Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: Skiba Winchester    12/05/2011    5 recensioni
La mia totale mancanza di inventiva nei titoli è sconcertante XD è una canzone degli Evanescence come tutti saprete mentre il titolo del capitolo è LORO XD i miei Adorati XD allora...non chiedetemi perchè ho messo un Roadies degli Avenged (cioè Danny) come ragazzo di Johnny u.u' chissà che mi passava per il cervello u.u' e poi...dedico questo chap.a lei...Two Dollar Bill...visto che entrambe adoriamo la coppia Zacky-Matt,Matt-Zacky XD
Grazie a chi legge,chi recesisce etc etc,queste boiate XD
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era un unico susseguirsi di suoni incomprensibili,di movimenti veloci ed impercettibili.
Tumtumtumtum.
Non era il tipo di musica che poteva piacere ad un gruppo di ragazzi che avevano la tendenza ad ascoltare Metal pesante e Punk.
Tumtumtumtum.
Il suono martellante entrava nell'orecchioper poi rimbombare tra le pareti del cranio.
Uno schifo totale.
Unica consolazione,peraltro limitata,era l'assumere alcolici fino ad un massimo di cinque consumazioni.
-Chi cazzo ha avuto la brillantissima idea di imbucarsi a questa fottutissima festa?!-,ecco il solito,nonchè delicato,mister Gates imprecare in tutte le lingue del mondo.
-Mi sto annoiando!-,sbraitò ancora.
-Io avrei una mezza idea su come passare il tempo-,Jimmy gli fece l'occhiolino,alludendo ad una palese imboscata in bagno.
-Non è una cattiva idea caro mio-,sottolineò per bene Brian,capendo il suo ragazzo al volo.Poco più in la invece si presentava una scena a dir poco sbalorditiva:Matt e Zack commentavano le ragazze più carine per farsi ingelosire a vicenda.
-Guarda quella che bel sederino che ha!....-,commentò Zee compiaciuto.
-Vengeance?!Stai degenerando!-,sbuffò irritato Shadows.
-Ohoh!Il signore delle tenebre è geloso!-.
-Non sono geloso!-.
Zacky si avvicinò al suo orecchio sussurrandogli-sai benissimo che il tuo sedere è il più bello Shads-,e glielo pizzicò facendolo sobbalzare.
-Sei impazzito?!Non qui davanti a tutti!-.
-Non m'importa un fico secco degli altri se proprio t'interessa-,rispose placido il piccolo.
Intanto una ragazza bionda e un pò troppo ubriaca si avvinghiò al solitario Johnny,che finiva la sua penultima consumazione.
-Ciao piccoletto..sei solo?-,il bassista squadrò la giovane,indignato da così tanta confidenza.
Cercò appoggio nei suoi amici mimando una serie di gesti disperati,forse ispirati dal troppo alcol che aveva in corpo.Gli altri risero divertiti per quella scena esageratamente demente,poi Jimmy ripresosi dalle troppe risate si avviò in soccorso del nano esasperato.
-Ehi ragazzina hai bisogno d'aiuto?-.La biondina fissò,stordita dall'alcol e dalla musica,The Rev.Abbandonò improvvisamente il nano per attaccarsi al batterista.
-Eh no cazzo!Cosa fa quella puttanella?!-,Synyster fulminò la ragazza che si stava ciondolando a ritmo di musica tra le braccia del suo ragazzo.
-Dai Brian rilassati è solo ubriaca-,lo informò gratuitamente Zacky.
-Guarda Jimmy come se la scruta!!-.
-E' carina,per forza-.
Gli occhi infiammati di rabbia del chitarrista travolsero Zacky ammutolendolo all'istante.Avanzò verso Jimmy e la bionda,mentre Matt porgeva al suo Zacky un altro bicchiere di birra.
-Oggi è la giornata mondiale facciamo ingelosire la gente?-.
-No caro il mio Shads...è una giornata come tutte le altre-.
-Non sarò responsabile di eventuali spargimenti di sangue allora-,rispose il cantante indicando Brian che,presa in braccio la ragazza,avanzava con passo sicuro e militare fuori dal locale,seguito da James.
Continuò poi la conversazione proiettandosi su Johnny-e lui?-.Zacky fissava il bassista,il quale accennava un imminente delirio dall'eccessivo alcol.Il nano era veramente un pozzo senza fondo.Birra?Vino?Whiskey?Qualsiasi superalcolico?Nessun problema,Johnny Christ è qui per questo.
-Ha bevuto troppo e ha scroccato da chiunque,guarda com'è..sembra un fantasma in coma-.
-Ha chiarito con Danny?-.
-Non saprei,era zitto tutto il giorno...hai presente quando uno va in catalessi?-,Matt annuì,-ecco lui era così-.
-Allora non hanno chiarito-;Matt si girò verso il suo Zacky che gli sorrideva felice,i suoi occhi verdi erano due calamite irresistibili,e lo amava,si amava Zacky da impazzire.

*

-Ma ti pare che l'assecondi in questa maniera?!-,Synyster litigava bellamente con Jimmy fuori dal locale,mentre la biondina espelleva il suo spirito nascosta dietro ad un cespuglio.
-E dai Brian!Era solo un gesto carino dato che...non si regge in piedi-,Rev non aveva nessuna intenzione di litigare col suo ragazzo invece,e lo supplicava di smetterla.
-Ma chi se ne fotte!!Va' da lei se ti senti di animo così gentile!-.Nel frattempo un gruppo di ragazzi,si gustava la scena,allibiti.
-Stiamo dando spettacolo Synyster-,rispose severo il Reverendo.
-Non m'importa nulla degli altri!-.
-E piantala di fare la donnina,cazzo!-.
Altri giovani si univano al gruppo già formatosi per vedere che succedeva,in un attimo si sparse la voce che in giardino c'era in corso una rissa.In realtà quando tutti appurarono che i due amici erano "loro",la fiumana di curiosi si dissolse nel nulla.
Brian fulminò furente James,prima di dirigersi con passo svelto alla loro macchina.Ancora una volta il batterista seguì il suo ragazzo implorante.
-Me ne torno a casa,scendi!-,urlò una volta dentro l'abitacolo.
-Ti faccio presente che primo la casa è nostra,secondo questa macchina è mia e terzo...tu sei il mio ragazzo come potrei tradirti così?Davanti a tutti,con una sconosciuta peraltro,che magari è anche fidanzata!Era solo per aiutarla perchè so come ci si sente nel suo stato,ne so molto più di lei....dai Syn-,Rev si avvicinò piano al collo del suo ragazzo e lo baciò delicatamente.Synyster andò letteralmente in fumo,incapace di reagire alle attenzioni del suo Reverendo;così si lasciò coinvolgere dall'amore indissolubile che lo legava al batterista da anni.
-Ehi Syn..-,soffiò flebile Rev.
-Mh?-.
-Non ti ho mai detto che...si insomma..che...-
-Che?-,chiese curioso il chitarrista scollandosi dal collo del ragazzo,lasciando un succhiotto perfetto e relativamente piccolo.
-Che...sono innamorato di te?-.
-Oh..bè anche io sono innamorato di te...ma per esprimerlo meglio esistono due parole magiche...-.
-....ti amo-.
Synyster non rispose,si attaccò come una patella alle labbra del suo Reverendo,baciandolo con foga e passione.
-Anche io ti amo-,sussurrò poi felice e soddisfatto.



Non scrivo a scopo di lucro,i personaggi non mi appartengono ed è frutto della mia mente.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: Skiba Winchester