Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: TEENANGELSeDEMS    13/05/2011    1 recensioni
una nuova stori sui miei amati ANGELI...e....qualcun'altro...=)
Beso AlY!
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

MUNDOAGRADABLE!

 
Sogno di una notte di mezza estate...



Ore 2:00 del 23 agosto 2011
Sono qui, sto cercando me stessa...aspetta dove sono? per strada? come posso essere qui?  non so, inizio a camminare, non posso smettere di farlo, le gambe si muovono contro la mia volontà o forse io non sono così cosciente della mia volontà? in questo periodo non so più cosa voglio e cosa non voglio... non so cosa fare, per me è difficile continuare così! e poi cosa significa essere cosciente?? non lo so, sono molte le cose di questo mondo che io non conosco eppure sono qui che cammino in cerca di un qualcosa a me sconosciuta, Qual è il cammino che devo seguire? io non ho la risposta! mah, continuo a camminare fino a quando non vedo una ragazza con un angelo sulla maglietta... il mio cuore mi dice di seguirla ma la mia testa non vuole, solo che....bè le mie gambe hanno seguito il cuore! la seguo, il tutto avviene come un sogno... sto per arrivare a toccarla quando ad un tratto lei diventa sempre più distante...come è possibile? ecco un'altra domanda a cui non so rispondere...
Ore 2:30 del 23 Agosto 2011
sto ancora seguendo la ragazza ma non riesco a capire dove mi trovo, qui tutto è strano, è quasi come se mi trovassi in un mondo parallelo di cui non conoscevo l'esistenza, eppure è tanto nuovo quanto familiare come posto... è come se ci vivessi da anni, le mie gambe che seguono la ragazza sanno dove stanno andando, sono così sicure di loro che mi spaventano.
Cammino, cammino e cammino, e all'improvviso mi ritrovai in un vicolo senza uscita, la paura assalì il mio corpo così come il buio assaliva il vicolo...la ragazza era sparita, non si vedeva neanche l'ombra, in realtà non si vedeva l'ombra di nessuno, solo la mia e di nessun altro, ero sola e non sapevo dove mi trovavo fino a quando mi voltai e una luce chiamava il mio nome... come sempre le mie gambe cominciarono a camminare senza il mio consenso...mi ritrovai sulla soia di quella luce, stavo per entrare quando ad un tratto.......Bum!
Mi risveglio, sono sdraiata nel mio letto e non mi sono mai mossa da li, cosa era successo? non lo so,  so solo che così era finito il mio solito SOGNO DI UNA NOTTE DI MEZZA ESTATE!


Salve a tutti gente! so che vorreste uccidermi per nn aver aggiornato #Don'tForget però stamattina mentre il mio prof spiegava Geografia mi è venuta in mente questa storia... però ho voluto non rivelarvi chi è la protagonista....indovinate??? vi assicuro che la coppia principale nn è una Thiaguella/Laliter! =) Besoooooo ve quiero mucHo!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: TEENANGELSeDEMS