Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: mileybest    19/05/2011    2 recensioni
Nella mia testa,però,mi impongo sempre di resisterle,di non permetterle di entrare in camera e di ripeterle è stata l'ultima volta.
Anche adesso, lo ripeto,mentre la osservo sfilarsi la maglietta aderente.
E lei sorride,divertita,per poi baciarmi avidamente.
-è l'ultima volta,questa.- sussurro con voce roca,sfiorando di nuovo le sue labbra con le mie.
-Come lo era quella prima,e quella prima ancora,e quella prima...-
Katherine/Elena post 2x22
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash, Slash | Personaggi: Elena Gilbert, Katherine Pierce | Coppie: Elena/Katherine
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
- Questa storia fa parte della serie 'Doppelgangers '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Non avrei mai pensato di arrivare a questo punto.

Bhè, non avrei mai pensato di arrivare a scoprirlo questo punto.

Eppure eccomi qui,con il cuore che mi sembra stia per scoppiare nel petto ad ogni battito furente,ma che giudico spento e morto,da quando la morte ha preso possesso della mia vita.

In poco tempo ho perso le persone che amavo di più,chi in un modo,chi in un altro.

Se solo fossi stata più attenta.

La frase ricoperta dai sensi di colpa che tormenta i miei incubi dalla perdita di Miranda e Greyson,i miei genitori,o per meglio dire...genitori adottivi.

Anzi,tormentava.

Credevo di essere io la causa della loro triste fine,ma poi...ho scoperto Katherine.

E con lei le mie reali origini e i miei veri genitori.

Morti anch'essi,ovviamente.

In tempi diversi,ma comunque non più in questo mondo.

Credevo di incolpare qualcuno finalmente:lei.

Lei è la causa di tutto il male che ho dovuto sopportare.

Lei è la causa di tutto ciò che ho perso,che ho dovuto veder morire sotto i miei occhi.

L'immagine sfocata di Jenna con un paletto conficcato nel cuore blocca il mio respiro per un secondo.

Dalla prima volta che l'ho vista in un ritratto nella camera di Stefan,avevo capito che tutto sarebbe cambiato, in meglio o in peggio.

Iniziare ad odiarla fin da primo istante è stato facile.

È stato fin troppo facile.

Ma dopo la sparizione di Stefan,di nuovo la mia vita ha subito un drastico cambiamento.

E l'avere Katherine come unico appiglio a cui aggrapparmi,dopo che Damon ha deciso di andarsene alla ricerca del fratello,non ha portato a niente di buono.

L'aver capito che nemmeno lei c'entra con la morte delle persone più care che mi perseguita non ha portato a niente di buono.

E la vampira che avevo incolpato e che ho giurato a me stessa di odiare per sempre,è la stessa che adesso mi sta facendo battere il cuore a un ritmo frenetico,mentre posa baci umidi e caldi dal lato destro del collo fino al ventre.

Già, è questo il punto che credevo di non superare.

Un punto di non ritorno.

Di certo non mi aspettavo di ritrovare in Katherine qualcosa in cui immergermi completamente e dimenticare gli eventi accaduti.

Nella mia testa,però,mi impongo sempre di resisterle,di non permetterle di entrare in camera e di ripeterle è stata l'ultima volta.

Anche adesso, lo ripeto,mentre la osservo sfilarsi la maglietta aderente.

E lei sorride,divertita,per poi baciarmi avidamente.

-è l'ultima volta,questa.- sussurro con voce roca,sfiorando di nuovo le sue labbra con le mie.

-Come lo era quella prima,e quella prima ancora,e quella prima...-

Sospiro,interrompendola,lei si zittisce,ancora con un sorriso da prendere a schiaffi in volto.

Rabbrividisco,avvertendo le sue dita scorrere lente sui fianchi.

Spesso on ricordo nemmeno come hanno fatto ad iniziare queste sue “visite”.

Sono diventate una routine.

Ma,ogni volta che la vedo entrare dentro casa e raggiungermi in salotto o in cucina oppure tornare dopo scuola e vederla aspettarmi sul letto...come se gliene importasse realmente qualcosa,l'odio che provo diminuisce.

La consapevolezza che Klaus è l'unico a meritarsi il disprezzo che fino a poco tempo fa sentivo per Katherine,fa scomparire l'odio lasciando qualcos'altro al suo posto.

Ma non ho il coraggio di scoprire che diavolo sia. Non ancora almeno.

-Perchè sei ancora qui?- Le chiedo,interrompendola nel tentativo di togliere non tanto benevolmente i jeans che indosso.

-Ti sembra il momento di parlarne?- Mi fissa maliziosa per poi stamparmi un leggero bacio vicino l'ombelico.

-Sono seria,Katherine.-

-Anche io,cosa credi.- Sussurra,sfiorandomi con la lingua il lobo dell'orecchio.

Sbuffo mentalmente,trattenendo un gemito appena la sua bocca si sposta dall'orecchio al collo riprendendo la dolce tortura a cui sono sottoposta continuamente da parte sua.

Ricordo bene il suo “addio,Elena”,invece il giorno dopo la ritrovo a girovagare per Mystic Falls e nel pensionato Salvatore, soprattutto.

Tanto che ecco arrivare la soluzione di Damon,il quale dal suo atto benevolo di portargli la medicina per il morso avuto da Tyler,ha deciso di fidarsi di lei,lasciandole il compito di evitare che io mi suicidi o roba simile mentre lui è via.

Ma so che non è per fare un favore a Damon che è rimasta.

Forse il fatto che non abbia nessuno con cui passare il tempo può essere una ragione.

Di certo non è rimasta per me. Che senso avrebbe rimanere per la persona che ero sicura volesse morta quanto Klaus?

-Puoi fermarti un attimo e rispondermi?- Avrei voluto dirlo con un tono più autoritario,ma quel che ne esce è un ansimo eccitato dalle attenzioni della doppelganger sopra di me.

Infatti Katherine ignora le mie parole e continua la sua lunga scia di baci fino alla coscia,dove si ferma e inizia a mordicchiare la pelle con le zanne.

Piccole fitte di piacere mi fanno scordare le domande che ho da rivolgerle,possono aspettare,ancora.

Afferro la mano di Katherine e mi lascio andare ai suoi baci,morsi e carezze,spegnendo ogni genere di domanda e emozione.



-L'ultima volta.- Dico,stringendo forte le lenzuola del letto.

Katherine si gira nella mia direzione finendo di rivestirsi.

-Non smetterai mai di ripetere le stesse cose?-

-A forza di ripeterle un giorno si avvereranno.- Una frase senza senso,lo so bene. Non per il fatto che sembra una stupida frase di un film per bambini,ma il sapere che è una bugia. Entrambe sappiamo che questi momenti continueranno a ripetersi anche se una di noi ce la mettesse tutta a tenere a freno la voglia che ha dell'altra. Non servirebbe. Ci ho provato fin troppo a tenere le distanze,ma dalla prima notte passata insieme nella casa sul lago, quando è partito Damon,non sono riuscita a stare lontano da lei,il bisogno di averla vicino è più forte di qualunque cosa,tanto che la mancanza di Stefan è quasi insignificante.

Che sia questo il legame che hanno due doppelganger?

-Credi quello che vuoi.- Ribatte lei alzandosi dal letto.

-E tu,invece,non mi risponderai mai?-

Katherine sbuffa.

-Sono qui,non ti basta?-

-No.-

-Non sono tenuta a darti nessuna spiegazione.- Mormora. La calma e il divertimento di poco prima spariscono dal suo viso.

-Sarebbe il minimo visto quello che è accaduto a causa della tua comparsa.-

Katherine rimane immobile vicino la scrivania per un paio di minuti,prima di girarsi con uno sguardo che le ho visto fare solo in rare occasioni riguardanti i suoi racconti del passato.

Si morde le labbra,stringendo forte le nocche.

Se non la conoscessi bene,direi che si sta trattenendo dal rivelare la verità,la verità che potrebbe sconvolgere non solo lei,ma anche me.

-Sai una cosa,Elena? Non ti dirò assolutamente nulla,se non quando tu non ammetterai a te stessa quello che provi. Quello sarà il momento in cui potrò rivelarti ogni cosa.- Dice convinta,infine. Scacciando via il nervosismo.

Fa un lungo sospiro. Se ne va verso la porta,non curandosi della mia espressione confusa.

-Quello che provo per chi?- Domando,bloccandola ad un passo dall'uscire.

-Per me.- Sussurra,con lo sguardo rivolto verso il corridoio.-Ci vediamo stasera,lyubov*-


*Amore in bulgaro

Emh....ok, ringrazio chi è riuscito ad arrivare fino a qui senza vomitare XD. Perdonatemi per questa schifezza uscita non so come,ma è passata meno di una settimana dalla fine della stagione e sto sclerando quasi quanto Caroline nei primi giorni da vampira. Poi avevo voglia di scrivere una Kelena e ho pensato una cosa: è impossibile che non ci sia un qualche legame speciale fra due doppelganger,qualcosa che le lega nel profondo,un legame che Katherine non vuole rivelare magari e mi piacerebbe tanto che lei rimanesse a MF durante l'assenza di Stefan, quindi ecco una fic contorta che fa schifo lo so,ma che mi ha fatto piacere scrivere u.u

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: mileybest