Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: Back To Vegas Skies    11/05/2011    3 recensioni
Non poteva rovinare tutto così. Frank era l’unico amico che aveva, non doveva mandare tutto a farsi benedire innamorandosi di lui. E poi era un uomo sposato, con una moglie, una figlia. No, non doveva, continuava a ripetersi. Ma probabilmente il suo cuore non l’aveva capito: batteva così forte che sembrava volergli saltare fuori ed entrare nel petto dell’altro, che ora premeva contro il suo. Frank si staccò dall’abbraccio e si sedette, Gerard lo imitò, ancora perso nei suoi pensieri e con le guance in fiamme.
Frerard, ovviamente. Non è la prima che scrivo, ma la prima che trovo il coraggio di pubblicare. Siate clementi.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way | Coppie: Frank/Gerard
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano trecentottant’anni che non aggiornavo questa storia D:
Vabbè, capitolo breve ma intenso u.u
 
Spero vi piaccia <3
 


'Cause you stop the noise

 
Frank fece un respiro profondo e Gerard notò un certo disagio in lui. Dove voleva arrivare? Non c’era nulla di male nel fatto che Frank fosse innamorato. Era giovane, bello, simpatico. Era stato lui a portare il discorso su quella strada e nella sua mente si era preparato ad ogni tipo di reazione dell’altro e ad ogni tipo di risposta, ma allora perché, cazzo, perché ora gli faceva così male il cuore?
Finse un sorriso, molto mal riuscito, e chiese: - Chi è lei? La… la fortunata, intendo.

 
Frank era convinto di essere ad un passo dalla sua rovina. Gli era arrivato troppo tardi alla mente il pensiero che anche se a Gerard potesse piacere un uomo, non necessariamente quell’uomo era lui.
Ma ormai il danno era fatto. Sospirò, per la ventesima volta quella sera, e, senza alzare lo sguardo, disse: - Non è una lei, è un lui. Un fottutissimo lui, Gerard. Ed è la prima volta…la prima volta che mi sento attratto di un uomo. La cosa peggiore è che non si tratta solo di attrazione fisica. Iolo amo. Lo amo come non ho mai amato nessuno. Più di quanto abbia amato mia moglie, più di ogni altra cosa o persona che abbia mai incontrato. – Si nascose il viso tra le mani e continuò, quasi in lacrime – Se… se solo tu sapessi quanto.


 
Gerard era convinto che il suo cuore non avesse mai battuto più in fretta, aveva la sensazione che stesse per esplodere e farsi in mille pezzi. Non sapeva a cosa pensare.
Si avvicinò all’altro che aveva ancora il volto coperto, gli accarezzò i capelli e sussurrò: - Questo qui è un idiota. – Si avvicinò ancora, arrivando a stargli accanto. - Se ti fa soffrire così tanto dovresti dimenticarlo.
Frank si era scoprì il viso e si sporse verso di lui, guardandolo con gli occhi un po’ umidi e arrossati, nei quali il rosso credette di poter annegare.
- Non potrei mai dimenticarti, Gerard. – rispose Frank sottovoce, con il naso che sfiorava il suo.

 
L’aveva davvero detto? Oh cristosanto.
Non fu neanche capace di realizzare quello che stava succedendo, che si ritrovò le labbra di Gerard sulle sue
.

 
Non gli importava del fatto che fossero in un bar, né del fatto che qualcuno li stesse sicuramente guardando, né tantomeno che a casa avesse una moglie e una figlia ad aspettarlo.
Ora per lui esisteva solo Frank, con la sua bocca e la sua lingua, le sue mani e il suo profumo.
Fu un bacio lento, dolce. Forse stava diventando pazzo, ma gli sembrava che i loro movimenti avessero un ritmo, fossero in qualche modo sincronizzati, come se lo avessero già fatto altre volte. O come se fossero stati da sempre destinati a stare insieme.
E mentre sentiva la lingua dell’altro accarezzare la sua, mentre prendeva la sua mano e la stringeva, mentre metteva tutto a tacere e ascoltava solo il battito del suo cuore, cominciò a pensare che forse era davvero così.
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: Back To Vegas Skies