Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Ricorda la storia  |      
Autore: Skiba Winchester    10/05/2011    4 recensioni
Suono.non suono.suono.no non posso suonare.si suono.no farei una pessima figura..e cazzo Zacky che ti succede?!E' il tuo migliore amico lo conosci da anni!!.Il monologo interiore di Zack fu interrotto dal lento aprirsi della porta posta davanti a lui.Un'omone dall'altra parte lo incitò ad entrare sfoggiando un sorriso raggiante.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Matthew Shadows, Zacky Vengeance
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Everybody's hurt somebody before
Everybody's been hurt by somebody before
You can change but you'll always come back for more
It's a game and we are all just victims of love.
Don't try to fight it, victims of love
You can't decide it, victims of love










Suono.non suono.suono.no non posso suonare.si suono.no farei una pessima figura..e cazzo Zacky che ti succede?!E' il tuo migliore amico lo conosci da anni!!.Il monologo interiore di Zack fu interrotto dal lento aprirsi della porta posta davanti a lui.Un'omone dall'altra parte lo incitò ad entrare sfoggiando un sorriso raggiante.
-Pensavo non saresti venuto-disse all'improvviso Matt guardando il suo ragazzo imbarazzato a morte,fermo ancora sull'uscio,-mi dici che ci fai lì piantato in terra?-,-si scusa stavo pensando-rispose Zee scuotendo la testa come per svegliarsi.
-allora-continuò il cantante-Johnny ha accettato di cantare con noi-.
-beh Dameon è voluto andare via che gran coglione-.
-peggio per lui...credeva fino alla fine che non avremmo trovato un sostituto ma evidentemente si sbagliava-.
-quindi ora possiamo stare tranquilli?-.
-certo Zacky,ormai ho l'impressione che il gruppo sia al completo-.
Zee cercava di distrarsi su qualsiasi cosa non fosse il viso dell'amico.
-mi dici perchè continui ad ignorarmi?!-sbottò all'improvviso Matt guardando torvo il piccoletto.-non ti sto ignorando-,ribattè lui con aria agitata.
-e perchè non mi guardi in faccia?-.
-m'imbarazzi,non so che mi prende-.
Shads si alzò dal divano ed avanzò verso la poltrona in cui era seduto Zacky,lo costrinse a guardarlo negli occhi girandogli il viso con due dita.Gli occhi del piccolo Vengeance incontrarono per un paio d'interminabili secondi quelli dell'amato cantante.Il verde ed il nocciola,due colori perfetti ed assolutamente abbinati.Come lo erano,del resto,i rispettivi padroni.
-ehi Vee che succede?-,Matt accarezzò una guancia paffuta al suo Zacky.
--niente oggi è quella giornata della serie "I don't know what happens to me,maybe I'm mad"-.
-oh..ma tu
sei pazzo Zack-rise Shadows,mettendo in mostra le sue fossette.
-grazie per la consolazione-rispose infastidito Zacky.
Matt gli rubò un bacio leggero,mentre il piccolo lo respingeva.
-insomma scherzavo!sei acido come una donna in menopausa!-.
-scusa Shads è solo che...-.
Zacky V. che cazzo fai?!E' il tuo migliore amico,per di più il tuo ragazzo digli che...si insomma che...digli che lo ami.
-è successo qualcosa che non sai come dirmi?-chiese poi Matt con aria triste ed indifesa.
-no assolutamente no-.
-e allora che ti prende?-.
-non so da dove cominciare...-.
-dall'inizio-rispose secco e freddo Matt.
Zacky si alzò dalla poltrona ed iniziò a camminare avanti ed indietro come un'anima in pena per tutto il salotto.
-ti vergogni di me?di noi due?dei miei
baci?-.
-no niente di tutto ciò,non rendere complicata la situazione-.
-Zacky guarda che la mia pazienza ha un limite e tu sai bene qual è-,lo fissò negli occhi con sguardo assassino.
-ti calmi per cortesia?!-sbottò un pò impaurito e contrariato il piccolo.
-per il momento lo sono ancora...se aspetti oltre invece penso che ti staccherò la testa-.
-comunque puoi essere almeno più gentile!-.
-Zacky?Ti.ascolto.-sillabò chiaro Matt.
Il piccolo vengeance prese una bella boccata di ossigeno ma qualcosa gl'impediva di pronunciare quel "ti amo" così tanto desiderato.
-ho paura che tu possa lasciarmi o ridere di me,mi sentirei in entrambi i casi un perfetto idiota-.
-non iniziare con i tuoi monologhi senza senso!Avanti zee che ti prende?!Ieri notte non eri "così timido"-,Matt lo guardò speranzoso e con occhi un pò maliziosi,mentre Zacky arrossì all'idea della nottata precedente.....
Si girò per guardarlo negli occhi,in quei fantastici occhi,che l'avevano fatto impazzire dal primo istante.
-bene...io...io...-la faccia di Matt non era incoraggiante,-tu?-.
-io..ti amo,ecco ce l'ho fatta-.Calò il silenzio.
Zacky non smise un secondo di fissare il suo amato cantante,mentre quest'ultimo gli rispose con viso ed espressione imbarazzata,-tu...cosa?-.
-io ti amo Matt...si ti amo troppo-Zacky si sentì più leggero dopo avere pronunciato quelle due semplice parole,il suo cuore si era liberato da un macigno opprimente,era un sentimento eccessivamente smisurato da poter reprimere.
-per quale motivo dovrei ridere?-,chiese Matt abbassando lo sguardo per non incrociare gli occhi del piccolo.
-non lo so ero molto imbarazzato ma ora...sto benissimo-rispose lui con un sorriso a trecentossessantacinque denti.
-le tue solite seghe mentali-,disse il grande.
-adesso inizi a farmi a pezzi sentiamo cosa tutto devi dirmi ti ascolto-.
Matt non rispose,si avvicinò a Zacky e lo strinse in un abbraccio mortale.Zee si sentì in paradiso,sentiva protezione in quelle braccia forti e muscolose,era intoccabile,sembrava fosse quasi dentro ad una sfera "indistruttibile" di cristallo.
-non ti sto facendo a pezzi-,continuò il grande per poi baciare il suo chitarrista finendo lì quell'inutile ed insensata conversazione.
Zacky adorava quando il suo Shadows lo riempiva di così tante attenzioni,era come un droga,come sarebbe potuto rimanere senza?Avrebbe tanto voluto morire tra le sue braccia,non chiedeva altro,solo unirsi per sempre al suo amore.In quel momento realizzò veramente quanto amava Matt,era innamorato cieco,per lui non c'era nessun altro al mondo,solo Shads.
Il cantante interruppe quel bacio e sussurrò sulla bocca soffice del chitarrista-sai Zack...anche io ti amo-,l'altro sorrise riprendendo a baciarlo.
Entrambi pazzi l'uno dell'altro,entrambi vittime di un'amore travolgente.






Non scrivo a scopo di lucro,i personaggi non mi appartengono ed è tutto frutto della mia mente.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: Skiba Winchester