Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: bimba innamorata    13/05/2011    3 recensioni
Naruto sente la mancanza della sua Hinata partita per una missione.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki | Coppie: Hinata/Naruto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Naruto e i suoi pensieri…
 



Era una bellissima giornata calda.
Il sole illuminava Konoha rendendola ancora più bella.
I fiori erano ancora bagnati dalla fresca rugiada mattutina, le strade erano già affollate di ninja e di lavoratori in ritardo.
Le voci dei bambini superavano quelle degli adulti e sembravano formare tante canzoncine diverse.
Hinata era appena partita per la missione con i suoi compagni, e lui già sentiva la sua mancanza.
Gli mancavano i suoi capelli lunghi, corvini, le sue mani affusolate, i suoi occhi penetranti, il battito del suo cuore.
Finalmente aveva capito che senza di lei lui era un insignificante ninja con uno stupido sogno.
Che in realtà la cosa più importante non era diventare Hokage, ma averla al suo fianco.
Toccare la sua pelle fresca e morbida e sentire il suo brivido sotto il suo tocco.
Sfiorare le sue labbra candide e rosee e sentire il suo sapore.
Appoggiare la sua testa sulla sua spalla e sentire il suo profumo.
Baciare le sue gote rosee.
Tutto gli mancava di lei.
Non aveva mai desiderato tanto avere una cosa così intensamente, a parte la storia dell’Hokage.
Ma adesso era cambiato tutto.
L’avrebbe aspettata.
L’avrebbe abbracciata.
L’avrebbe amata…


Spazio Autrice :)
Ciao a tutti! Sono tornata, mi scuso per essere stata via tutto questo tempo! Recensite!
Baci!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: bimba innamorata