Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: loonaty    07/05/2011    1 recensioni
Le parole hanno un peso diverso dove tutto ciò che può venire immaginato prende forma.
Il Re e la Regina.
Una scacchiera.
I colori ancora tutti da decidere.
Il Vetro è fragile anche quando è Nero.
Il Caramello dolce nonostante sia bruciato.
–Ma che senso ha usare tutti gli altri pezzi se il re e la regina insieme possono battere tutti? Guarda i tuoi … - Indicò le due pedine nere ai lati opposti della scacchiera. –Sono così distanti tra loro, come fanno a salvare il regno senza aiutarsi a vicenda?-
Genere: Comico, Dark, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo di una storia frivola
dall'odore di Zucchero e Tenebre

-Io non credo nella magia-

Il sibilo furioso mandò in pezzi il mondo. Una bambina. Il suo sorriso sconfitto riempì tutto in quell’istante. Una bambina mi ha battuto. Con una semplice frase, non pensavo di dipendere dai desideri di una bambina. Poi un rumore di vetri infranti, odore di zucchero e tenebre, e il vento scompigliò i capelli di Sandy. Una bambina fragile aveva sconfitto il re.

 

Il palazzo va in pezzi mentre tutto trema.

E lui resta in piedi al centro della sala.

E lui non si muove e fissa le pareti, le crepe che si rincorrono in un gioco mortale.

E lui, con i suoi occhi spaiati e i capelli di polvero d'oro, lui che è stato vinto, sconfitto, distrutto, disarmato, mentre il mondo gli frana sotto i piedi, lui esita, si ferma, bloccato dalla confusione che lo assale.

E' lui il re delle fate? Di tutte le creature incantate?

 

Caramello bruciato. Puntato nei suoi occhi. Pieno di ingenuità.

-Cosa desideri bambina? Ogni tuo desiderio è un ordine-

- Qualunque cosa?-

-Qualunque cosa- Il sorriso raffinato e pieno di gentilezza che ne nasconde uno di giubilio. Un'altra vittima per il carnefice dal mondo alato. Un altro suddito. Gli umani sono così ingenui e ... Malleabili ...

Caramello bruciato. Esita e continua a guardarlo, ancora tutta la sua ingenuità lo annega. Delizioso! Delizioso! Il ghigno affettato del Re ingannerebbe chiunque.

-Posso esaudire tutti i tuoi desideri- Delizioso! - Sarebbe una magia- Quell'aria sperduta che vacilla un attimo prima del cedimento. Delizioso! Perfetti gli esseri umani, nella loro imperfezione. Perfetti per essere buggerati da creature come lui.

Ci volle un secondo perchè tutto cambiasse.

Caramello bruciato.

Si aggrottano le sopracciglia bionde.

-Io non credo nella magia-

 

Chi lo avrebbe immaginato? Una bambina che non crede nella magia. Dove andrà a finire questo mondo?

E' bastata quell'affermazione per mandare in pezzi il regno dell'impossibile. Per infrangere la sicurezza di chi ha gli umani in pugno come un bambino i suoi soldatini.

E si copre il volto con le mani il re sconfitto.

E con il suo palazzo affonda nelle tenebre del non esistere.

E le fate muoiono come i fiori perdono i petali.

 

"Io non credo nella magia"

 

Quella voce acuta continua a tormentarlo.

-Non è stata per nulla deliziosa -

Mormorò più a se stesso che a qualcun altro.

Seppellisce la sua voce la polvere che riempie la stanza mentre frammenti di vetro e carte da gioco franano su di lui.

Su che cosa era costruito il suo mondo?

- Già, per niente deliziosa, questi umani imperfetti-

E ride il Re sconfitto.

Anche un pedone può fare scacco matto.

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: loonaty