Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Mizar19   Capitolo: 2
[Prequel di Die Verlobte von der Mitbewohnerin]
Vera Baudino, quasi ventenne, si trasferisce a Berlino per studiare all’Universität der Kunste. Nella capitale tedesca convive con due strambe ragazze, Ilsegret ed Irmalotte, ai cui modi eccentrici impara presto ad abituarsi. Sarà grazie a loro che conoscerà Amaryllis Keller, algida crucca incarognita con l’universo. Nonostante un primo incontro decisamente burrascoso, le due sapranno diventare amiche. Fra la proposta di un menage a trois, capelli infiammati di Spirito Santo, messaggi nelle bottiglie (di birra) e dodo gialli su sfondo viola, si snoda la semiseria vicenda di Vera e Amaryllis!
[...]Si rassettò i vestiti, spolverandoli, poi tentò di ripulirsi i capelli dai residui di vegetazione con scarso successo. Si decise finalmente ad affrontare l’albero. Lo osservò preoccupata per alcuni istanti, girandovi attorno. Nei buchi del legno e nei suoi anfratti non pareva esserci nulla, nemmeno fra le sue radici. Alzò dunque gli occhi, sconsolata, e notò una bottiglia tre rami più in alto.
Indecisa se lanciare il malocchio ad Amaryllis o amarla follemente, si aggrappò al ramo più basso e, facendo leva con i piedi contro il tronco, vi si issò sopra.
[...]
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: Mizar19