Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Eliis_    19/05/2011    1 recensioni
Lei non ha un nome. Lei puoi essere tu, potrei essere io, può essere ogni persona che ogni giorno ci passa a fianco e noi neppure ce ne accorgiamo. Questa è una raccolta di slice of life, ovvero momenti di vita quotidiani che parlano di una ragazza di cui non verrà mai specificato il nome ma solo le emozioni ed i sentimenti.
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vincere è difficile. Se è facile non è una vittoria. 
Tu sei la migliore, lo sanno tutti e tu no. 
Tu avresti potuto vincere, saresti stata la scrittrice migliore dell'universo. 
E sai, quando stavano per annunciare il nome vincente ti ho vista incrociare le dita. 
Ma solo per un istante. 
Non vuoi far notare che speri in qualcosa, lo sai che i desideri rendono vulnerabili. 
E tu vuoi essere forte.
"E" hanno detto, e tu hai sussultato. Ma non era il tuo nome. Non eri tu. 
Ti ho visto guardare un punto indistinto nel pavimento, delusa. 
Chissà a cosa pensavi. 
Se a quello che avrebbe significato per te vincere, se forse li avresti presi tu tutti quei sorrisi. Se solo mentre scrivevi tu non avessi pensato a lui.. 
Tu sei forte, anche se non ci credi. 
Sei forte, sei la migliore. 
Anche se gli altri non se ne accorgono. 
Tu sei speciale. 

La tua prof che crede in te, G. 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Eliis_