Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: yolima90    10/05/2011    1 recensioni
buona lettura, vi ringrazio ancora per l'altra mia fanfiction " Sirius e le pantofole perdute" e per tutti i vostri commenti carini=).
Spero che questo breve racconto vi piaccia...
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 avrebbe fatto tutto per lui...
 gli voleva bene come un fratello
 voleva solo sentire di nuovo la sua voce e la sua risata
 sarebbe morto per lui se era necessario.
James.. James..
 Il cimitero era vuoto e la tomba del suo migliore amico era lì davanti che lo stava fissando.
Non ci poteva credere...James era morto. Suo fratello gli aveva detto addio per davvero..questa volta.
La neve scese lentamente sugli uomini , l'uomo magro dallo sguardo affascinante non si mosse al primo fiocco che si posò con delicatezza sul suo collo scoperto, rimase lì con lo sguardo fisso sù quella tomba che non meritava di essere lì.
Lui non doveva essere sepolto..lui doveva continuare a vivere e come lui anche Lily.
La dolce Lily che più volte li aveva rimproverati per i loro comportamenti infantili prima di scoppiare a ridere tutti insieme.
"James...Lily..ragazzi.." mormorò prima di appoggiare una rosa sulle loro tombe di marmo bianco.
E..ora c'era Harry, loro figlio. E lui ne era il Padrino.
Sinceramente non aveva voglia di prendersi cura del neonato , perché James aveva proprio scelto lui come padrino di suo figlio? Non era meglio Lupin? Era un uomo molto più responsabile di lui.
Ma dentro di sè..sapeva che  non poteva ritirarsi indietro, non più ormai.
Lui era padrino di Harry Potter fino alla morte. Sirius fece un passo indietro e per la centesima volta guardò le tombe.
Avrebbe voluto piangere,urlare, picchiare contro il suolo, strapparsi i capelli..ma è come se dentro a lui si fosse spento qualcosa che gli dava la possibilità di fare tutto questo.
Si era giocato i sentimenti...cazzo. Pensò.
Guardò il cielo , la neve continuava a scendere silenziosamente ..era ora di cena..ma lui rimaneva ancora lì.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: yolima90