Serie TV > Bones
Segui la storia  |       
Autore: Constantine96    10/05/2011    1 recensioni
Questa è la mia prima fanfiction che parla del rapporto tra Brennan e Booth e del loro difficile rapporto che neanche loro stessi riescono a comprendere.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Seeley Booth, Temperance Brennan
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una notte bellissima
 

 
Passarono l’intera nottata in quella posizione che in quel momento era la più comoda del mondo. Ogni soffio ogni silenzio ogni rumore attraeva l’attenzione di entrambi che volevano fondersi insieme in una dimensione fatta solo di amore.
L’unica cosa che li bloccava era l’insicurezza,l’insicurezza che l’altro non ricambiasse, e che una mossa falsa avrebbe rovinato quel  loro bellissimo rapporto.
 
La mattina dopo si svegliarono, durante la notte la dottoressa non accorgendosene aveva posato il suo volto nell’incavo del collo di Booth solleticandolo con il suo dolce respiro. Lui,invece, era rimasto supino abbandonando il suo intero corpo alla volontà di lei.
La prima ad aprire gli occhi fu Temperance abituata a lavorare quotidianamente sin dalle prime luci dell’alba. Si accorse della posizione che aveva assunto, e cercando di non svegliare Seeley, si spostò mettendosi anche lei sdraiata supina per evitare malintesi al risveglio dell’altro.
Dalle tende penetrava una fastidiosa luce diretta proprio sugli occhi dormienti di Booth, che per il fastidio si svegliò e sussurrò all’orecchio della donna (che successivamente si era finta dormiente):”Ehi..bella addormentata…ti senti un po’ meglio??”,Bones fece finta di stiracchiarsi e aprire lentamente gli occhi per compiacerlo. Gli sorrise dolcemente stringendolo in un caldo abbraccio che neanche il più distaccato e  freddo essere umano avrebbe apprezzato ;e così rispose:”Sì..grazie mille di non avermi lasciata sola, sei stato prezioso…non so come avrei fatto se tu non ci fossi stato” e esitando disse “per me sei indispensabile”,la paura di aver detto le parole sbagliate invase la mente della dottoressa che non aveva pensato prima di parlare.  La mano di lui si andò ad intrecciare con quella della dottoressa stringendola forte come se con quella stretta volesse comunicarle tutto l’affetto, la serenità e l’amore possibili. La adagiò accanto al suo corpo ponendole la testa nell’incavo della sua spalla accarezzandole dolcemente i capelli. La loro vicinanza era pericolosa..troppo pericolosa per entrambi,che sapevano che oltrepassato il confine non sarebbero potuti tornare indietro.Quando lui avvicinò il suo viso a lei un calore inaspettato invase i corpi di entrambi, attraendoli l’uno all’altra come una calamita a cui vengono avvicinati i due poli.
La mano di Temperance salì fino al volto di Booth che si voltò per guardarla cercando di trasmetterle con uno dei suoi più profondi sguardi dei suoi occhi castani, tutto ciò che mai era riuscito a dirle. Quando vide che i loro volti stavano raggiungendo una vicinanza preoccupante le disse:” che ne dici di andare a trovare Angela, oggi il dottore ha detto che dovrebbe stare meglio..” la donna delusa della rottura del magnetismo con il partner annuì rassegnata e si rimproverò mentalmente di non aver colto un occasione così unica per esprimersi definitivamente con lui.
Quando tutto sembrava oramai perso l’uomo trasse a sé dolcemente la dottoressa che stava cercando di alzarsi ,e con lo stupore di questa, avvicinò il suo volto al proprio baciandola dolcemente per paura che il bacio non fosse ricambiato. Lei, che aveva perso le speranze lo attirò a sé e lo baciò con passione sdraiandosi completamente sopra di lui, che ebbe la forza di fermarsi e dire :”sarà la scelta giusta??” e lei rispose :” ho aspettato troppo questo momento…non rovinare tutto, ti prego”.Lui chiudendole gli occhi riprese a baciarla e le disse :”però non ti aspettare di andare oltre oggi!...” conquistando un sorriso compiaciuto della dottoressa che aveva già iniziato a fantasticare sull’uomo.
Così scambiandosi un ultimo bacio si sdraiarono di nuovo sul letto e lui stringendola tra le sue braccia iniziò ad accarezzarle e baciarle il collo compiacendosi dei brividi involontari che provocava alla compagna.
Rimasero così per ore, il tempo si era fermato, ma facendosi un veloce esame di coscienza si accorsero di dover andare a trovare veramente Angela. Così , continuandosi a scambiare tenere effusioni si vestirono svogliatamente.
  

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Bones / Vai alla pagina dell'autore: Constantine96