Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: nimue89    06/05/2011    1 recensioni
... L'eveto più atteso dell' anno scolastico ad Hogwarts ...una discoteca ... i malandrini e schiuma ... taaaaanta schiuma?
Che succederà?
“ Io non ce la posso fare! Dico davvero! Non ci riesco!!”
“ Aspetta fratello … mi sono perso … non puoi fare cosa?”
“Resistere! Dovevi vedere come si muoveva un attimo fa!!!
Quello non può essere Remus!” chiarì Sirius sull’ orlo dell’ isteria.
“Remus? Il nostro Remus? Tu … tu Sirius Orion Black non puoi resistere al nostro Remus??” ripetè divertito James.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: I Malandrini | Coppie: James/Lily, Remus/Sirius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dedico questa storia ad Anna,

La mia splendida sorella.

Quando gli opposti si uniscono,

Generano la perfezione!

 

 

 

Nella scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, più veloci di gufi e giocatori di quiddic, erano le voci; che volavano come il vento.

Fortunatamente questa volta non si trattava di pettegolezzi o di malelingue, ma soltanto di uno degli eventi studenteschi più atteso dell’ intero anno scolastico.

Si teneva regolarmente, due settimane dopo l’ inizio delle lezioni, interrotte per le festività.

La sorpresa per gli studenti era dove si sarebbe tenuto quell’ anno il party, ma soprattutto il tema e l’ allestimento.

Ne erano responsabili due sorelle: Anne e Viola, la prima assegnata alla casa di Serpeverde e l’ altra a quella di Grifondoro.

Come per qualsiasi sorelle in questo mondo e nell’ altro, il loro rapporto era buono, a volte, diciamo pure spesso, un pelino conflittuale, ma quando per quella speciale occasione dell’anno davano entrambe il meglio di loro,il mix era impareggiabile.

Stile ed eleganza tipicamente Slitherin si sposavano a meraviglia con l’ ingegno e l’ originalità Gryffondor.

Come le loro case erano una l’ opposto dell’altra:

Anne era, magra, con lunghi e lisci capelli scuri che le incorniciavano un bel viso dalla carnagione olivastra illuminato da grandi occhioni castani, con sfumature verdi.

Viola magra e alta, portava lunghi boccoli rossi, in contrasto con la pelle chiarissima del viso e grandi occhioni verdi con sfumature castane.

L’ uniche cose identiche che le accomunava erano le labbra, magistralmente disegnate, che facevano a gola a numerosi studenti della scuola.

James Potter e Sirius Black, potevano vantarsi di essere stati tra i primi e i pochi a cui erano state cocesse.

Naturalmente si parlava di qualche anno addietro …

… quando ancora James non si era dichiarato all’ amore della sua vita, folgorato dal colpo di fulmine per Lily Evans e Sirius Black non si era ancora perdutamente e inevitabilmente innamorato di uno dei suoi migliori amici: Remus Jhon Lupin.

I rapporti nonostante quei due nei primi anni, fossero i più spregiudicati libertini che Hogwarts abbia mai ospitato nei suoi dormitori, erano rimasti ottimi.

Viola passando accanto al gruppetto dei Malandrini fece segno a Sirius di raggiungerla, nel frattempo Anne faceva lo stesso con James chiamandolo da parte.

Ed entrambe comunicavano che per la prossima festa, tra meno di una settimana avrebbero avuto un paio di posti prenotati nella zona relax e un paio di primissimi posti sulla pista da ballo.

Nel frattempo alla tavolata dei grifoni due studenti gelosi, guardavano trucemente quelle mani appoggiate agli avambracci, quei caldi sorrisi tentatori e la ridottissima vicinanza delle due ai rispettivi interessi.

Eh si esatto!

Lily Evans si ostinava a rifiutare e ignorare il suo più insistente pretendente, ma sotto sotto era mooolto interessata.

E lo stesso valeva per Remus, che taceva il suo amore per il bel Black, per timore di essere rifiutato, in quanto licantropo gay e rovinare la splendida amicizia che li legava, inconsapevole dell’ amore celato che l’altro provava nei suoi confronti.

Le sorelle intercettando gli sguardi furenti dei due Grifoni alla tavolata si scambiarono un sorriso d’ intesa e un cenno affermativo; ci avrebbero pensato loro, avrebbero messo a posto ogni cosa!

 

 

La serata tanto attesa si avvicinava sempre di più, creando non poco scompiglio nella scolaresca, dato che gli studenti ammessi alla festa dovevano tassativamente frequentare almeno il sesto anno fino al settimo!

Le classi inferiori ogni anno escogitavano i più bassi e infidi trucchi ed incantesimi per riuscire ad essere ammesse e come ogni anno venivano scoperte da organizzatrici e docenti che dispensavano le inevitabili punizioni.

Il giorno della festa, Sirius Black scandalizzò l’ intero corpo studentesco e Madama Pince entrando forse per la prima volta in sette anni scolastici in biblioteca.

Si guardò in torno un po’ curioso, facendo correre lo sguardo tra alunni di tutte le età ed infiniti scaffali di libri fino a fermarlo sulla persona di suo interesse.

Scivolò silenziosamente al suo fianco fino a salutarlo con un basso sussurrò:

“Finalmente ti ho trovato Moony!”

L’ interessato scattò sulla sedia spaventato,con una mano sul cuore e chiudendo gli occhi cercò di riprendersi:

“Dannazione Sir!Sei impazzito? Vuoi uccidermi per caso??” chiese irritato il biondo sforzandosi di tenere un tono di voce consono ad un luogo di studio.

“Quasi, ma non ce l’ ho fatta a quanto pare … ah ah ah … figurati!” scherzò, solo fino ad un certo punto il moro, sporgendosi verso l’ altro. “ Ti stavo cercando!”

“Perché mai?”

“Dobbiamo prepararci per l’ evento più esclusivo dell’ anno!” rispose Sirius come se fosse la cosa più ovvia del mondo magico.

Remus dal canto suo, aggrottò le sopracciglia sforzandosi di capire di cosa diavolo stesse parlando.

“Evento escl ..”

“Una festa Remy!” rispose lentamente il moro, come a fare in modo che capisse correttamente ogni sillaba.

“ E dovrei preparami per …?” chiese Remus, lasciando in sospeso la frase in attesa che l’altro la completasse.

“ Venire alla festa e accompagnare me, James e Peter!” ribatté serio il moro.

“ Oh no no! No, mai e poi mai!” rispose Remus guardando stralunato il moro che stava iniziando a riporre la sua roba nella borsa.

“Aspetta Sir, no!Io … devo finire i compiti!” sparò Remus, sperando si salvarsi.

“Ti conosco troppo bene Moony-Bello!|Non mi freghi … i compiti per domani li hai finiti tre giorni fa!” rispose Sirius ridacchiando e chiudendogli la borsa.

Remsus lo seguì, o meglio segui la borsa con tutti i suoi appunti e compiti fuori dalla biblioteca.

Sirius si ostinava a non volergliela ridare e a portargliela fino al dormitorio.

“Sir, veramente, io non sono un tipo da feste, ti prego, risparmiami, per favoreee!” lo supplicò seguendolo sulle scale.

“Impossibile Remy, ognuno è un tipo da feste, anche un lupetto di biblioteca come te!”lo sfottè il moro, scompigliandogli i capelli.

“No, no io dico sul serio, sono un vero disastro alle feste, vi farei fare solo brutta figura!”

“Non importa!Nessuno baderà alla figura che ci farai fare e poi Remy, per quello c’è già Peter!”

“Io sono un caso patologico Sirius, credo di essere andato solo a tre o quattro feste nella mia vita … ed erano quelle dei miei compleanni!!!” spiegò ormai quasi isterico il biondo.

“Beh bisogna rimediare allora!L’ unico modo è fare pratica Remy, fidati di me!!!” gli sorrise dolcemente l’ altro.

“Ah!Non ho niente da mettermi!” rispose finalmente Remus, certo di essere salvo o almeno risparmiato dalla tortura della festa.

“Tranquillo!Ci abbiamo pensato io e James!Hai gli abiti perfetti da mettere!!!” rispose fresco come una rosa il moro, seguito dall’ altro, ormai agonizzante e rassegnato.

Ormai erano di fronte al quadro della signora grassa che custodiva il dormitorio di Grifondoro, rivelò la parola d’ordine, il quadrò si aprì, Sirius fece per entrare in sala comune ma …

“Sirius, ti pregoo!|”lo bloccò cercando d’ impietosirlo con gli occhi da cucciolo.

“Moony, Moony è inutile e se fai così senz’ altro non mi fai smettere.!” gli spiegò il moro, raccimolando tutte le sue forze per non saltargli addosso e baciarlo, facendo la figura del maniaco.

“ In più, non ci sei venuto neanche l’ anno scorso e questo è il nostro ultimo anno!” cercò di essere ragionevole.

“Il mio ultimo anno, senz’altro! … il tuo non lo so!” rispose piccato il biondo.

Sirius ridacchiò, sorpassando finalmente il ritratto.

In un battibaleno si ritrovarono nella sala comune dei Grifondoro.

“Missione compiuta ragazzi!!!” rispose il moro pavoneggiandosi, rivolgendo un sorrisino di vittoria al biondo quando gli riconsegnò la borsa.

Remus, strinse al petto la borsa che conteneva la sua intera vita scolastica e ci rimase aggrappato per la successiva mezz’ ora.

Ad un tratto quei due pazzi di James e Sirius si voltarono verso di lui, borbottando tra loro con fare cospiratore!

Venne salvato dallimprovvisa comparsa di Lily Evans,l amore della vita di James, la luce dei suoi occhi che non se lo filava nemmeno di striscio.

Infatti la rossa,che non lo degnò nemmeno di uno sguardo si sedette di fianco a Remus a discutere di programmi, compiti e turni di prefetti, di nuovo!

..Sara si è proposta per il turno della notte, quindi la pro…”

Eih Evans!la salutò sornione James.

Potter!Razza di maleducato, stavo parlando con Remus di una cosa imp..

Vitale Evans!Certo!!ironizzò il moro sporgendosi provocante verso di lei.

Te la propongo io una cosa importante: il party di sabato sera!Ci vieni con me??

Lily,si avvicinò affabile per rispondergli calma ad un palmo dal viso:

Preferirei uscire con una caccobomba!

Coraggio Evans, non fare la difficile!Ti prometto che sarà una sera che ricorderai a vita! riprovò il moro, incurante del rifiuto appena ricevuto.

Ma tu guarda che fortuna,un invito dal più modesto ragazzo dall universo, non è vero?Te lo ripeto Potter, preferirei una caccobomba!

Vedremo Evans vedremo!!

 

°°° 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: nimue89