Anime & Manga > Slam Dunk
Ricorda la storia  |      
Autore: ShaK4    14/02/2006    13 recensioni
Anche per Hana e Ru arriva san valentino....In chiave strettamente HanaRu!! Buon San Valentino a tutti!!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Hanamichi Sakuragi, Kaede Rukawa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Disclaimer: I diritti di Slam Dunk non sono miei, ma questo non è un segreto, essi appartengono al Maestro Inoue, io i personaggi li prendo solo in prestito, per farli impazzire un po'. Buona lettura!.


Questa fic brevissima è un piccolo regalo che dedico a tutti gli innamorati (come i nostri dolcissimi Hana&Ru ).

Buon San Valentino a tutti. ShaKa.




San Valentino- L'amore è così..........


di `ShaKa`




Sono sveglio da un po' a fissare il mio volpacchiotto mentre dorme. Siamo entrambi a letto a riposare, anche se è ancora pomeriggio.


Stamani la kitsune ha approvato il mio geniale progetto di starcene a casa, da soli, comodamente aggrovigliati micio-micio, come piace a me!!


Gli piaceva l'idea di concederci un giorno tutto per noi, senza allenamenti....scuola....impegni di sorta. Solo noi due!!!


Abbiamo passato tutta la mattina a letto, a riposare, e fare l'amore....e coccolarci. E dopo pranzo siam usciti a fare un giro insieme, finendo come sempre al nostro solito posto preferito, la spiaggia.


E' stato bello camminare con lui, mano nella mano, sulla sabbia di una spiaggia deserta...

Mentre le onde si infrangevano sulla costa, e il vento ci soffiava contro.


Adesso siamo di nuovo a casa. Oggi è uno di quei giorni in cui non riusciamo a smettere di fare l'amore (non ci riusciamo mai....ma oggi particolarmente!!!) e di desiderarci....


- Ehy do'aho...- vengo riportato alla realtà dalla voce del mio volpacchiotto, che si stiracchia languidamente di fronte a me.


- Ehy kitsune, uscito dal letargo??- rido mentre lo attiro possessivamente a me, - non stiracchiarti in quel modo sexy, volpe malefica....lo sai che quando ti vedo così mi fai venire di nuovo voglia di farlo!!!- sbraito fissando i suoi occhi blu. Lui sorride maliziosamente, mandandomi fuori di testa.


- E chi ti dice che mi dispiaccia do'aho?- mi chiede mordicchiandomi molto allusivamente la gola.

Accidenti! Una provocazione bella e buona!!!

E va bene volpaccia l'hai voluta tu!!!!








Hanamichi mi arrovescia sotto di lui, tenendomi saldamente tra le sue braccia. Divorando le mie labbra in un bacio caldo e appassionato, di quelli che ci tolgono la ragione e la cognizione del tempo.


E dopo l'aria si riempie di soffuso silenzio, spezzato appena dai nostri gemiti...dai nostri sospiri.......


Un susseguirsi di dolci mormori...

Di dolci baci...mentre i nostri corpi si cercano, e si rincorrono, trovandosi in un universo di piacere e amore...


I nostri occhi si incrociano, mentre Hanamichi unisce il suo corpo al mio...e insieme ci stringiamo, come se nemmeno tutto questo fosse abbastanza.....e quando insieme diventiamo una sola cosa.....vedo solo i suoi occhi...........in cui mi perdo prima di raggiungere il piacere e naufragare in un universo bianco ...




La voce di Hanamichi chiama il mio nome, poi lo sento su di me, appoggiare la sua testa sul mio petto, e stringermi a lui..

Per i minuti successivi possiamo sentire solo i nostri respiri pesanti, tentare di riprendersi dall'immenso piacere provato.

E i nostri cuori che battono forte.


Poi, è' Hanamichi a parlare...


- Sai kitsune....vorrei stare sempre così......- mi dice accarezzandomi il petto,


- Anch'io...- lo rassicuro subito, accarezzandogli la testa.


- Parlo sul serio Kaede...io voglio stare così tutta la vita...così...con te..........tutta ..la vita........-

Sorrido per la dolcezza del mio do'aho...


- Anch'io...- ripeto, per fargli capire che non lo lascerò mai.


Hanamichi si alza su un gomito fissandomi e sorridendomi

- Sai, volpaccia, so che tu odi le feste commerciali come questa....ma trovo un' innata vena poetica nelle tue parole ...- mi prende in giro. In tutta risposta gli arriva una cuscinata in faccia.


Si scatena una vera e propria battaglia al termine del quale rimaniamo stesi sulle coperte, sfiniti.

L'uno vicino all'altro.

La mano di Hana sfiora la mia.

Lo vedo prendere qualcosa nel mobile vicino al letto ........


- Questa è per te volpaccia antipatica!- mi dice mettendomi sotto il naso un grande cuore di cioccolata, con su la scritta “I love You”.

Fisso quel regalo sorpreso.


- Anche io ti ho preso qualcosa....- dico alzandomi, e tirando fuori dai miei cassetti un cuore di cioccolata bianca.

Hanamichi mi fissa sorpreso.



- Kitsune, mi sorprendi...non ti credevo il tipo da cuore di cioccolata...-


- Appunto do'aho....non abituarti....- dico facendolo subito tacere.


- Sempre il solito antipatico...- sbuffa lui, irritato, strappandomi di mano il cuore. Ma subito dopo, si gira e mi fissa sorridendo, - però questa cioccolata è proprio buona, ci banchetterò alla grande!!- commenta mentre la scarta felicemente.


Sei proprio matto amore mio.....


Lo fisso, felice. Vederlo sorridere è il regalo più bello per me.E' vero che odio le feste commerciali...e che penso San Valentino sia solo questo....ma....Hanamichi è un ragazzo solare...sempre sorridente... e quando riesco a farlo sorridere io, mi sento fortunato. Fortunato di condividere la mia vita con lui. Fortunato di averlo...fortunato di sapere che è mio.....

Sento la sua testa appoggiarsi alla mia spalla, e le sue braccia stringersi intorno a me.


- Sai....Kaede...ti amo....- stringo le mie braccia intorno a lui, baciando la sua innocenza...


- Anche io ti amo, do'aho...-




E' bello vivere la vita insieme a te Hanamichi....


E' bello vivere la vita insieme a te Kaede....




Perché mi sai capire nonostante i miei silenzi e la mia introvversione........


Perché mi sai capire nonostante io sia così diverso da te.......




Perché sai vedere oltre i miei silenzi.........


Perché sai guardare oltre le mie parole........




Perché siamo diversi ma infondo uguali...........


Perché siamo diversi ma infondo uguali..........




Perché siamo nati per stare insieme..........


Perché siamo due metà che si sono ritrovate...........






Perché insieme abbiam deciso di percorrere la stessa strada...tenendoci per mano nelle difficoltà che dovremmo affrontare...............perchè infondo l'amore è questo...crescere insieme, e maturare sulla scia di un sentimento speciale.

Provare emozioni. Soffrire. Gioire. Amare. E forse un po'...odiare....





L' amore è così.......


..............è amore. E Basta.



Owari..

   
 
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slam Dunk / Vai alla pagina dell'autore: ShaK4