Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: valentinamiky   Capitolo: 1
Il seguito di "Don't touch my bunny!" (come promesso, eccolo in arrivo!), ho solo aggiunto il drammatico causa flashback.
In questa seconda serie eccovi la storia dei gemelli, un nuovo personaggio e tanto altro ^^
"-Maestro! Lavi è...è...solo un bambino!- balbettò, puntando l’indice accusatorio contro un noncurante Generale.
-Ha diciotto anni. E hai frainteso, discemolo, sai che amo solo le belle donne- precisò l’uomo, annoiato.
A quelle parole, Allen si precipitò da un allibito Junior, stringendolo per le spalle e scuotendolo lievemente.
-Ascoltami bene, Lavi! Non devi mai, per nessuna ragione, dare confidenza al maestro! È disumano, vorrà solamente sfruttarti per pagare i suoi debiti come ha fatto con me! Salvati, finchè sei in tempo!- l’inglese ci teneva a mettere in guardia il povero malcapitato.
-Questo perché avevi bisogno di un allenamento speciale. Lui ha ben altre doti... *- Marian sorrise furbo, sicuro di dare una stoccata all’allievo e metterlo così a tacere. Ma l’espressione traumatizzata dei due lo lasciò perplesso. -Uh? Che vi prende ora?-"
Stesse coppie: [LinkxAllen][TykixLavi][Lavi+Kanda]
Personaggi: Marian Cross, Nuovo personaggio, Yu Kanda
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > D.Gray Man
Vai alla pagina dell'autore: valentinamiky