarmi sull’accettazione di Santana. Piccola annotazione, non so quanto terrò presente dei fatti successi in glee, lo capirò strada facendo.

Detto ciò non vi anticipo nient’altro e sperando che sia di vostro gradimento vi auguro buona lettura!!!



10 anni dopo

-Tesoro ti vuoi sbrigare, siamo in ritardo!-

-Amò dai tanto pure Kurt sarà in ritardo!- replicò la ragazza chiusa in bagno.

La mora aprì la porta del bagno guardando la ragazza dai capelli rossi che si stava mettendo la matita agli occhi.

La rossa si girò di colpo, guardò l’ispanica e sorrise come per giustificarsi.

La mora ricambiò il sorriso e richiuse la porta.

Per quanto Santana non fosse mai stata una donna particolarmente precisa, l’essere puntuale era sempre stato uno degli aspetti che più la contraddistingueva, dopo la stronzaggine, è ovvio, ma da quando era andata a vivere con la sua ragazza a NewYork, si concedeva spesso piccoli minuti di flessibilità per aspettare i suoi piccoli rituali davanti allo specchio.

-Frances…-

La ragazza leggermente più bassa di lei aprì la porta del bagno e guardò Santana che stava dietro la porta con già la borsa al collo.

Frances si avvicinò alla mora abbracciandola.

-Come fai ad essere così bella?- chiese la piccoletta con fare ammaliante.

-Stai forse cercando di sedurmi?- rispose a tono l’ispanica.

La rossa le diede un fugace bacio sulle labbra per poi dirigersi alla porta d’ingresso.

-Dai San, siamo in ritardo!-

-Stronza!- rispose la mora che era rimasta ferma davanti alla porta per via della precedente provocazione.

La ragazza rossa sorrise compiaciuta.

 

-Sei bella pure tu!-le sussurrò Santana all’orecchio mentre stavano in ascensore.

La piccoletta sgranò gli occhi felice e poi si avvicinò alle labbra attraenti della latina.

Santana si staccò praticamente subito sentendo che era l’ascensore era arrivato al pian terreno.

-Vamos?-

-Se, se- rispose triste Frances che sarebbe rimasta ancora un po’ a baciarla, ma sapeva bene che pur essendo ispanica, Santana era un orologio svizzero e non voleva perdere tempo, e in fondo era una delle cose che più amava della ragazza.

 

-Che ti avevo detto?-

-Lo sai che preferisco aspettare io!- rispose l’ispanica ferma con la ragazza davanti al ristorante giapponese.

-Al liceo non eri così, vero?-

-E chi se lo ricorda il liceo…-

La rossa la guardò con aria sospetta.

-Care…-

-Kurt finalmente, dov’è Dave?- chiese Santana non vedendo l’ex Titans.

-Sta parcheggiando, entriamo?-

 

-La balca glande?- chiese il cameriere giapponese.

-Qua, metta in mezzo!- rispose Karofky già pronto ad avventarsi sui piccoli sushi.

-A cuccia scimmione…- lo rimproverò teneramente Kurt –prima le signore!- aggiunse guardando Frances.

-E perché io cosa sono?- domandò l’ispanica non sentendosi chiamata in causa.

Kurt fece una strana smorfia.

-Dai amore non capiscono un cavolo- la consolò la rossa.

-Senti ma allora sta rimpatriata coi ragazzi del glee si fa o no?- domandò Santana al ex usignolo.

-Sto aspettando un messaggio da Rachel, mi faceva sapere stasera, tanto lo sa che tu e Francy vi dovete organizzare col lavoro- rispose il ragazzo con in mano le bacchette.

-A proposito San com’è finita la riunione oggi?-

-Non ti sei perso niente Dave, solite storie, vogliono una pubblicità ammaliante, come se non lo facessimo già!-

Il ragazzo alto sbruffo.

-Dai scimmione tanto vi verrà fuori qualche bella idea- lo rassicurò Kurt che sapeva di cosa stessero parlando.

-Rendere sexy la colla per la dentiera non è facile!- replicò.

I quattro ragazzi scoppiarono a ridere.

Quelle conversazione erano all’ordine del giorno da quando Dave era entrato a far parte del team dei grafici pubblicitari di cui faceva parte Santana.

-Sono così contenta all’idea di questa rimpatriata, anche se un po’ di persone le conosco già-

-Aspè Francy oltre a Finn chi conosci?- chiese il ragazzetto che era già uscito diverse volte con le due ragazze e il fratellastro.

-Rachel siamo andati a vederla a Broadway un po’ di tempo fa, cazzo se è brava-

L’ispanica storse il naso.

-Dai amò chiacchiera chiacchiera ma non si può dire che non è brava!-

-Come è dolce la mia ragazza- commentò Santana cercando lo sguardo complice di Dave.

-Poi vabbe Quinn, l’ho conosciuta praticamente subito, quando ci siamo messe insieme, giusto amore?-

La mora annuì.

-Aspe sono tre anni a breve, vero?- chiese Kurt curioso.

-Si tra un mese- rispose Santana prendendo la mano di Frances.

La rossa si avvicinò e abbracciò la ragazza.

-Ok, basta lesbicate… Dicevi Francy?-

-Poi non ricordo, a mi sa che Tina e Mike me li hai presentati…- chiese alla mora

-Si ma di sfuggita…-

-Che cazzo quei due stanno insieme da 10 anni…- disse Dave per sentirsi partecipe alla conversazione.

-Come Brittany e Artie- aggiunse tranquilla Santana.

-No come te, che fai la sgualdrina in giro…- replicò l’ex titans dando una gomitata al fidanzato.

-Ce l’ha con me perché glielo dato solo da un anno!- bisbigliò Kurt alle ragazze.

-Vabbe dai Dave te lo dicevo io che prima o poi avrebbe ceduto!- disse la mora al collega.

Kurt sorrise e diede un bacio sulla guancia a Dave che arrossì.

-A cazzo! Conoscerò Brittany!!!- disse la rossa come se avesse avuto una rivelazione.

-Non ci avevo pensato, conoscerai Britt!- disse confusa la mora, che aveva appena realizzato quanto avesse detto Frances.

-Non sei gelosa?- chiese Kurt alla ragazzetta.

Frances guardò Santana e poi l’abbracciò.

-Non potrei mai essere di Britt, è il suo primo amore, so cosa significa per lei-

-Come siete sagge voi donne, io Blaine lo slusherei dalla mattina alla sera… e mi sono limitato-

-Appunto, siete proprio sagge- aggiunse Kurt per tagliare corto, ogni volta che i due finivano a parlare di Blaine arrivavano a litigavano.

Il cellulare del ex usignolo vibrò sul tavolo.

Kurt lesse il messaggio –La rimpatriata e saltata, Brittany e Artie si sono lasciati!-

Gli occhi dei tre si concentrarono sullo sguardo paralizzato di Santana.

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: willow11