Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Meg_ara    17/05/2011    2 recensioni
Voldemort è caduto ma vi sono sostenitori pronti a battersi per riavere il mago oscuro. Sostenitori pronti a torturare fino alla pazzia e non importa se una famiglia viene distrutta. Gli ultimi atti di Alice Paciock.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

-Anche a costo di dimenticare-

I mangiamorte ci stavano torturando, volevano carpire informazioni che mai gli avremmo dato, ne io ne il mio Franck, mano nella mano a contrarci di spasmi di dolore.

Stavamo difendendo un mondo che volevamo diventasse migliore.

Un mondo che fosse privo di paura, un mondo vivibile, un mondo dove Neville, il nostro bambino avrebbe potuto crescere felice.

Pensai a Lily, la mia migliore amica, morta per salvare il suo Harry. Forse l’avrei raggiunta.

Ma a un tratto mi resi conto di una cosa: io non stavo morendo, stavo impazzendo, ne ero ben conscia. La mia mente si indeboliva sempre più, sentivo i miei ricordi scivolare, stavo cadendo nell’oblio e la mia mente ormai mi aveva abbandonata.

 

                 Ma io chi sono?

 

 

 

     A chi sto tenendo la mano?

 

 

 

     Perché sto soffrendo?

 

 

 

       Per cosa?

 

 

Grazie per aver letto questa mia creazione. Che ti sia piaciuta o che non ti sia piaciuta rendimi parte delle tue impressioni, aiutami a migliorare :)

*il mio angolino*

Eccomi qui, con una one-shot, improvvisata in un momento di depressione.. No, dai non esageriamo.. Diciamo che ho provato a immaginarmi gli ultimi istanti di vita di Alice. Non so se ho reso l'idea. Se ho centratro il punto fondamentale che sta fra la presenza e l'oblio..

Fatemi sapere che ne pensate.. So che non è un gran che ma dovevo scriverla, dovevo pubblicarla..

A presto

baci

Meg

Ps. Per quelli che aspettano il nuovo capitolo di " cambiamenti" .. ehm.. arriverà.. sta nascendo, sono quasi a metà arriverà siate fiduciosi.

Ciao!

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Meg_ara