Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |      
Autore: Devil Queen    12/05/2011    3 recensioni
MAR THIAGO RAMA JAZMINE TEFY MELODY E TACHO
7 CANTANTI MA, SOL 2 VINCITORI PER LORO L'AMORE SARà UNA STRATEGIA UN GIOCO ESTIVO O QUALCOSA DI VERO ?
NdAmministrazione: Le introduzioni non possono essere scritte completamente o prevalentemente in maiuscolo. L'autore deve provvedere a modificare questa introduzione e può contemporaneamente cancellare questo messaggio in autonomia.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1
 
Quando si vive insieme ad altre persone per lungo tempo si impara a conoscerle, a capirle e si trovano dei modi per vivere pacificamente e per evitare di uccidersi l’un l’altro.
 Però quando convivono maschi e femmine insieme per lungo tempo c’è anche la possibilità che nascano degli amori.
In Argentina c’è un’accademia di cantanti, sponsorizzata dalla Bestia Pop, che offre a sette cantanti pieni di talento la possibilità di cantare, studiare e divertirsi senza spese. Alla fine dell’anno, poi, tra i ragazzi vengono scelti un ragazzo ed una ragazza che entreranno nei professionisti.
Stava pensando a questo Rama quando il suo amico Thiago lo chiamò per riportarlo a mondo.
Thiago: Rama?? Ci stai ascoltando??
Tacho: Lascia perdere. Si sarà perso in qualche fantasia in cui le ragazze gli vanno dietro.
thiago: Già. Quando si ha una vita sentimentale come la sua ci si può solo rifugiare nei sogni.
rama: Grazie amici. Ma di che stavate parlando??
tacho: Stavamo decidendo dove andare questa sera. Sai è sabato quindi la nostra unica serata libera.
rama: Ah! Giusto.
thiago: Io direi di andare in giro per pub a scatenarci.
tacho: Per me si può fare. Per te rama ??
rama: Sì, anche per me.
thiago: Bene. Allora andiamo a chiederlo alle ragazze.
tacho: Ok. Rama vieni anche tu con noi??
rama: No. Mi metterò a fare un pisolino.
thiago: Il solito sfaticato…
rama però credeva che non sarebbe riuscito a dormire neanche se lo avessero torturato. Infatti lui stava pensando a tefy, a come è bella quando si diverte, alla sua espressione quando fa la finta arrabbiata se rama le fa uno scherzo, ai suoi occhi, ai suoi capelli, a tutto di lei… rama iniziava a pensare che la loro non fosse una semplice amicizia, ma forse qualcosa di più. E con questi pensieri si addormentò.
 
Al piano di sotto le ragazze stavano guardando qualche filmato che rama aveva registrato durante alcune gare.
tacho: Che ne dite se questa sera andiamo un po’ in giro per pub??
melody: Dire ciao, come stai ti sarebbe costato troppo??
tacho: No. Ciao, come stai?? Che ne dici se stasera andiamo in giro per pub??
mel: Dico che per me va bene.
thago: E voi??
mar: Si, va bene.
jaz: Anche per me.
mar: Tu tefy vieni??
tefy: Ma se vengo rama resta solo.
thiago: Non resta solo, viene anche lui.
tefy: Allora ok.
mel: Ok. Andiamo a prepararci.
mar: Ti servono 4 ore per prepararti??
mel: No. Ma se tutte dobbiamo farci la doccia, scegliere cosa metterci e truccarci direi che dobbiamo cominciare ora…
jaz: Ai suoi ordini sergente paz!
tefy: Andiamo.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Devil Queen