Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Ephi    15/05/2011    4 recensioni
Uno dei viaggi mentali di Sirius, uno dei tanti che forse avrò voglia di riportarvi. Pancabbestia che era!
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dai Fondatori alla I guerra
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allora,
questa non è una storia come un'altra, questa è la mia storia. Un episodio, diciamo. Piacere, mi chiamo Sirius, Sirius Black e non come quel bontempone di Jacob, quella è una trovata stupida. Insomma, i Black originali siamo noi, controllare per credere, abbiamo il marchio (che fa cagare): due cani anoressici e la scritta 'Toujours pur'.
Bah.
Io avevo optato per 'Yes Weekend', o robe così, ma i miei sono abbastanza pallosi e poco simpatici. L'unica che si salva è mia cugina Andromeda, lei, carina, piccolina, da non confondere coi Cavalieri dello Zodiaco, che sennò si incazza.
Ma comunque, dicevo, qui, non c'è vita, così, mi son trasferito da quel gay di James, che in questo momento cerca la sua bacchetta per affatturarmi perché gli ho dato del gay. Sì, James, sei gay. Tiè.
Li sapete i cervi? Ecco, lui è uguale. Stesso movimento da belloccio, stesso pelo marrone cacca, stessa faccia da culo, stesse corna.
Io puzzerò di cane, ma almeno non ho le corna.
E Jam, non ti incazzare, che ti voglio bene.
Pensa positivo, Remus è un licantropo, e manco lo voleva. Però ha il suo stile quando si trasforma. The Wolfman. Altro che Jacob, noi c'abbiamo il Lupin, eheh.
Senza dimenticare Peter poi: un topo. Ma scegliere qualcos'altro no? Chessò, un'aquila, un canguro, un ippopotamo.
Insomma qualcosa che rimanga.
Chi si ricorderà mai di un topo? E chi vorrebbe mai un topo? Sicuramente un spossato.
Ma comunque, il più figo resto io.
Niente lunestorte, niente corna, niente code troppo lisce.
Semplicemente, Felpato.










Ecco, sì, solo uno dei tanti viaggi mentali del buon vecchio Sirius, Padfoot, proprio lui.
Oggi mi gira così, comprendetemi.
Lo amo troppo :3
Grazie a chiunque mi legga, lo apprezzo molto, moltissimo.
-sue
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ephi