Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Crazymoonlight    12/05/2011    3 recensioni
Iniziando a leggere le James/Liy meno recenti, mi sono accorta che ci sono stati delle autrici che hanno avuto l'idea di scrivere delle drabble su questa coppia basandosi su canzoni scelte a caso. E questo fatto mi è piaciuto così tanto che ho voluto farlo anche io, con delle One-Shot :)
1) Evanescence - Goodnight
2) Green Day - 21 Guns
3) Bob Marley - Could you be loved
4) Avril Lavigne - My happy ending
5) Eminem - Like toy soldiers
6) Sum 41 - Pieces
7) Van Morrison - Moondance
8) Oasis - Whatever
9) Janis Joplin - To love somebody
10) Nickelback - Photograph
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: James Potter, Lily Evans | Coppie: James/Lily
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Goodnight – Evanescence

 
Si appoggia dolcemente al tuo petto e sospira, chiudendo gli occhi, cercando di dormire. Spera come ogni sera di non avere gli incubi, ma sa già che sarà impossibile non trovarcisi dentro. Dopotutto, anche la realtà è un brutto sogno da cui spera di risvegliarsi.


Goodnight, sleep tight
No more tears



Buonanotte, dormi bene, tesoro mio.

La guardi respirare, per adesso tranquillamente, e speri che resterà così per tutta la notte. Le baci delicatamente la fronte e inizi ad accarezzarle i capelli. Capelli di quel rosso che ti hanno fatto impazzire dalla prima volta in cui l’hai vista. L’hai sempre amata e l’amerai per sempre.

Finché morte non ci separi.



Goodnight morning, I'll be here
And when we say goodnight,
Dry your eyes



La vedi agitarsi nel sonno, mentre una lacrima le riga il voltodiafano. Non sopporti vederla piangere, odi vederla soffrire in qualsiasi modo. Cerchi di calmarla silenziosamente, quasi iniziando a cullarla, ma non senti la sicurezza nelle tua mani forti a contatto con la sua pelle. Anche tu hai paura.
 
Ma sarò qui domani mattina, al tuo fianco, come è giusto che sia. Perché lo sai, quando diciamo buonanotte…



Because we said goodnight,
And not goodbye


 
La tua testa si gira di scatto verso la culla che si trova poco distante da voi. Harry, tuo figlio. Dorme con un sorriso che gli occupa almeno metà faccia. Sei felice che almeno lui non conosca l’odio, il dolore, la guerra che si sta svolgendo fuori le mura sicure di casa vostra. Vorresti essere senza problemi come il tuo bambino, come quando eri ad Hogwarts pronto a progettare la tua prossima malandrinata. Ma non puoi tornare indietro…
 
Buonanotte, mio piccolo angelo. Perché lo sai, diciamo buonanotte e non è un addio.



We said goodnight
And not goodbye



Buonanotte, Lily. E’ una buonanotte e non un addio, te lo prometto.
  


ANGOLO AUTRICE (?)
Prima drabble su una coppia stupenda e... mmmm... no, non ne sono proprio convinta, ma d'altrondo, quando mai lo sono di qualcosa che scrivo io?!
Spero di ricevere almeno una recensione ^____^
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Crazymoonlight