Anime & Manga > Lady Oscar
Ricorda la storia  |       
Autore: Macchia argentata    07/05/2011    29 recensioni
In un soleggiato pomeriggio primaverile, un duello tra Oscar e Andrè prenderà una piega inaspettata, cambiando le loro vite. Su gentile richiesta dei lettori, ho deciso di trasformarla, da one-shot, in una raccolta di Flashfic con una sua trama.
Genere: Erotico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: * Victor Clemente Girodelle, André Grandier, Oscar François de Jarjayes
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
moment Il leggero frusciare del vento tra l’erba, il canto di un grillo in lontananza, il profumo dolciastro dei fiori di campo.
Questo momento.
Chiudo gli occhi e lascio che i raggi del sole incendino il mio viso, il mio corpo, mai tanto esposto alla luce, come in questo momento.
Sei al mio fianco, come sempre. Ma questa volta è diverso.
Mi chiedo come sia potuto succedere…
Se aprissi gli occhi potrei vederti, supino, guardare il cielo ponendoti, forse, le mie stesse domande.
Il tuo corpo, non meno esposto del mio ai raggi solari, ricoperto di minuscole gocce di sudore.
Cosa abbiamo fatto, Andrè?
Sollevo le palpebre. Attorno a noi, l’erba alta si muove dolcemente sospinta dalla brezza. E’ piacevole.
E’ stato come essere travolti da un onda. E’ stato come quando, in Normandia, giocavamo tra i cavalloni, ricordi?
La stessa forza, lo stesso desiderio di scappare e, allo stesso tempo, restare per sfidare la sorte.
Cosa succederà, adesso?
Con la coda dell’occhio seguo distrattamente il volo di un’ape che ronza vicino al mio volto.
Le nostre spade, abbandonate a pochi passi di distanza. Le nostre vesti, sospinte dal vento poco più distanti.
Sei incredulo quanto lo sono io della piega presa dal corso del nostro duello per sfogarci dell’ultima lite?
Ne sei forse pentito? Sei pentito di avermi amato?
Penso alle tue mani sul mio corpo, e alle tue labbra sulle mie, lasciarsi andare ad un eguale trasporto dettato da un urgenza difficile da spiegare.
Non mi era mai capitato di essere tanto irrazionale. Non so realmente comprendere cosa mi abbia portato ad agire in modo tanto avventato.
Ma la tua mano, che facendosi strada nell’erba, stringe la mia, sopisce momentaneamente ogni dubbio.
Qualunque sarà la nostra sorte, vorrei che non finisse, questo momento.


Nota dell'autore
Mi rendo conto che sto diventando peggio del prezzemolo su questa sezione! Ho già due storie in corso, ma quando un'idea chiama bisogna seguirla...E il giardino, oggi, era troppo invitante per non portarci fuori il pc! Spero che questo brevissimo componimento possa essere di vostro gradimento^^ Baci
  
Leggi le 29 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: Macchia argentata