Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: hipstah    10/05/2011    0 recensioni
Una volta ho già sbagliato, non intendo rifarlo!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scusate se il primo capitolo è un po' corto ma non sapevo cos'altro aggiungere! Comunque spero che vi piaccia! Buona lettura :)

Confusione… Era l’unica cosa che c’era nella mia testa da quando mi ero trasferita in quella maledetta città. Avevo quattordici anni quando mia madre decise di trasferirsi da Frohburg a Magdeburgo per andare a convivere con un certo Jörg Kaulitz che conoscevo solo dai racconti di mia madre. Non sapevo come si erano conosciuti, siccome le nostre città erano un po’ distanti e sinceramente non m’interessava saperlo. Fatto sta che dopo tre mesi che si conoscevano, avevano deciso di convivere. I miei genitori si erano divorziati quando avevo sette anni e mia madre non riusciva a riprendersi dopo di ciò. Non avevo mantenuto buoni rapporti con mio padre perché non riuscivo a perdonarlo per aver fatto soffrire mia madre. Quando mi chiamava gli rispondevo di malavoglia perché mia madre mi diceva “ anche se ci siamo lasciati lui rimane sempre tuo padre” e quindi possiamo dire che in qualche modo ero costretta a parlargli. Era facile per me lasciare la mia città perché non avevo amici e speravo di trovarli almeno lì, mi sbagliavo. Non era facile per me trovare amici e ora ne ero convinta. Stavamo in quella città da due settimane ma a me sembrava già passata un’eternità. Erano in arrivo le vacanze natalizie e mia madre mi aveva avvisato dell’arrivo dei figli di Jörg, non avevo un buon rapporto neanche con lui ma se mia madre era felice, lo ero anch’io. Anche lui si era divorziato con sua moglie lasciando due gemelli maschi, i quali venivano da lui per un po’ di tempo durante le vacanze. Avevano la mia stessa età e mia madre credeva che avrei fatto amicizia con loro. Sarebbero arrivati domani
-  Rachel siamo arrivati – disse mia madre una volta arrivate davanti a scuola.
-  Ehm... sì. Ciao, mi vieni a prendere dopo scuola? – le chiesi.
-  Sì ma non sarò sola. Jörg ha detto che Bill e Tom – così si chiamavano i gemelli – arrivano oggi e abbiamo pensato di andare a pranzo in un ristorante per conoscerci meglio. – mi avvisò lei. Sospirai e dissi un “Va bene” quasi inudibile prima di chiudere lo sportello della macchina alle mie spalle e avviarmi verso l’entrata della scuola.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: hipstah