Film > Altro - Sentimentale
Segui la storia  |       
Autore: carlislex esme cullen    15/05/2011    1 recensioni
cinque ragazzi e un gatto si incotrano a scuola il primo giorno ,e fanno amicizia tutti e sei però uno di loro nasconde un segreto atroce
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

prologo

 

Sei ragazzi  si incotrano a scuola il primo giornoil 15 settembre ,fanno  amicizia  immediatamente i primi quattro ragazzi, perche due di loro si conoscono da molto, dalle elementrari, però uno dei due tiene nascosto un segreto .

Anno precedente alla mia storia, questo è un piccolo flacebak di Enzo e Remus, dell'anno trascorso alle medie una tortura per il povero Ennzo.

Remus è innamorato di Enzo però lui  lo respinge al momento  della storia, perche  Remus lo ha violentato e lui per paura lo lascia,  Remus questa cosa non glil ha  perdonato,  così Enzo decide di trasferirsi in un'altra scuola per non subbire altre violenze da Remus.

Eccoci al presente il primo giorno di scuola  Enzo conosce nuovi amici ma succede un inprevisto ,c'è anche il suo ex compagno di scuola Remus , ecco ricominciano i problemi per Enzo  ma quest' anno non è solo , ma con lui ci sono dei fedeli amici ,che lo proteggono ,ma in realtà l'unici che hanno il coraggio di affrontare Remus sono il gatto di nome Mewtwo e Inuyasha il ragazzo dalle orecchie strane.

Remus ha aprrofittato di tutti gli amici più cari a Enzo per vendicarsi di lui e del loro rapporto così il ragazzo dai capelli biondi e occhi scuri rimase solo.

la paura cresce di nuovo nel cuore del ragazzo già provato,dalle violenze  che Remus gli ha fatto sia fisicamente e psicologicamente, e adesso si sente solo senza nessuno su cui contare. 

Tra gli amici che hanno subito  la violenza c'è  anche la ragazza di Enzo di nome Jessica, che appena si sono  visti nasce un filing speciale si capiscono al volo con il solo contatto,  della mano ha capito  quello che provava Enzo infatti gli ha tremato la mano.

Il giorno dopo Remus, Sirius bloccano Enzo in un aula , Sirius guarda immobile l'aggosciante violenza che Remus fa a Enzo senza pietà non da ascolto alle urla del povero ragazzo mentre lui continua sempre più fprte tanto che Enzzo sviene. 

Arrivano Jessica , Maria e Mewtwo che apre la porta, porta via  Remus dal povero Enzo svenuto dalla paura.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro - Sentimentale / Vai alla pagina dell'autore: carlislex esme cullen