Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: _Bri    12/05/2011    2 recensioni
[SPOILER 2x21]
"Cosa ne può sapere il male puro dell'amore?" (Elijah-Klaus)
Genere: Azione, Generale, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Elijah, Klaus
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autore: _Brì

Titolo: Fratello.
Fandom: The Vampire Diaries
Personaggi: Elijah & Klaus
Rating: Verde
Noti iniziali: Dedicata a chi considero come veri fratelli. Emi, Francè: vi amo
 

Disclaimer: I personaggi sono creati da Lisa Jane Smith e blablabla

 

Fratello.

“Cosa ne può sapere il male puro dell’amore?”

 

***

 

 

Klaus: Elijah.

Elijah: Ciao fratello!

In nome della nostra famiglia, Niklaus…

Klaus: non li ho gettati in mare.

Elijah: Cosa?

Klaus: I loro corpi sono al sicuro. Se mi uccidi, non li troverai mai.

Posso portarti da loro. Ti do la mia parola… fratello

 

 

***

 

 

 

“Non c’è nient’altro da mangiare in questa casa?”, domandò Klaus, il fratello minore tra i due, leccando le ultime gocce di sangue presenti nel collo della donna distesa sul pavimento del soggiorno, morta.

 

“Non ti sei saziato abbastanza, fratello?”, rispose il maggiore, Elijah, con un’altra domanda.

 

“No, e tra non molto, questi due inizieranno a puzzare, andiamo via,” affermò indicando i  corpi, un uomo e una donna, rispettivamente marito e moglie, con aria schifata.

 

“Dobbiamo creare l’ambiente di una rapina per simulare la loro morte”, mormorò Elijah, più a stesso veramente, che al  fratello.

 

“Spero che quello che hai appena dichiarato sia una beffa”, disse il maggiore scoppiando a ridere.

 

“Si fa quello che dico io, fratello” rispose l’altro spingendolo contro la parete. “Intesi?”, aggiunse stringendo forte le mani nel suo collo, desiderando con tutto se stesso che strozzandolo avesse potuto mettere fine alla sua vita, ma quello non era possibile.

Subito dopo lo lasciò andare allontanandosi da lui.

 

“Dovrei ringraziarti? Per avermi concesso di vivere ancora…”, mormorò il più giovane attirando l’attenzione del fratello, costringendolo a voltarsi nella sua direzione.

 

“Non desidero ringraziamenti da parte tua, Klaus.

L’ho fatto perché voglio conoscere la sorte della mia famiglia”, disse tutt’un fiato puntando i suoi occhi in quelli scuri e privi di qualsiasi sentimento dell’altro.

 

“L’hai fatto perché sei mio fratello,” sentenziò.

 

“Amore fraterno, Elijah. Forse per questo non ti ho ucciso in tutti quest’anni…”, aggiunse dandogli due pacche nelle sue spalle.

 

“Cosa ne può sapere il male puro dell’amore?”, domandò il maggiore uscendo da quella casa.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: _Bri