Storie originali > Giallo
Ricorda la storia  |      
Autore: Dilettascrittrice    13/05/2011    1 recensioni
Articolo di giornale prova scritta universitaria tutto inventato è il cross- over la donna entra in un grage sotteraneo!
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Storie originali '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Metropolis:Ennessimo rapimento a Scafati!!!!!!!!!!!!!!!!Il mistero.....Continua!23/06/2010


È l'ennessimo rapimento a Scafati in provincia di Salerno , il primo rapimento risulta tre mesi fa .
Era scomparsa Bianca Pellegrino età 24 anni una studentessa universiversitaria di Fisciano, la seconda scomparsa è Isabella Russo età 35 anni da due mesi fa, e così via.Ieri sera è stata rapita Fausta Giordano età 40 anni avvocatessa di successo nazionale e internazionale.
È stata prelevata con forza dal garage sotteraneo del suo condominio Via San Pietro complesso Orchidea ,
l'allarme viene lanciato dai suoi vicini Pepe Vincenzo e Andrea Greco, che affermano di aver visto due uomini .
Gli inquirenti stannnno facendo circolare un identikit di uno dei rapinatori: Alto all'incirca 1, 70 , capelli brizzolati avrà all'incirca 55 anni , occhi azzurri , ha un particolare inconfodibile un tattuaggio a forma di teschio con rosa rossa e faiamme con una scritta gotica sull'avambraccio sinistro , dell'altro non si sa quasi niente solo magro e palestato.
Gli inquirenti non ci dicono niente soltanto che seguono due piste la prima pista è per estorsione ,la seconda è stanica , perchè gli altri rapimenti hanno la stesa modalità .
Vi aggiorneremo a presto con altre informazioni.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Giallo / Vai alla pagina dell'autore: Dilettascrittrice