Serie TV > Smallville
Ricorda la storia  |      
Autore: Seth Ren    07/05/2011    1 recensioni
One-shot ambientata in un futuro lontano. Come ha previsto il Doctor Fate, Clark è destinato a trionfare su Lex, e quando ciò accadrà il macchiavellico miliardario manderà all'amico questo messaggio, dicendo addio all'amico-rivale fraterno!
Nota: La storia è stata scritta prima della trasmissione dell'ultima puntata dove Tess priva Lex della memoria dopo che il suo stesso fratello le ha sparato!
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lex Luthor
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao Clark,

Quando riceverai questo video via e-mail, per me sarà troppo tardi!
Non voglio che tu mi salvi la vita, Clark, non voglio la tua pietà o la tua compassione! Conosco il tua amore per la vita, ma  non posso vivere in un mondo dove hai vinto tu!

Mi hai battuto! O meglio, tu e i tuoi amici, la Justice League, mi avete battuto!

Sono un uomo finito, ormai Clark! Non c'è posto per quelli come me in questo mondo che tu stai forgiando! 

Cercando di portati via ciò che hai e che volevo, ho finito per perdere io tutto!

Ho cercato di portati via l'amore, ma tu l'hai ritrovato!

Sono solo, e non posso contare più su nessuno. Neanche su di te!

Ti ho sempre rimproverato il fatto che tu non ti fidassi di me, dicendoti che aveva posto fine alla nostra amicizia, ma ripensando penso che anch'io ho qualche colpa!
Quando uccisi mio padre il mio senso di colpa si manifestò nelle sembianze del me stesso bambino. M'incitava a confidarmi con te, a recuperare la tua fiducia, ma non lo feci!
Qualche anno prima, lo spirito di mia madre mi aveva fatto vedere un futuro dove io ero felcie con Lana ed avevo la tua amicizia! Non ero ricco, ma ero felice! O almeno lo fu, fino a quando non mi scontrai con ciò che non potevo controllare e che mi fece rifiutare quella vita: la morte di Lana.

Ho avuto due possibilità per essere "salvato" e le ho rifiutate!

Tra la mia ambizione di diventare il Salvatore del pianeta e il recuperare la tua amicizia scelsi la prima, e così tu finisti col prendere il posto che volevo io! 

Voglio tuttavia dirti una cosa, per prendermi almeno questa piccola rivincita. Direi che me la merito, non credi? Avevi torto se pensavi che io potessi tradire il tuo segreto, Clark! Non l'ho mai fatto in tutti questi anni, che potevo dire a tutti chi tu fossi! In tutti questi anni, che mi bastava dire una parola non l'ho mai fatto, e non lo farò ora: cancellerò questo video dopo avertelo inviato!

Ti ho voluto bene e ammirato, ti ho amato e odiato allo stesso tempo, e penso che sia stato così anche per te in questi anni!

Sei stato un fratello e un rivale! Un amico e un nemico! 

Spero di non arrecarti un grande dolore andadomene!

Addio Clark,

Ti voglio bene!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Smallville / Vai alla pagina dell'autore: Seth Ren