Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: VioletSunBells    15/05/2011    3 recensioni
“Bella… possiamo dirti una cosa?”, mi chiedono insieme Aly e Rose.
“Certo ragazze, come sempre”, rispondo.
“È da tanto che non ti vediamo così felice…come mai?”, dice Rose.
“Ragazze, sinceramente, non lo so. So che sono felice, nient’altro.”
Una Bella ferita, due amiche che le vogliono bene e qualcun'altro...
Genere: Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ero sotto le mani di Alice e Rose.
Sì, le adoravo e per me erano come sorelle e questa sera sarei dovuta uscire per forza.
Erano mesi che non uscivo.
Da quando successe…quello.
Non sono ancora riuscita a superarlo e penso che non ci riuscirò mai.
Loro sono le uniche persone con cui parlo.
Anche perché sono le uniche persone che mi sono rimaste.
Stasera vogliono portarmi in un nuovo ristorante a Port Angeles il “The Eclipse”.
Io ho già chiarito che finita la mia pizza tornerò a casa e andrò a letto, magari con una vaschetta di gelato allo yogurt e un film di quelli strappalacrime.
Alice con tutta tranquillità mi ha risposto: “Non penso proprio. Vedremo se riuscirai a venire a casa a piedi visto che andremo tutte e tre con la BMW di Rose”.
“Condivido”, ha risposto lei.
Ecco, ero ufficialmente incastrata.
Maledizione!
Quelle due pazze mi avevano fatta vestire con un abito viola, delle scarpe vertiginose e un copri spalle bianco (http://www.polyvore.com/cap.1_bells/set?id=20697580 ).
Ovviamente non mi avrebbero di certo lasciata uscire così com’ero!
Mi avevano truccata e pettinata come se fossi una bambola!
Loro erano impeccabili.
Alice indossava un top oro, dei pantaloni bianchi, scarpe dal tacco vertiginoso color ocra e una pochette sempre oro (http://www.polyvore.com/alice_cap.1/set?id=20698153 ).
Rosalie, invece, indossava un miniabito rosa e arancione, delle ballerine rosa e arancioni e una pochette arancione (http://www.polyvore.com/rose_cap.1/set?id=20699488 ).
Ovviamente, non capivo il motivo di tutta questa preparazione anche per me.
In mezzo a loro due sarei sembrata un mostriciattolo.
“Su su! Forza, guardati allo specchio!”, mi stava dicendo Alice quando mi accorsi che mi parlava.
Mi fece mettere davanti allo specchio e…devo ammettere che non ero per niente male!
Il vestito faceva risaltare il mio seno prosperoso e le gambe sembravano lunghissime!
Sì, avevano fatto un buon lavoro!
“Ragazze, grazie!”, dissi ad entrambe prima di abbracciarle facendoci cadere sul letto.
“Okok! Adesso ricomponiti che dobbiamo andare!”, mi disse Alice.
Guardai l’orologio appeso alla parete e, effettivamente, erano le 20 e 45 e la nostra prenotazione era per le 21.
Scendemmo e dopo aver chiuso a chiave quella casa enorme per vivere da sole partimmo.



Ragazze postavo questa storia anche su Facebook ma nessuno la segue più. :(
Voglio vedere se magari a qualcuno qui piace :)
Se vi fa piacere recensite, un bacione!

Giù.
 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: VioletSunBells