Storie originali > Azione
Ricorda la storia  |       
Autore: Zich    12/05/2011    2 recensioni
"Forty hours of hell, riproduce uno scenario da terza guerra mondiale, in cui Jack, il protagonista, con la sua squadra di veterani dell'accademia deve difendere fino alla morte il suo paese, a qualunque costo"
Genere: Avventura, Azione, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Forty hours of hell.

Era una giornata come le altre... l'istruttore ci massacrava di esercizi come sempre...io, stranamente, stavo a pensare a come sarà quest'ultima settimana di addestramento all'accademia militare.
Mi vedevo già in azione, fucile in mano, colpo alla testa, un'altro, un'altro ancora, ancora un'altro ...Ma tutto finì con uno da parte dell'istruttore che mi rianimava dicendomi "JACK!! per la misera porta le tue cervella su questo meldetto campo!!" e si riprese la tortura quotidiana.
Ero distrutto,come sempre,ma almeno stavo per abbandonare quel maledetto posto,a differenza delle matricole.
Passò un'altro giorno di sofferenza,si avvicinava la fine,ma per mia sfortuna ora mi ritrovo così, in un fortino creato con i tavoli della mensa con un fucile, forse anche scarico, e dei sassi, mentre fuori cadono bombe e, ogni tanto,entrano dei soldati che tentano di farci saltare in aria con una granata... come potrebbe peggiorare la situazione? SEMPLICE!!Tra 48 ore scoppierà una violenta guerra atomica e se non raggiungo la Contro-aerea posso ritenermi un mutante, Io e tutti i miei compagni d'armi ancora in vita...

















Angolo dell'Autore.
Mi chiamo Denny e questa è la prima storia che pubblico su efp ^^ Per il momento ho solo pubblicato la trama di Forty Hours of hell, per vedere se potrebbe piacere a qualche recensore ^^

In seguito pubblicherò tutta la storia ^^
Grazie a tutti quelli che recensiranno e/o leggeranno ^^
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: Zich