Fanfic su attori > Cast Dr House
Ricorda la storia  |      
Autore: Valeriaep    18/05/2011    4 recensioni
Sentimenti miei dopo la notizia sconvolgente di una non partecipazione di Lisa Edelstein in un'ottava stagione...
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
House shocker: Lisa Edelstein Qunts!
After much consideration, I am moving onward with a combination of disappointment at leaving behind a character I have loved playing for seven years and excitement of the new opportunities in acting and producing that lie ahead.”

Tristezza, angoscia, amarezza, dolore, disprezzo..

 
Facciamo un passo indietro
Un anno fa, da huddy sognante quale sono, ho gioito come una pazza, ho pianto come una pazza, ho pensato di avere le all'ucinazioni. Finalmente ho visto esaudire il mio più proibito sogno. Cuddy dichiara il suo amore ad House, House non rovina la scena, si toglie quello scudo difensivo, e si lascia andare ai sentimenti..
E' stato il finale più bello di tutti i tempi, è stato il sogno che finalmente si esaudisce, è stato il finale che a me, come a tutte le huddy disperse nel mondo, ha fatto emozionare, gridare, impazzire..
Quello per me non è stato un vero e proprio finale, quello per me era l'inzio..
 
Un anno dopo
La situazione cambia, per diverse puntate siamo state con il fiato sospeso, abbiamo assaporato tutti i baci, ci siamo immerse in tutti gli sguardi, ci siamo emozionate per tutte le volte che si cercava di risolvere un problema di coppia..
Sapevamo che l'huddy non sarebbe durato fino alla fine, sapevamo che era troppo bello per essere vero..
Il problema dei nuovi inizi è che qualcos'altro deve finire. Ma spesso la fine arriva quando meno te la aspetti, e quello che preannuncia è più oscuro di quanto si immagini..
 
E adesso?

Alla penultima puntata della settima stagione, una notizia, mi e ci ha letteralmente scossi. Lisa Edelstein non ha firmato per l'ottava stagione..
Ancora ora, dopo 24 ore dalla notizia stento a crederci..
Lei che ha dato a Cuddy un volto, dei sentimenti, una figura.
Lei che ci ha fatto affezionare a Cuddy..
Lei che con la sua personalità spiccata e semplice si è fatta strada in un mondo artefatto, e si è fatta amare da tutti noi...
E' difficile da spiegare, mi ricorda una frase di Fabio Volo:

Lei era entrata in quella parte del cuore dove ci sono le cose più buone, quella simile a una credenza dei dolci dove c'è la Nutella, i biscotti, le merendine, la marmellata; quell'angolo di cuore dove quando uno ci entra, succeda quel che succeda, da lì nn uscirà mai. Non c'entra l'amore. Ci sono persone che da quando le conosci non smetti mai di volergli bene!
Continuerò a seguirla, appoggiarla e stimarla nei suoi progetti futuri, continuerò a seguire Hugh Laurie nei suoi progetti futuri, ma non lo seguirò in House..

House è stato per me il primo amore, e quando un grande amore finisce ti lascia uno strazio, un vuoto,e il rifiuto di rassegnarti a quel vuoto.Poi un po' per volta ti passa, magari senza che tu sia consapevole lo strazio si smorza, si dissolve, il vuoto diminuisce. Tenti di sostituirlo e per un certo periodo recuperi la tua integrezza però sull'anima rimane uno sfregio che la imbruttisce, un livido nero che la deturpa e ti accorgi di non essere più quello che eri prima. La tua energia si è infiacchita, la tua curiosità si è affievolita e la tua fiducia nel futuro s'è spenta perchè hai scoperto un pezzo di esistenza che nessuno ti rimborserà ecco perchè, anche se un amore langue senza rimedio, lo curi e ti sforzi di guarirlo, ecco perchè ,anche se in stato di coma boccheggia, cerchi di rinviare l'istante in cui esalerà l'ultimo respiro: lo trattieni e in silenzio lo supplichi di vivere ancora un giorno, un' ora, un minuto. Ecco infine perchè, anche quando smette di respirare, esiti a seppellirlo o addirittura tenti di resuscitarlo..

E ' per questo che anche se c'è stata la rottura dell'huddy, arrivata in un modo obrobrioso io ho continuato a seguire, sperando in un cambiamento..ma adesso.. è troppo.. Non riuscirei a seguire lo show senza la protagonista femminile per eccezione, senza gli sguardi tra House e Cuddy, e non sopporterei l'idea di vedere il suo ufficio occupato da qualche altra persona.
House rimarrà nel mio cuore..Lisa e Hugh insieme sul set anche.. l'huli sarà un bel ricordo e l'huddy la più bella storia d'amore che per sette anni mi ha saputo affascinare, ammaliare ed emozionare.. Si, è stata la più bella storia d'amore di tutti i tempi.. Ma per me House terminerà il 23 Maggio 2011. 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Dr House / Vai alla pagina dell'autore: Valeriaep