Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Tem_93    13/05/2011    7 recensioni
-Perché continui ad essere così carina con me quando io sono un mostro?- borbottò la bionda, mordendosi il labbro inferiore.
-Te l’ho già detto. Oltre al tuo essere bellissima, in te c’è molto altro. Solo che spesso lo nascondi- le confessò Rachel ancora intenta a sistemarla. Vide alcune lacrime formarsi e uscire dai bellissimi occhi verdi che non la guardavano.
-Se continui così non finirò mai- le sorrise, asciugandogliele.
[Missing moment 2x20.Accenno Faberry.]
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quinn Fabray, Rachel Berry
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'And that's what you missed on Glee!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~Never insecure until I met you~
 
 
Rachel cercò di pulire al meglio il trucco sbavato, cercando di non farle male.
-Perché continui ad essere così carina con me quando io sono un mostro?- borbottò la bionda, mordendosi il labbro inferiore.
-Te l’ho già detto. Oltre al tuo essere bellissima, in te c’è molto altro. Solo che spesso lo nascondi- le confessò Rachel ancora intenta a sistemarla. Vide alcune lacrime formarsi e uscire dai bellissimi occhi verdi che non la guardavano.
-Se continui così non finirò mai- le sorrise, asciugandogliele.
-E’ che, non so come tu faccia a vedere qualcosa di buono in me. Ho sempre fatto la stronza con te.- corrucciò le labbra per trattenere il pianto- ti avevo anche convinto a rifarti il naso invece di impedirtelo. Anche ora. Tu mi stai aiutando quando io ti ho appena schiaffeggiato- la sua voce vacillava.
-Quinn- le sorrise prendendole una mano –non è che io sia stata molto meglio con te. Diciamo che dobbiamo migliorare entrambe come amiche.- sollevò le spalle, scuotendo la testa.
-Ma tu l’hai fatto perché sei innamorata di Finn, anche se mi chiedo veramente come tu faccia- mormorò voltandosi verso lo specchio, guardando il suo riflesso. Vide nel volto dell’altra un’espressione confusa.
-Ma.. tu non sei innamorata di lui?- chiese spalancando la bocca. La bionda scosse la testa, seria.
-E… perché allora mi hai fatto tutto questo?- domandò Rachel, facendola voltare e portandosela a pochi centimetri.
-Dimmelo- squillò – perché mi odi se Finn non c'entra?- anche i suoi occhi si velarono.
Non sapeva cosa aveva fatto per meritarsi ciò. Perché Quinn l’aveva sempre trattata così se non per Finn? Perché la prendeva in giro, la derideva, faceva tutto per spezzarle il cuore? Come mai?

-Io non ti odio Rachel- sussurrò la bionda sospirando tristemente.
Con le mani tremanti afferrò poi il volto della ragazza e lo avvicinò al suo, posando le sue labbra su quelle di Rachel. Assaporò il tocco di quelle labbra morbide e calde, così dolci da rendere ancora più difficile il distacco. Accarezzò il suo viso e spostò le mani, senza guardarla.
Rachel dal canto suo era attonita, con gli occhi sgranati e la bocca ancora socchiusa.
-Non è certo Finn quello di cui sono sempre gelosa- mormorò Quinn.
 
***
 
Questa Faberry nata così all’improvviso! Bah, colpa sicuramente di Tumbrl u.u
Tranquilli, il Puckleberry è sempre al primo posto col Brittana ;)
Sarà che la 2x20 è una puntata che m’ispira missing moments, sarà per l’Achele, ma oggi è uscita sta flash ..
Il titolo è dal testo di I feel pretty/unpretty che adoro ;)
Spero che vi piaccia e che non ci siano errori.
Besos, Miky
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Tem_93