Film > La principessa e il ranocchio
Ricorda la storia  |      
Autore: TastemyMarsBar    15/05/2011    7 recensioni
"C’era una volta una lucciola, una lucciola dal grande cuore.
Era la stagione degli amori, e Ray si innamorò di Evangeline. Lei ogni tanto partiva, ma dopo un po’tornava."
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Once upon a time

 

Questa non è una favola, ma inizierà con un c’era una volta.

C’era una volta un cielo, un grande cielo stellato.

E c’era una volta una stella, una stella splendente. C’era una volta.

C’era una volta una lucciola, una lucciola dal grande cuore.

Era la stagione degli amori, e Ray si innamorò di Evangeline. Lei ogni tanto partiva, ma dopo un po’tornava. Evangeline sapeva ascoltare in silenzio, ed era molto paziente con Ray. Sorrideva e ricambiava, brillando nel cielo.

Questa non è una favola, perché Ray non visse felice e contento. La sua luce si spense, si spense per sempre in questo mondo.

Questa non è una favola, una favola dolce e romantica che parla di un amore eterno; gli occhi di Ray si chiusero sul mondo.

 

Questa è una favola dolce, questa è una storia d’amore. Ray volò lontano, sempre più in alto, fino a ragginugere in alto la sua dolce stella; continua sempre a brillare accanto alla sua bella Evangeline.


vecchissima drabble che pubblico dopo circa un secolo ♥

passate sul mio forum di scrittura amatoriale Rose di Carta, e sul mio Wordpress.

Au revoire,

Lilith de Lioncourt



   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > La principessa e il ranocchio / Vai alla pagina dell'autore: TastemyMarsBar