Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Ricorda la storia  |      
Autore: Skiba Winchester    16/05/2011    5 recensioni
E' una oneshot su Shadows e Synyster,Matt impazzisce letteralmente..buona lettura **
Genere: Drammatico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Matthew Shadows, Synyster Gates
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ormai erano tre giorni che non dormiva e non mangiava più.
Si dava agli alcolici per dimenticare ciò che aveva commesso.
Le sue implorazioni continue e disperate gli mangiavano il cervello dalla mattina alla sera.
Com'era potuto arrivare a tanto?Perchè aveva avuto quella reazione esagerata ed impulsiva?
Non aveva più lacrime per piangere,le aveva già tutte consumate.

-Matt che fai?Sei impazzito?-.
-Tu!Tu sei un traditore!Sei uno schifoso,patetico ed inutile essere umano!-.
-E' colpa tua se siamo arrivati a questo punto!-.
-Ho sempre odiato la tua mania di scaricare gli errori agli altri!-.
-Mi hai scelto solo perchè non avevi nessun'altro,sono sempre stato un ripiego,l'ho sempre saputo-.
-Non mi hai mai rifiutato però!Hai comunque accettato la tua condizione!-.
-Non capisci un cazzo!Non hai mai capito un cazzo!Sei un idiota!-.
Shadows andò in cucina e prese un coltellaccio dalla lama affilatissima,tornò dall'altro il salotto.
-Non ti voglio più sentire,chiudi quella bocca-.
-Abbassa...abbassa quel... quel coso ti sei bevuto il cervello?!-.
-Non mi hai mai amato adesso ne sono sicuro-.
-Ma che dici?!Ti amerò anche dopo la morte,ti ho amato,e ti amo-.
-Non è vero non mi lasceresti altrimenti...dimmi perchè mi vuoi lasciare,dimmelo!-.
-Niente è più come prima,tu non sei più come prima!-.
Matt non ci vide più e saltò addosso al ragazzo,nonostante fosse grosso anche questo,lo atterrò grazie alla sua forza innata.
-No ti prego Matt,lasciami...che vuoi fare?!Ti supplico,ti scongiuro!-.
-Dimmi che mi ami!-,urlò Shads.
-Ti amo e ti amerò sempre-,rispose impaurito il ragazzo.
Matt lo baciò scaraventando il coltello lontano.Spogliò il giovane in due secondi.
Fecero l'amore sino allo sfinimento,Shadows voleva sentire il suo ragazzo dentro di sè.
Dopo aver finito si alzò da terra,riprese il coltello in mano e lo avvicinò al corpo muscoloso e poderoso del giovane che ormai dormiva esausto.
-Nessuno ti può possedere oltre me-.
Gli trafisse il cuore con un colpo solo,preciso e perfetto.L'altro non ebbe il tempo di svegliarsi.
Rimase per sempre addormentato.
-Ti amo anche io,lo farò per sempre-,bisbigliò poi Shads con le mani sporche di sangue.

Matt uscì in giardino per prendere una boccata d'aria.
Andò vicino ad un albero.Una lapide bianca e lucida raffiorava da terra insolita.
-Ti amo amore mio-,disse piangendo Matt,-anche tu mi amerai per sempre vero?Me l'hai detto l'altro giorno-.
I singhiozzi furono l'unica risposta a quella domanda.
Fissò quella lapide limpida e rilesse il nome del suo ragazzo più volte.
Poi lesse il suo leggermente più in basso.
Non si capacitava di ciò che aveva commesso,estrasse la pistola dalla tasca posteriore dei jeans.
Non ci pensò molto,la puntò sulla tempia e sparò.
Cadde affianco al suo ragazzo sepolto,privo di vita.


Brian Elwin Haner Jr.
* 07.07.1981
+ 07.07.2007

Matthew Charles Sanders
* 31.07.1981
+ 10.07.2007






Non scrivo a scopo di lucro,i personaggi non mi appartengono ed è tutto frutto della mia mente.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: Skiba Winchester