Videogiochi > Final Fantasy VII
Segui la storia  |       
Autore: Raynn    12/05/2011    4 recensioni
Una serie di storie incentrate sui pensieri di Sephiroth sulle note di alcune canzoni.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sephiroth
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un grandissimo saluto a tutti coloro che leggeranno questa storia.
E' la mia prima fan fiction di Final Fantasy e mi farebbe davvero molto piacere sapere cosa ne pensate sia che siano complimenti o critiche. La canzone scelta è Numb dei Linkin Park. Il personaggio non mi appartiene ma è di proprietà della Square Enix.

 Mi sono stancato di essere ciò che desideri io sia.
Chi sono io realmente? Non riesco a trovare una risposta a questa domanda. Lo so….non sono come gli altri. Non lo sono mai stato. In questo momento mi sento solo come un burattino della Shinra.

Sentendomi così sleale, perso sotto la superficie.

Mento a me stesso negando i miei sentimenti. Tutti si comportano così naturalmente: ridono, scherzano….esternano le loro emozioni. Il mio viso invece…è sempre una maschera di impassibilità. Già mi acclamano tutti come un’eroe stoico. Ma non sono così….sembro forte in superficie ma non lo sono dentro di me.

Non so cosa ti aspetti da me.
-Ricordati che la nostra compagnia conta molto su di te. Devi diventare un guerriero perfetto.-
Già il guerriero perfetto. E’ questo quello che mi hanno imposto di diventare sin da piccolo….per non deludere le aspettative di tutti. Però per gli altri  ragazzi non è così. Loro non devono sottostare a tutto questo: allenamento, controlli, esami…..esperimenti.

Mi tieni sottopressione per assomigliarti.
-Bene ragazzo. Vedo che sei sempre pronto a migliorarti. Sei proprio come me.-
Come te? No ti sbagli, io non sono come te. Io…… 

Ogni passo che faccio è un altro errore per te.
Quello che faccio…non è mai abbastanza. Anche se abbatto un intero esercito da solo. Non basta…avrei dovuto fare di più. E’ questo che dice sempre Hojo. Devi fare meglio anche se sei già il migliore.

Sono diventato così intorpidito. Non riesco più a sentirti.
Mi sento così distante da tutto e tutti. Come se fossi avvolto in una bolla. Non riesco mai a sentirmi parte di chi mi circonda.  

Diventato così stanco.
Però devo continuare a resistere, sempre. Non posso cadere.


Così tanto più consapevole, di quel che sto diventando.
Una macchina da guerra destinata a portare distruzione. D’altronde è l’unica cosa che mi riesce bene.

Tutto quello che desidero fare. E’ essere più come me.
Qual è il vero me?

E meno come te.
Come quello che tu vorresti essere ma che non sei.

Non vedi che mi stai soffocando? Tenendomi troppo stretto, per la paura di perdere il controllo.
Mi sono stancato di essere tenuto sempre sotto sorveglianza. Cosa c’è? Mi acclamate chiamandomi eroe ma al tempo stesso mi temete. Perché avere paura? La stessa che si ha di un mostro senza controllo.

Perché quello che hai pensato io potessi essere.
Avete sempre deciso voi per me. Ciò che io dovrei essere.
 
E’ crollato esattamente davanti a te.
Non voglio darti la soddisfazione di vedermi fare ancora quello che vuoi.

Ogni passo che faccio è un altro errore per te.
E ogni secondo che spreco è più di quelli che mi posso permettere.

Non ho intenzione di sprecare ancora la mia vita così.Vivendo in un mondo fatto di illusioni e bugie. Ne ho già perso troppo di tempo

Sono diventato così intorpidito. Non riesco più a sentirti.
Non voglio più ascoltare.
 
Diventato così stanco.
Sento che sto per crollare. Schiacciato da tutti questi avvenimenti.

Così consapevole di quel che sto diventando.
Di quello che sono già diventato.


Tutto quello che desidero fare.
Che vorrei davvero così tanto.

E’ essere più come me. E meno come te.
Voglio trovare la mia verità.
 
E so! Che potrebbe essere anche che io fallisca!
Ma farò di tutto per non fallire nei miei intenti!

Ma so che tu eri esattamente come me. Con qualcuno deluso da te!
Io non sono come te. Un uomo frustrato dal fatto che non è ciò che vorrebbe essere.

Sono diventato così intorpidito.
Chiuso in questa stanza insieme a tutti quei libri. Cercando la conferma ai miei dubbie e solo come mai prima d’ora.

Non riesco più a sentirti.
Adesso voglio solo ascoltare le urla tutt’intorno a me. Ascoltare la vostra sofferenza.

Diventato così stanco.
Ma è tempo di riprendermi.

Così tanto più consapevole di quel che sto diventando.
Di quello che sono sempre stato.

-Tu sei un mostro.-

Tutto quello che desidero fare.
E che presto tutto il mondo saprà.

E’ essere più come me.
Il vero me! L’ho finalmente trovato!

E meno come te.
Non lo sono mai stato!

Sono diventato così intorpidito. Non riesco più a sentirti.
Perché dovrei ascoltare?

Mi sono stancato di essere ciò che desideri io sia.

Sono diventato così intorpidito. Non riesco più a sentirti.
Non avrebbe senso ascoltare le vostre futili scuse. Stupidi esseri inferiori!

Mi sono stancato di essere ciò che desideri io sia.
Adesso vi mostrerò chi sono in realtà.


I am the chosen one. I have been chosen to rule this planet.

Penso di dover spiegare la frase: "come quello che vorresti essere ma che non sei". E' riferita ad Hojo per giustificare la sua ossessione nel creare l'essere perfetto perchè in questo capitolo il suo desiderio di sviluppare forme di vita notevolmente superiori è dato dal fatto di voler essere anche lui più forte. Non so se mi spiego xD Comunque spero che mi lascerete le vostre opinioni e ringrazio tutti quelli che commenteranno ^^
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: Raynn