Serie TV > O.C.
Ricorda la storia  |      
Autore: pepsi9    10/05/2011    3 recensioni
La guardavo,ma nonostante la sua pelle fosse pallida e il sangue le sporcasse il viso,la bellezza non la abbandonava.Era bella come sempre,come lo era sempre stata.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ryan Atwood
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Cazzo"..apro gli occhi e mi trovo a testa in gių.La testa mi gira in modo assurdo e la vista č sfocata.
Ecco,ora ricordo tutto! Marissa! Mi giro  e la trovo accanto a me ancora priva di sensi.
Mi tiro fuori dall'abitacolo e trascino fuori anche lei.
Sanguina,le sue botte sono sicuramente pių gravi dalle mie.
Il suo volto č sofferente e i suoi lineamenti sono contratti,inuna smorfia di dolore.
E' una sofferenza vederla cosė.La sua allegria sembrava non fosse mai esistita sul quel volto assolutamente bellissimo.
Perchč lei lo č.Nonostante il volto pallido ed il sangue che gli sporchi i capelli č sempre bellissima.Quei suoi capelli dorati emanano il solito profumo di camomilla.
Apre gli occhi e quel blu mare mi causa una sofferenza atroce.Il suo sguardo non č pių ridente.. il suo sguardo...
Nonostante faccia fatica a tenere gli occhi completamente aperti,non smettono di brillare.
Devo cercare aiuto! Devo aiutarla! non posso lasciarla morire! ma con quella vocina esile mi chiede di rimanere con lei.e non posso rinunciare.Non avrei potuto salvarle la vita,e avrei anche rischiato di lasciarla sola negli ultimi momenti di vita.Non me lo sarei mai perdonato.Intanto la macchina alle nostre spalle prendeva fuoco,ma non riuesco a pensare ad altro che a Marissa,che sta morendo tra le mie braccia e io non posso fare nulla per impedirlo.Vedo i suoi occhi che man mano si spengono e rivivo tutti i momenti in cui mi ha accompagnato,anche quelli peggiori,che in ogni caso mi hanno dato tanto...
Il rimorso mi divora..di non averle detto troppo spesso che la amavo,di non averle donato tutto me stesso,di aver perso cosė tanto tempo invece di vivermela..
Ha chiuso gli occhi,se ne č andata..Marissa non č pių il corpo che sto stringendo tra le braccia e intanto esplodo.Di lacrime,di rabbia,di dolore... immenso dolore..
Le lacrime sgorgano dai miei occhi e non riesco a fermarle.La stringo a me,con una mano tra i suoi capelli,scosso dai singhiozzi..
Possibile che in quella strada nessuno sia passato?! Possibile che la mia coop se ne sia andata?!...
Voglio sentire per l'ultima volta quelle sue labbra,che ormai sono fredde al punto di farmi impressione.Il suo cuore non batte pių.E con il suo,anche il mio ha smesso di battere.
Marissa se ne andata,e con lei..anche una parte di me.La parte migliore gliel'avevo donata.
Smetto di baciarla e le sussurro:" Addio,amore.Grazie"
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > O.C. / Vai alla pagina dell'autore: pepsi9