Libri > Alice nel paese delle meraviglie
Ricorda la storia  |      
Autore: I_Want_Wonderland    07/05/2011    5 recensioni
FF atipica che vede protagonista Alice come colf del BianConiglio!!! Ditemi che ne pensate!!!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Mariannaaa!!!”

Io mi chiedo come dopo tanto tempo, più di 10 anni che sono qui, che stò roditore  continui ancora a chiamarmi Marianna. Non c’è nessuna assonanza tra Alice e Marianna. Faccio finta di non aver sentito.

“Mariannaaa!!! Mariannissimaaa!!!”

“Arrivo!!! Che c’è?”

“Che c’è? Sua Maesta Reale, la magnificentissima regina di Cuori sta per arrivare e tu non ha preparato ancora nulla” gridava in preda al panico.

“ E cosa dovrei fare?”

“Prepara il tè!” strillo e uscì dalla cucina.

Preparare il tè, come se ci volesse una laurea per far bollire un po’ d’acqua e metterlo in infusione. C’è tempo fumiamoci una sigaretta prima.  

“ Ma brava infrangi le regole… Sai che la regina non vuole che si fumi nelle sue terre” pian piano mi si materializzo un sorriso misto tra la pazzia e la malignità.

“Mi puppa la fava!” risposi “ Cosa vuoi rognoso di un gatto?”

“Rognoso a me??? Che linguaggio è questo? Dov’è finita la bambina saggia ed educata che è venuta tanto tempo fa in questo reame?”

“È andata a farsi fottere dal Cappellaio Matto!”

“Oh Oh Oh !!! Ti brucia ancora perché ti ha sedotto e abbandonata?”

“Non sono affari tuoi!!! Scusa ho da fare”. Che palle sto gatto, sempre a girare il coltello nella piaga, sempre a far succedere casini. Un ultimo tiro alla sigaretta e  lancio della cicca tra 3… 2… 1…

“Miawwwo… mi hai fatto male!”. Colpito e affondato! Maledetto gatto! Se non fosse stato per lui io a quest’ora starei ancora con lui, e stavo riuscendo anche a renderlo un po’ più normale, ma no la gelosia in questo reame regna. Si perché eravamo gli unici che trombavano, più anche dei conigli.

Prepariamo sto benedetto tè. Il te per la regina, per quella brutta stronza che mi ha messo a lavorare sotto le dipendenze del coniglio, solo perché ho rifiutato le avance di quel nano di marito che si ritrova. E ora sono come Cenerentola, pulisco, curo  l’orto, cucino, rassetto… beh non proprio come lei, lei si è sposata un principe. Puttanella di un’arrampicatrice sociale!!!

Prendiamo la teiera… si dai aromatizziamo sto te non un bello sputo stile lama!!! Mettiamo anche un po’ di lexotan che non guasta mai. Vorrà anche dei biscottini??? Oh si certo,  biscottini alla cera di candela ed escrementi di coniglio.

“Mariannaaa!”

Ok Alice facciamo le brave bambine. “Sua Maestà gradisce una tazza di tè?”

“Oh certo mia cara”

“Quante zollette gradisce sua magnificenza regale?”… Zollette? Quante zolle di terra ci vogliono per sotterrarti stronza malefica!

“ 7 cara grazie!” 7??? Cazzo ma come sei messa con la glicemia!!!

“Marianna!” Che vuole ora il coniglio…”Marianna non servi del te al cappellaio???”

Cappellaio??? Oddio e mo che faccio??? Non calcolarlo trattalo con indifferenza. “Si certo”

“Oh Cara!!! Che piacere rivederti!” Come minchia faccio a resistergli, bello e bello… ma è tanto bello quanto matto e stronzo…

“Quante zollette?”

“… facciamo una, anzi 2.. no no no meglio tre…”

Ma sbaglio o la sua mano mi sta accarezzando l’interno coscia.No non sbaglio ora e già sulle mutande zona passerina. “Ah mi vuoi sedurre?”

Mi sorride con una faccia da ebete…

“Beccati sta tazza di tè porco infame.”

“Marianna, non si trattano così gli ospiti” mi rimprovero il coniglio bianco.

“E daje con Marianna. Io mi chiamo Alice. Capito? A-L-I-C-E. Basta mi sono rotta il cazzo di stare qui io me ne torno a Londra dalla mia famiglia.”

“No Marianna ragiona come farò senza di te’” frignava il roditore.

“Ti cerchi un’altra colf… a proposito avrai notizie del mio avvocato, ti farò versare tutti i contributi arretrati… Capito! Così la finirete con il lavoro nero! Invece a te brutta grassa insoddisfatta ti denuncio per bisca clandestina e riciclaggio di denaro sporco, ti faccio cagare sangue dal culo!”

“E a me che me fai? Ah mi vuoi picchiare?” mi dice il Capellaio facendo la voce da bambinetto

“Ma fottiti!”

Oh finalmente libera. Scappo da sto reame che poi tanto Meraviglioso non è!!!

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Alice nel paese delle meraviglie / Vai alla pagina dell'autore: I_Want_Wonderland