Serie TV > The Mentalist
Segui la storia  |      
Autore: ps_vany    10/05/2011    4 recensioni
Vi siete mai chiesti cosa scrive Jane su quel semplice quadernetto con la copertina di cuoio marrone? Formule magiche, indizi preziosi per trovare Red John, escamotage roccamboleschi da utilizzare durante gli interrogatori o pił semplicemente la sua vita...
Un viaggio all' intero dei pensieri di Patrick Jane , buona lettura!
Genere: Fluff, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Patrick Jane, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
j cap 1


A te che sei e non sei pił qui...
La  mia anima gemella, la mia sposa, il mio mondo, la mia vita.
A te che illuminavi le mie giornate. Mi hai insegnato a sorridere, mi hai preso per mano conducendomi verso il nostro futuro.
A te voglio dedicare questo diario, un mucchio di appunti sparsi che raccontano le mie inusuali giornate all'interno del Cbi. Adesso sono dalla parte dei buoni amore, arrestiamo i cattivi e credimi sono molto bravo ( come avrai notato il mio ego continua a crescere in maniera smisurata).
Voglio raccontarti delle indagini, di tutti i guai che combino, dei miei colleghi, della storia d'amore tra Wayne la piccola Grace , di Kim il mio gelido ( ma non troppo) migliore amico, di Teresa una piccola grande donna...
Loro sanno di te ,della piccola Charlotte e vogliono catturare John tanto quanto lo voglio io.
Ti amo amore mio, amo te e la nostra piccolina.
Dio solo sa quanto mi mancate.
Spero davvero che esista un paradiso degno della vostra bellezza e della vostra bontą.
Ti amo Angela.
Tuo per sempre,

 Patrick
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Mentalist / Vai alla pagina dell'autore: ps_vany