Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Alex Simon    16/05/2011    2 recensioni
[Era una notte gelida e il leggero vento invernale staccava le ultime foglie dagli alberi ormai nudi e senz'anima, il cielo diventato scuro prima del solito non lasciava intravedere nemmeno una stella tra quella coltre di nubi che preannunciava un bel temporale.];[-Ma che razza...- Borbottò Havoc mentre Fury riprendeva a battere i denti più forte di prima, appena la luna venne in loro soccorso illuminando quella figura nebbiosa.
Qualcosa di impossibile, inquietante... tanto che rimasero di sasso entrambi a balbettare in preda alla confusione: Due stivali neri, pantaloni di pelle aderenti, una maglietta bianca che superava di poco la vita dove arrivavano i capelli biondi sciolti, una giacca di pelle e due occhi dorati che in altre circostanze gli sarebbero stati familiari, ma ora erano diversi, taglienti, crudeli, selvaggi... non una parola usciva da quelle labbra bianche e perfette come quelle del cadavere che dovrebbe essere.
-E-Edward... kun?-]. n.b: non lasciatevi ingannare dall'into ^^ la fic non è proprio drammatica e tutte queste cose qui xD avrà anche i suoi momenti comici :) Buona Lettura!
Genere: Horror, Mistero, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Alphonse Elric, Edward Elric, Roy Mustang, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una notte gelida e il leggero vento invernale staccava le ultime foglie dagli alberi ormai nudi e senz'anima, il cielo diventato scuro prima del solito non lasciava intravedere nemmeno una stella tra quella coltre di nubi che preannunciava un bel temporale.

In una casa della periferia ordinata e tranquilla Winry Rockbell venuta a Central City da Resembool, girava con aria persa uno stufato ormai pronto da un bel pezzo.

-Winry così lo brucerai...- L'avvertì Alphonse entrando nella stanza silenzioso come un fantasma, non che il suo aspetto fosse diverso da quello di uno spettro: ormai le notti insonni avevano segnato il suo viso di leggere occhiaie ed era perennemente stanco ma non abbastanza per addormentarsi, le rare notti in cui aveva chiuso occhio erano state colme di incubi e ricordi che gli torturavano l'animo.

-Si... scusa- Lei si riprese da quell'incessante rimuginare e spense il fornello portando lo stufato in tavola per riempire i due piatti.

C'era qualcosa in quella casa, qualcosa di forse troppo diverso dal solito... mancava la solita confusione, la gioia, il disordine, la presenza di qualcuno.

-L'hai fatto ancora Win...- Le fece notare ancora che bensì i piatti fossero ricolmi, nella pentola avanzava forse troppo stufato perché loro potessero finirlo.

-Mi dispiace Al... è che...- Trattenne un singhiozzo incapace di terminare la frase.

A Edward piaceva moltissimo lo stufato e quando Winry glie lo preparava era capace di mangiarne tantissimo, in quantità industriale... ma quella sera sarebbe avanzato.

-Lo so... manca molto anche a me- Posò una mano sugli occhi stanchi stropicciandoli in un vano tentativo di mandar via la stanchezza -Non chiudo più occhio da quando non c'è...- Rivolse poi lo sguardo ad una fotografia poco distante che li ritraeva insieme come ai vecchi tempi, tutti e tre stretti in un abbraccio che sarebbe dovuto essere eterno come la loro amicizia. -Perché ti sei fatto ammazzare... stupido- Trattenne le lacrime che per l'ennesima volta a quel ricordo straziante fatto di impotenza e disperazione: Era morto davanti a lui, tra le sue braccia, tra le sue lacrime, tra le sue grida...

-Non essere così duro Al... l'ha fatto per proteggere te... lo sai-

-Si ma al posto suo dovevo esserci io! Non doveva immolarsi al sacrificio come uno stupido eroe per proteggere me!-

Lei con passo debole gli si avvicinò e lo abbracciò tentando di consolarlo, di infondergli la sicurezza che forse nessuno dei due possedeva.

-Lui ha sacrificato la sua vita per te Alphonse... senza esitazioni, perché solo tu eri la sua ragione di vita, lui viveva per te non dimenticarlo-

-Ma ora non c'è... e questo non è giusto-

-Lo so...-



Intanto nel cimitero deserto ed inquietante due soldati facevano il solito giro di controllo tra le lapidi, forse un po' spaventati da quell'atmosfera macabra e tesa, come se qualcuno stesse per attaccarli alle spalle sbucando da dietro un albero.

-Perché il Colonnello ci ha messi a fare la guardia qui...?-

Balbettò Fury visibilmente allarmato mentre si guardava intorno senza sosta.

-E' ancora scosso per quello che è successo al Boss... anche se non lo ammetterà mai-

Rispose con un po' di tristezza nella voce il sottotenente Havoc continuando a camminare con la torcia in mano.

L'altro annuì cercando di nascondere due goccioloni sotto gli occhi pronti a sboccare come un fiume in piena. -Era così giovane...- Piagnucolò -Edwaaard-kuun-.

-Smettila Fury siamo in missione!- Gli diede senza pensarci un sonoro scappellotto dietro la nuca, più che altro per non essere contagiato da quel piagnisteo incessante.

Ad ogni loro passo le foglie che cospargevano il terreno scricchiolavano sinistramente e le sentivano fin troppo bene anche se stranamente loro erano fermi... immobili.

-C'è un rumore da quella parte... shh- Si avvicinarono cautamente, con le mani sulla fondina della pistola pronti per estrarla: Davanti a loro illuminata dal fascio della torcia faceva la sua comparsa una rosa appassita, nera, sulla tomba di... Edward Elric.

-Che razza di scherzo è questo?- Havoc infastidito da quella mancanza di rispetto si avvicinò e la raccolse notando che mancavano persino le spine cosparse a terra insieme a gran parte dei petali. -Che razza di svitato farebbe una cosa del genere...?-.

Aspettò per qualche secondo una risposta dal compagno ma in quel silenzio sentiva soltanto il rumore dei denti di Fury che battevano in preda a chissà quale paura, si voltò e lo vide pietrificato mentre indicava qualcosa tra gli alberi, un'ombra indistinta dai lunghi capelli sciolti sui fianchi.

-Fa qualcosa non stare impalato!- Gli diede un colpetto con il gomito e insieme puntarono i fasci delle torce verso lo sconosciuto ma senza vederlo, perché la luce veni a mancare all'improvviso, misteriosamente.

-Ma che razza...- Borbottò Havoc mentre Fury riprendeva a battere i denti più forte di prima, appena la luna venne in loro soccorso illuminando quella figura nebbiosa.

Qualcosa di impossibile, inquietante... tanto che rimasero di sasso entrambi a balbettare in preda alla confusione: Due stivali neri, pantaloni di pelle aderenti, una maglietta bianca che superava di poco la vita dove arrivavano i capelli biondi sciolti, una giacca di pelle e due occhi dorati che in altre circostanze gli sarebbero stati familiari, ma ora erano diversi, taglienti, crudeli, selvaggi... non una parola usciva da quelle labbra bianche e perfette come quelle del cadavere che dovrebbe essere.

-E-Edward... kun?-

[Angolino Dell'Autrice]

^_^ salveee sono tornata con una nuova fic, premetto che sarà cortina, non ci sono così tanti intrecci... a meno che Miss Ispirazione non mi faccia uno scherzetto u.u... voi che ne pensate? vi faccio un piccolo prologo ne? xD allora, Edward e Alphonse combattevano contro Envy, quando Al stava per essere ucciso... ma Ed si mette in mezzo e si becca una ferita mortale tanto che viene a crearsi un emoraggia irrisolvibile... non fanno in tempo a curarlo e purtroppo muore... ora viene la parte della fic: dopo diversi giorni apro con Alphonse e Winry ovviamente turbati dall'assenza di Edward e anche i militari sono sconvolti... però ecco che durante il giro di controllo al cimitero (idea brillante di mustang) come avete visto Fury e Havoc vedono quello che sembrerebbe essere Edward o.o... è piena di mistero lo so ^^ l'ho scritta poco fa e nn ho potuto trattenermi dal pubblicarla. spero che possa interessarvi.

Ah una cosa xD metto Yaoi così x sicurezza perché chi mi conosce sa che si finisce sempre a quello XD ma non è certo, devo ancora decidere :) a presto ragazzi!!

me lo lasciate un commentino? ^^ mi farebbe piacere sentirvi. Bye!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Alex Simon