Anime & Manga > Angel Sanctuary
Ricorda la storia  |       
Autore: Dark prince    15/05/2011    2 recensioni
Pensare non è del mio essere, io agisco d'istinto.... ma allora cosa ci faccio qui? come mai stò cercando di capirmi? cosa è questo calore che viene dal mio petto....
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Michael, nuovo personaggio, un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IL PARADISO è DOVE SEI TU
Salve, questa è la mia seconda fanfiction, ma prima scritta su angel sanctuary, posso dire di essermi innamorata del personaggio di micheal l'arcangelo del fuoco e la storia si concentra su di lui.La trama non e totalmente collegata alla storia principale , ho preso i personaggi e li ho immessi in un'avventura partita dalla mia mente malate,ah non ci fate caso se alcuni personaggi morti nel manga qui resuscitanto misteriosamente.scusate eventuali errori ortografici e se eventualmente stravolgo i personaggi.Bene buona lettura... e mi raccomando recensite ^^P.S. i personaggi non sono di mia proprietà


Con velocità impressionante, come una saetta nel cielo,il grande arcangelo del fuoco si diregeva in volo da Raphael, nonchè suo unico è grande amico.Un cherubino gli aveva riferito che egli lo desiderava.Il vento gli sfiorava il volto con dolcezza nonostante la velocità a cui viaggiava
incominciando ad intravedere il palazzo del medico del paradiso,aumentò ancora di più la sua velocità,atterrando con violenza dinnanzi alla porta della dimora di un colore bianco.Senza badare,o di preoccuparsi minimamente di colpire qualcuno scaraventandolo a terra, avanzò al suo interno con passo pesante e deciso.
Apre la porta con poca gentilezza, che fece sobbalzare l'arcangelo dell'aria intento ad esaminare alcuni fogli.
M: Allora, come mai mi hai chiamato?.
Raphael lo guardò interdetto,rimanendo con alcuni fogli in mano e guardandolo sorpreso.
R: Ciao Michelino, eccoti qui finalmente.
Il ragazzo dalla chioma rossa come il fuoco sbuffò sentendosi chiamare cosi.Puntò i suoi occhi leggermente irati e dorati verso l'amico.
M: Allora, cosa dovevi dirmi?
L'arcangelo biondo ricambio lo sguardo ma a differenza del'altro , in modo gentile.
R: Devi venire con me sulla terra, per una questione"personale".
M: Cosa? hai combinato qualche guaio con una di quelle insulse femmine che frequenti?
R: No, tranquillo.
M: Allora spiegami!!
Il tono del rosso si era fatto più deciso e impaziente, bhè lui non aveva pazienza per niente è nessuno.
Il biondo arcangelo si avvicinò a lui parlando a bassa voce.
R: Non qui!! a dopo le spiegazioni.
M: Ma, e va bhè!!! allora vado a prepararmi, muoviti sai che non mi piace aspettare
R: Grazie Michelino
Raphael intravide la mano del amico salutarlo con noncuranza,dalla tasca prese il pacchetto contenente le sigarette, ne prese una portandosela alle labbra e accendendola,inspirò profondamente quel veleno dirigendo il suo sguardo con i suoi meravigliosi occhi azzurri alla porta ormai spalancata per l'irruenza di micheal.
Si affrettò a lasciare il palazzo per tornare a casa è almeno cambiarsi, visto che era appena tornato da una battaglia al confine e i suoi vestiti erano letteralmente ridotti a "brandelli".
Nella sua fretta per poco non travolse l'assistente di Raphael, Barbiel una donna intelligente e fedele al suo superiore, del quale dopo tutti gli avvenimenti capitati, stava cercando di concquistare proprio quel donnaiolo incallito.
B: Mi scusi signor Micheal!!! .
Dal canto suo l'arcangelo non la degnò nemmeno di uno sguardo passando oltre, sia inteso la odiava perchè era pur sempre una donna.
La visita a casa sua fù veloce, si cambiò indossando la sua divisa rossa compresa di un lungo cappotto del medesimo colore con delle cinte nere ad "abbellire" il tutto.
Si affacciò alla finestra rimanendo in silenzio è in attesa che Raphael arrivasse,guardando la sua mano notò dei piccoli graffi, che pian piano si stavano rigenerando, era il suo compito essere a comando delle schiere angeliche, di difendere il cielo dai demoni malvagi, creature infide, ma sopratutto da difenderlo da Lucifero il suo nemico, fratello,rivale.
Quei pensieri furono interotti dal bussare della porta, e poco dopo entrò Raphael che si siede al suo fianco guardandolo negli occhi.
R: Novità!!, il sommo creatore ci ha affidato una missione.
Lo guardò di sbieco,ghignado leggermente
M: Quindi la tua questione "personale" va a quel paese.
Il biondo gli sorrise dolce spostando lo sguardo verso il panorama fuori la finestra.
R: Sbagliato Michelino, dobbiamo andare sulla terra per cercare un arcangelo.
Girò di scatto il viso guardandolo, dapprima irato per quel stupido nomigliolo che l'amico gli rifilava, poi stupito e infine scoppio in una boriosa risata.
M: Ma di cosa diamine parli? siamo noi i 4 arcangeli, il sommo creatore è andato di matto?
Raphael scuote velocemente la testa per indicargli un no preciso e secco, anche lui stentava a crederci, la cosa era paradossale anche per loro che viveno in paradiso.
R: No, quel che senti e pura verità, io e te dobbiamo scendere sulla terra, cercarlo e portarlo qui in paradiso.
M: Ma cazzo, cosa vuol dire? che forse noi siamo degli incompetenti?.
R: Michael non credo, puo darsi che è per via che gli inferi si fanno via via più forti, più tu ne uccidi e più loro arruolano nelle loro schiere altri esseri.
. Il rosso si alza e inocminciò a camminare in cerchio e imprecare a tutto spiano, poi di botto si ferma si siede a terra incrociando le gambe e sbuffando.
Raphael rimase ad osservarlo fin quando non si calmò, era fatto cosi irascibile,prepotente,sadico,ribelle inquieto... insomma non sembrava affatto l'angelo raffigurato in molti dipinti.
Poggiando il mento sul palmo della mano guardò il suo osservatore.
M: Ora dimmi la questione personale, anche se non mi interessa totalmente.
Sgranò gli occhi osservando l'amico seduto a terra.
R: Ecco,Metatron mi ha detto.... che... io avrei una fratello.
Abbassa lo sguardo torturandosi il labbro.
M: Ok.. questa e troppo! ma ne sei certo?
R: Si michelino, certissimo e stato creato dal mio sangue, quindi e come se fosse un mio parente e lo voglio trovare.
Rimase per un pò in silenzio chiudendo gli occhi, capiva ciò che provava l'amico, sapeva cosa significasse avere un fratello e non poterci parlare, lo avrebbe aiutato... a suo modo.
M: Ringrazia il Sommo che ci ha affidato la missione, poichè non sarei venuto con te solo per questa stupidità!!.
L'altro gli sorrise raggiante socchiudendo gli occhi.
R: Grazie mika-chan......
Il domatore del fuoco si alzò in piedi prendendo i guanti di pelle nera e indossarli, avanzò verso la spada che poggiò sulla spalla sinistra, lascio scivolare lo sguardo sul sorriso del amico che per lui sembrava ebete.
M: Andiamo forza, non ho tempo da perdere.Spera solo che ci sia qualcuno da uccidere e del sangue sulla terra se no prenderò a pugni te.
R: Ok ok, calma andiamo subito.
Uno di fianco al'altro si avviarono al'uscita del castello,da li si poteva notare la differenza di altezza ,infatti michael era un tantino basso ma guai a fargli notare questo particolare, il farlo significherebbe morte certa, lenta e dolorosa.Una volta fuori aprirono le loro grandi ali e spiccarono il volo verso la loro meta.Viaggiarono in silenzio,rimanendo cauti e attenti ai rumori circostanti, non si poteva mai sapere che i nemici li avrebbero assaliti all'improvviso.
Raphael atterrò con grazia e silenzioso,l'incontrario del suo compagno che con tanta di quella delicatezza che scese,spaccò di poco il suolo sotto di lui.
Silenziosi osservarono la città dal'alto, la grande luna illuminava le loro figure misteriose.
Cosa si aspettavano? Quale pericolo dovevano mai affrontare? ma la cosa più importante, sarebbero riusciti a compiere la loro missione?
MONDO UMANO
Un esile figurava camminava solitaria per le vie della strada, volse il suo sguardo in alto, una piuma bianca e candida si posò sul suo viso, la strinse tra le mani osservandola per bene, era piuttosto grande per una piuma normale riapri il palmo lasciandola danzare trasportata dal vento, sospirò e quella figura scompari inghiottita dal'oscurità della notte.


NOTE AUTRICE
Hem, eccomi qui^^ spero che sia piaciuta almeno a qualcuno *si inchina* alla prossima gentili angeli,demoni,umani un kiss da aeriss Image and video hosting by TinyPic
  
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Angel Sanctuary / Vai alla pagina dell'autore: Dark prince