Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Aliceclipse    17/05/2011    4 recensioni
L'unica cosa che devi sapere è ti amo, ti amo, ti amo, come mai prima d'ora.
E spero che tutto l'amore del mondo possa essere tuo..
ma soprattutto, spero di poter essere io a donartelo.
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Santana Lopez
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"E' che, ora, ho paura di rovinare tutto. Ma te lo dirò comunque, tanto lo scopriresti.
Potresti saperlo già. Tu sai sempre tutto di me. Lo sai molto prima di quanto lo sappia io.
A volte mi chiedo se ci sia davvero qualcosa che tu non riesci a capire di me.
Io ricordo. Quando avevo bisogno, tu c'eri.
Eri con me. Sempre. Non importava quale fosse il motivo: io avevo bisogno della tua voce, delle tue risate, delle tue parole. Avevo bisogno di te, sempre. Non importava il motivo, ogni scusa era valida per sentire la tua risata.
Tu eri così diversa da tutti gli altri, tu eri solo tu. Senza nessun problema, senza alcun rimpianto. Solo tu.
Ti ho sentita piangere, una volta. Lo ricordo perfettamente. Eri stata tu, a chiamare, quella volta. Eravamo così dannatamente spaventate! Avevamo paura.
E' stata l'unica vera volta in cui sei stata tu ad avere bisogno di me.. e io non c'ero. O meglio, c'ero, ma non sapevo aiutarti. Perchè stavo soffrendo anche io. Ricordi?
Certo che ricordi. Tu lo fai sempre.
E poi, abbiamo riso. E le risate hanno cancellato ogni paura.
Ridiamo sempre, io e te.
Le nostre risate.. non la senti, la musica, quando ridiamo? Io si.
Io la sento. Ti sento.
Sento una melodia dolce, la sento crescere nel petto.
Sai, quando daresti la vita per una persona?
Forse no. E' come se tu fossi qualcosa di prezioso. Ed effettivamente lo sei, per me. Sei la cosa più preziosa che ho. Qualcosa che devo proteggere con cura.
Tu sei nel mio cuore, dopo tutto questo tempo.
Nonostante i problemi, i pensieri, il terrore.
Noi siamo insieme, ancora.
E non è per merito mio.
E' che tu sei così importante, e così stupenda, per me.
Sono io quello che ha bisogno di essere protetta. Tu no, non hai paura. Tu mi aiuti sempre.
Senza volere niente in cambio.
E io mi sento così assurdamente felice di averti con me. E so che darei qualsiasi cosa perchè tu sia felice, sempre.
Vorrei tante cose, lo sai anche tu. Rinuncerei a tutte, solo per darle a te.
Perchè tu meriti tutto l'amore che c'è al mondo.
E quando sono con te, tutto è semplicemente, stranamente perfetto.
Voglio che tu sappia che io ci sarò.
Ci sarò quando pioverà.
E saprai che dentro te splende un sole talmente grande da oscurare ogni cosa.
Ci sarò quando l'estate gelerà, portando la tristezza sul tuo viso.
Sarò la tua estate, se sarà necessario.
Per te, sarò tutto, e niente.
Basta una parola.
E quando sono con te, so che tutto andrà bene.
E quando starai con me, farò in modo che tutto vada bene.
Perchè sei qui, nelle mie braccia, nelle mie mani, nel mio cuore.
E non è importante tutto quello che dicono le altre persone.
L'unica cosa che devi sapere è ti amo, ti amo, ti amo, come mai prima d'ora.
E spero che tutto l'amore del mondo possa essere tuo..
ma soprattutto, spero di poter essere io a donartelo.
And I love you, I love you, I love you.. like never before. "

 Tutto qui. Santana chiuse gli occhi, posando la penna sul foglio. L'inchiostro era sbavato in alcuni punti, a causa di qualche lacrima caduta qua e là. Ma, se non poteva essere se stessa nella sua stanza, allora dove? Chiuse gli occhi, mentre  le ultime note della canzone risuonavano nella stanza. Non avrebbe mai fatto leggere a Brittany quella lettera.. non era da lei, scrivere. Non sapeva perchè l'aveva fatto. Dentro aveva così tante cose, cose che a voce non riusciva ad esprimere.. ora, semplicemente, si sentiva molto più libera.
Non le avrebbe consegnato la lettera, è vero. Ma le avrebbe cantato quella canzone. Non sapeva cosa le avrebbe detto l'altra, una volta sentita la sua versione di Songbird. Chissà se le sarebbe piaciuta.  In quel momento, seppe che non le importava poi tanto di se stessa. Si era sempre considerata dannatamente egoista, e lo era.. ma non quando si trattava di Brit.
Brit era la sua estate. Era l'unica persona che riuscisse a far entrare il sole nella sua vita.


'Cause I feel that when I'm with you,
It's alright, I know it's right.
And the songbirds are singing,
Like they know the score,
And I love you, I love you, I love you,
Like never before.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Aliceclipse