Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Ricorda la storia  |      
Autore: UselessMManda    08/05/2011    5 recensioni
Ecco cosa può succedere quando si mischiano personaggi famosi, matrimoni e magia...
Genere: Comico, Demenziale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jared Leto, Nuovo personaggio, Shannon Leto, Tomo Miličević
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Disclaimer: i personaggi citati non mi appartengono (tranne Amanda – che sarei io), tutto ciò che è scritto è frutto di una immaginazione di cui mi vergogno (XD) e non scrivo a scopo di lucro (anche perchè cosa dovrei ricavare da questa storia?? Al massimo pomodori marci!
Comunque abbiate pietà...è la prima volta che mi cimento con qualcosa che DOVREBBE far ridere...non è proprio nel mio stile! XD
E la dedico a Monica perchè l'idea di questa ff è nata tra agosto e settembre proprio grazie a lei!
(Monica, scusa se ti dedico 'sta schifezza! :P)
Buona lettura!!!

ps. scusate il cambio della grandezza di font che c'è ad un certo punto..non sono riuscita a corregerlo! (Maledetto html!! XD)





Ma che cavolo!!

Costruire questo maledetto scettro per il matrimonio di Monica è più difficile di quanto pensassi! Come diavolo si infilano 'sti spuntoni a forma di chiave? E la sfera come la blocco?? Non mi va di usare la colla..fa troppo ArtAttack!

E pensare che una volta finito dovrebbe anche funzionare! Cioè, deve fare la musichetta e devono accendersi 2-3 lucette però.....ma come mi è venuta in mente 'sta cosa? Io che so a malapena che la tecnologia e la manualità fanno parte di questo universo!

Detto questo abbandonò anche l'ultima speranza di riuscire a combinare qualcosa di utile quel giorno e gettò i vari pezzi dello scettro a terra.

Ho bisogno di aiuto, da sola non ce la farò mai! Cavolo, perchè mi riduco sempre all'ultimo per fare le cose? Il matrimonio è domani! Va bene Amanda, calmati. Respira a fondo. Dai che devi solo trovare una specie di falegname o una qualsivoglia specie di artigiano! In una città che non conosci. E senza soldi. Ma beeeene! Sei proprio brava a farti coraggio sai?

Vagando con la testa piena di questi pensieri arrivò in un piccolo parco, non molto frequentato e immerso nel verde. Sconsolata si sedette su una panchina.

Stava contemplando la capacità, propria dei bambini, di riuscire a infangarsi anche nel bel mezzo del deserto quando il filo dei suoi pensieri fu interrotto dalla visione di una donna scalza, con una lunga gonna rossa, un corto top rosso e stoppacciosi e cespugliosi capelli rossi!

Camminava lenta e come se avesse la testa tra le nuvole stile Prof.ssa Cooman di Harry Potter. In mano aveva un piccolo sacchetto rosso (ma va!). Si fermò a pochi centimentri da una sempre più incredula Amanda dagli occhi sgranati e, levando le braccia al cielo, esclamò:

“Io sono l'imperitura Vostra Signora di Marte!”

Silenzio.

“Ho detto...IO SONO L'IMPERITURA VOSTRA SIGNORA DI MARTE!”

“Ehm..salve Vostra Signora di Marte”

“No, io sono la VOSTRA Signora di Marte”

“E io che ho detto? Vostra!”

“Ma no ragazza! Se dico di essere la VOSTRA, tu dovrai rispondere...?”

“Ehm...la...MIA?”

“Ossignore! Avresti dovuto dire la NOSTRA ma lasciamo perdere o passeremo tutta la giornata a disquisire di questi piccoli ma ESSENZIALI dettagli!”

Eh certo... Pensò Amanda.

“Cara ragazza, so che hai un problema. E la VOSTRA SIGNORA DI MARTE ti viene incontro per aiutarti! Sei contenta?”

Come quando so di ricevere un pacco bomba riempito di antrace!

“Sì, certo, NOSTRA SIGNORA DI MARTE! Non potrei essere più felice di così!”

“Brava ragazza! Ho per te una sostanza dai fenomenali poteri cosmici...”

“..in un minuscolo spazio vitale?”

“Ragazza mia..non sapevo avessi questi straordinari poteri di chiaroveggenza!”

“Eh sì..credo siano venuti fuori a 8 anni..dopo la visione di Aladdin. Certi cartoni Disney sono proprio consigliati per diventare medium...”

“Quante cose si imparano nella vita quando meno te lo aspetti!”

E rimase lì, con gli occhi chiusi pensando a chissà cosa, dondolando la testa in un eterno e infinito sì.

“Mi..scusi..signora...”

“Vostra sign....”

“SI, SI, D'ACCORDO, NOSTRA SIGNORA DI MARTE! Non aveva qualcosa per me? Per il mio problema?”

“Oh hai ragione ragazza mia! Questo sacchetto contiene una..ehm, aspetta devo aprirlo e controllare meglio...mmm...ah sì, contiene una sostanza bianca che ti può risollevare il morale!”

Amanda era sempre più perplessa.

“Su su non essere timida, ti aiuterà col blocco creativo e ti farà cant.....”

Orrore.

Terrore.

“Ma tu non sei Amy Winehouse!”

OH CIELO!

“No, direi proprio di no..”

“Allora devi perdonarmi. Non è questo il sacchetto per te! Ah, eccolo! Questa ti servirà per comporre, RI-comporre, aggiustare e far funzionare tutto ciò di cui hai bisogno, basta spargerla sopra!”

“Ma davvero? E magari devo anche recitare la formula -bibidibobidibù-?”

“Non essere sciocca! Non sono mica la fata madrina!”

No, sei solo la fata cretina.

“Ah, certo. Ma quindi devo solo spargerla sopra la cosa che intendo comporre, RI-comporre, aggiustare o far funzionare?”

“Certo cara. Più semplice di così! Ma ora devo andare. Spero di esserti stata d'aiuto! Ah..un'ultima cosa..potresti..ehm..come dire..dimenticarti dell'altro sacchetto?”

“Quale altro sacchetto?” le disse sorridendo con fare complice.

“Quello che ti ho mostrato prima...quello con...(la cocaina)”!

No, niente, è inutile. Questa donna proprio non ci arriva.

AAAAAH! QUEL sacchetto. Non si preoccupi, l'ho già dimenticato!” finse, rassegnata.

Benissimo! Allora ciao ragazza! Fanne buon uso, mi raccomando!”


Ma chi è quella pazza sciroccata? Chissà che roba m'ha rifilato! Almeno non mi ha fatto cacciare una lira..

Ehi, ciao!”

Uh?! Oh, ciao.....OH CIAO!”

Amanda controllati. Amanda respira. Amanda NON svenire. Amanda riprenditi!

Che ci fai da queste parti?”

Io....eh....problemi....uhm....pazza....”

...”

Oddio, scusami Shannon. Mi fa ancora un certo effetto vederti e parlarti così all'improvviso!”

Ahahahah, tranquilla, succede a molte!”

Modestia a parte, eh?!

Eh..immagino! Comunque, stavo cercando di dirti che avevo dei problemi e sono uscita a fare due passi. E qui ho incontrato una pazza che mi ha rifilato questo sacchetto. Spero non sia nulla di illegale!”

Ah, la tipa vestita di rosso? Sembrava un po' fuori di zucca!”

Ti assicuro che lo È!”

Shannon rise.

Oddio, vederlo sorridere così vicino a me è una cosa celestiale. Potrei anche morire ora, qui.

Che problemi hai?”

Ah, nulla di che. Non riesco a finire lo scettro.”

No, aspetta. Tu hai uno scettro?”

Sì, non lo sapevi? Lo userò alla festa per tenere lontane le bimbeminkia da te, tuo fratello, Tomo e gli altri.”

Wow! Allora finirlo è indispensabile! Dai, ti do una mano se vuoi.”

Perchè riesco solo a sorridere come una ebete?


Eccoci qui.

Sta entrando nell'appartamento. Spero di non aver lasciato troppo disordine! Oddio, l'avrò tolta la pila di mutande da sopra il divano? Promemoria: essere più ordinata! Non sai mai quando Shannon Leto entrerà a casa tua.

Vieni, accomodati. Lo scettro è da questa parte.”

Carino qui.....anche gli slip tigrati sono carini!”

Ecco appunto, non ho messo in ordine.

Ehm, scusa il casino!”

Ecco che parto con la risatina isterica. Oh Dio ma non potevi farmi normale??

Ecco qui. Accomodati pure!”

Scusa ma...lo scettro?”

E' lì...per terra.”

Quell'ammasso di legno e metallo??”

Sì..ti avevo detto di avere qualche problemino..”

Solo QUALCHE problemino? Pensavo di doverti aiutare con qualche contatto elettrico ma penso che l'universo prima della creazione fosse meno incasinato!”

Una calda e fragorosa risate invase la piccola stanza.

Dai, sto scherzando..mettiamoci al lavoro!”


Un'ora dopo

Shan sei sicuro di riuscrici?”

Certo! E' un gioco da ragazzi!”.


Due ore dopo.

Shan non è che sarebbe il caso di farci aiutare?”

Ma scherzi?! E' questione di un attimo..”


Tre ore dopo.

Non è che non credo nelle tue capacità ma, Shan, seriamente, sono 3 ore che ci stai sopra e mi sembra non essere cambiato nulla da prima!”

Sciocchezze tesoro! Ci sono quasi!”


SVARIATE ore dopo.

Ma scegliere una cosa meno complicata??”

Eddai, non farmi la predica ora! Io sono giorni che cerco di lavorarci su..sono più stanca di te!”

Ci credo! Qua serve un miracolo. O al massimo un po' di magia..”

Se fossi un fumetto ora una lampadina sarebbe accesa di fianco la mia testa..

Mi sento estremamente stupida a proporti questa cosa ma dopo quasi 30 ore sveglia non mi viene in mente altro visto che il matrimonio è domani...e se usassimo la polverina della folle in rosso?”

Ecco. Ora mi guarda come se la pazza da rinchiudere fossi io!

Bè, sicuro peggio di....QUESTO non può fare!” mi risponde.

Mi consolo. Due matti da rinchiudere!

Va bene, facciamolo!

Prese il sacchetto. Lo aprì. Guardò dubbiosa il contenuto.

Devo essere davvero impazzita a fare questa cosa!

Prese con cautela la polvere dorata e piano piano la fece cadere sopra quello che sarebbe dovuto essere lo scettro-prendi-a-calci-i-bimbiminkia.


Aspetto speranzosa di vedere un fascio di luce o un'esplosione di energia o un canale ultradimensionale o un folletto barbuto che ci manda all'altro paese, insomma qualcosa! Ma nulla. Proprio niente di niente.


Rivolgendo all'uomo uno sguardo di totale indifferenza per quanto -non- accaduto, gli disse:

Ti va di mangiare qualcosa?”

Certo! Possiamo continuare a disperarci più tardi.”

Risero insieme.


Erano pronti sull'uscio e con le giacche in mano quando...

BOOM!

Un boato assordante e un flash accecante li fecero urlare e tornare di corsa indietro.

La stanza era piena di fumo e quelle che fino a pochi secondi prima erano pareti gialline ora erano completamente bruciate.

..coff coff..ma che..coff coff..cazzo..coff coff..è successo??”

Non lo so! Coff coff..non riesco..coff coff..a vedere niente!”

Apri..coff coff..la finestra Shan..coff coff.. o crepiamo intossicati!”

Il nerboruto batterista si avvicinò alla finestra e la spalancò con un solo gesto.

Il fumo abbandonò in fretta la posizione lasciando due persone completamente esterrefatte.

Ma......”

No, aspetta, ma......”

HA FUNZIONATO???” gridarono in coro.


Amanda si accucciò di corsa per prendere in mano quello che sembrava essere la perfetta copia dello scettro di Sailor Pluto.

Dio, non ci credo! Ma come può essere? Ha funzionato davvero!”

Amanda dimmi che ho le allucinazioni...”

No Shannon mi spiace...tocca qua! È assolutamente reale!”

Ma come diavolo è possibile? Cazzo la magia non esiste!”

Evidentemente non è così. Come te lo spieghi sennò questo?”

Io...bè...non me lo spiego!” urlò in preda al (quasi) isterismo.


Restarono qualche minuto in silenzio, in contemplazione di quell'oggetto che, fino a poco prima, era niente più che un rottame da due soldi.

Poi, come uscita da una sorta di trance, la ragazza disse:

E se funzionasse pure?”

Shannon la guardò terrorizzato.

Come sarebbe a dire 'e se funzionasse pure'? Adesso mi vorresti dire che credi anche che abbia poteri sovrannaturali intrinseci?”

Ma no, scemo! Cos'hai capito?? Volevo dire: e se si accendesse e partissero luci e musichetta?”

Ah...bè, questo non lo so... Tocca provare!”

Tensione palpabile.

Amanda allungò un dito sul pulsantino semi nascosto e premette.


Nulla.


Premette di nuovo, con più forza.


Nulla al quadrato.


Mi sa che avrei preteso un po' troppo da quella polverina...” e così dicendo una piccola scosse giunse alle sue dita che lasciarono la presa dello scettro facendolo cadere a terra.

Ti sei fatta male?”

No, non preoccuparti. Solo un piccolo corto circuito credo.”

La grossa palla in cima al bastone prese ad illuminarsi come d'incanto.

Ehi, a quanto pare la schizzata aveva ragione! Quella cosa che ci ha dato funziona alla grande!”

Pare di sì! E, non so tu, ma io sono abbastanza perplessa da tutto ciò..”

Non dirlo a me! Ma vista l'ora non mi porrei ulteriori domande e mi fionderei a vestirmi...hai visto che ore sono?”

CAVOLO! Tra due ore bisogna essere al Municipio!!!”

Fece per muoversi ma si bloccò di colpo con un sorrisetto che rassicurò ben poco il testimone dello sposo.

Perchè mi guardi così?”

Abbiamo fatto 30, facciamo 31! Posso provarlo su di te?”

COSA VORRESTI FARE??”

Dai Shan, cosa vuoi che sia? Al massimo ti darà un calcetto nel tuo -splendido- didietro!”

Ho seri dubbi in merito...io non sono un bimbominkia!”

Ecco... Allora di che ti preoccupi?”

E acconsentì arreso al suo destino.


Uhm...chissà cosa dovrei dire...ehm...VIA! No, non credo. Allora...SMAMMATE! No, nemmeno questo...”

Scusa ma la Sailor non aveva la sua formula ben precisa?”

Ah, cavolo, hai ragione! Non ci avevo pensato...allora... METEORITE DI PLUTONE!”


L'attimo di totale assenza di conseguenze, ormai nota ai due poveretti, li fece scoppiare in una risata di cuore...in fondo si consideravano degli scemi ad aver solo sperato di assistere a qualcosa che sapevano sarebbe stato assurdo.


Oh, bè. Almeno c'ho provato, no Shan?” gli dico mentre poso lo scettro contro il tavolino e gli do le spalle per entrare in camera a cambiarmi.

Nessuna risposta.

Forse non mi ha sentito. “Shaaan?”

Ancora niente.

Cavolo ma è diventato sordo? Va bene che ho chiuso la porta ma la casa è di 30 metri quadri!

Girando la maniglia urlo “Shan, ma mi ascolti?” e lo trovo in piedi, dove lo avevo lasciato poco fa, con in mano quello che mi sembra essere l'invito per il matrimonio. Magari non si ricorda dov'è di preciso la cerimonia...

Shan, ma che hai? Stai bene?” il suo sguardo assolutamente stupito, meravigliato e forse anche un po' perplesso, non mi fanno presagire nulla di buono.

Gli poso una mano sulla spalla e faccio per parlare ma le sue parole mi anticipano.

OH! MIO! DIO!”

Mi sto spaventando..che diavolo gli è successo?

Cioè...ma...kuesto...kuesto è....oh mio Dio!!! QUESTO È L'INVITO PER IL MATRIMONIO DI JARED LETO!!!!!!”

Mi sta guardando in attesa di qualche mio segnale di vita ma non capisco cosa stia succedendo.

Kavolo, no, cioè, kapiscimi!!!1!!!11! Jared Leto kapito??? Quel gran figo dagli okki kolor del cielo!!!1!!!!!!11!!!1 E ha invitato me!!! Certo, vorrei solo dar fuoko a kuel cesso ke si sposa*, ma kmq JARED LETO ha invitato ME!1!!!1!!!! Devo averlo certamente colpito con kuel biglietto ke gli ho lasciato all'ultimo koncerto!!11! Va bene, io intanto vado kosì mi prendo un bel posto vicino a lui..ciaooooo”**


Realizzo cosa sia successo solo dopo che la ragazzina intrappolata nel corpo di Shannon ha sbattuto la porta.

DEVO rimettere le kos..ehm..le cose a posto prima che Monica mi scuoi viva!

ODDIO MA CHE HO COMBINATO???

Ok, calma e sangue freddo. Prendo le chiavi, lo scettro, i vestiti e mi fiondo fuori. Forse sono ancora in tempo per fermare l'apocalisse...altro che i fratelli Winchester! Servirebbe a me Cass ora!***


...intanto al Municipio...

Tomo hai provato a chiamare quel debosciato di mio fratello?? Dove diavolo è finito?? La sposa dovrebbe far ritardo, non il mio testimone!”

Non mi risponde! Ho chiamato anche Shanna ma nemmeno lei l'ha sentito.”

Se mi dà buca o si scorda, giuro che è la volta buona che lo ammazzo!”

Ma no dai...sei suo fratello! Vedrai che a breve arriverà..”


JAAAAAAAREEEEEEEEED!”

Ecco appunto, è lui no?”

Oddio, meno male! Ehi ma...perchè saltella in quella maniera?”

JAREDDUCCIOOOOO!!1!!!!11!!!!”

Jared...perchè parla con quella voce? E da quando ti chiama 'Jaredduccio'??”

Io non...”



AIUTOOOOOOO!!!!!!”




No cavolo! Non ce l'ho fatta ad arrivare in tempo! Oddio che disastro! Chissà cosa starà combinando...”


La scena che le si presentò davanti era qualcosa di assolutamente inquietante.

Immaginate Shannon/BM dapprima aggrappato alla gamba di Jared stile cozza mentre quest'ultimo cercava di scrollarselo di dosso e Tomo, con tutte le sue forze, lo tirava via. Shannon/BM però riusciva a stringere ancora più forte. Di certo non aveva nessuna intenzione di lasciarsi sfuggire il suo artista preferito.

Una volta capito che contro la stazza e la forza del batterista posseduto non avrebbero avuto chances, lo lasciarono sperando che si sarebbe calmato da solo.

E così avvenne...

Solo che, invece di mettersi da parte, Shannon/BM decise che era giunto il momento di mettere in pratica la tecnica del boa: l'abbraccio stritolatore!

Ad Amanda, per un attimo, sembrò che il viso di Jared fosse diventato viola. Ma ora poteva chiaramente vedere che era rosso, rosso fuoco. Si accorse che Shannon/BM gli stava sussurrando qualcosa all'orecchio...e a giudicare dall'espressione degna dei peggiori film horror dello sposo, e dalla reazione di Tomo che si era buttato a terra in preda a convulsioni da risate...

Oh Dio...gli starà facendo una dichiarazione d'amore! No...ommamma...peggio! Gli starà raccontando tutti i sogni erotici che ha fatto!!!!!”

Presa da un'ansia senza eguali si precipitò verso i protagonisti agitando il suo scettro e recitando la formulina magica ma...troppo tardi!


Shannon che cazzo stai facen....Shannon allontanat....Shannon io ti giuro che.......”

Le labbra di Shannon/BM si fecero immediatamente vicine a quelle del fratello. La lingua le inumidì pregustandosi quel contatto da così tanto tempo anelato...

Jared io ti amo” gli disse.

E bacio fu.




NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!”

Shannon si svegliò in preda al panico.

Si vestì di corsa maledicendosi ed entrò come una furia nella stanza di Jared.

Ma alla cena di ieri sera dovevi proprio passare i peperoni?? Lo sai che non li digerisco!!!”

Sbattè la porta lasciando solo uno sposo perplesso.

Poi, girato l'angolo, si ritrovò davanti un'allegra e tranquilla Amanda con vestiti e scettro in mano.

Non ci provare nemmeno a puntarmi addosso quel maledetto affare!!! NON VOGLIO DIVENTARE UNA BIMBAMINKIA!!!!!!!” e corse via urlando e piangendo disperato senza lasciare alla ragazza il tempo di rispondere.

Sì...come se funzionasse davvero!” biascicò Amanda prima di venir distratta da uno spizzo di gonna rossa che aveva girato l'angolo...

Chi c'è lì?”

Io sono l'imperitura Vostra Signora di Marte!” sentì rispondersi da dietro quello spigolo.

Ossignore...ma i pazzi sciroccati pure dentro gli hotel a 5 stelle?

E proseguì dalla parte opposta, diretta verso la camera di Monica per aiutarla con il vestito e gli ultimi preparativi.




Fin.







*ahimè dovevo mettere in bocca alla BM qualcosa di sgradevole e di offensivo!

**scusate ma per rendere l'idea ho dovuto utilizzare questo simil-linguaggio da bimbaminkia XD

***per chi non capisce a cosa mi riferisco, ho citato i protagonisti della serie tv “Supernatural” (se non l'avete mai vista, flagellatevi e rimediate!! XD)

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: UselessMManda