Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |       
Autore: lalla86    19/02/2006    2 recensioni
Un San Valentino da dimenticare per Inuyasha che..(parodia per chi ha letto il manga)
Genere: Parodia, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kikyo, Miroku, Sango, Sesshoumaru, Shippou
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà di Rumiko Takahashi; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro.


APPUNTAMENTO A TRE!




14 FEBBRAIO ORE 10:00


Epoca Sengoku
Il nostro gruppetto di amici era ormai giunto a pochi chilometri dal villaggio Edo con in testa un'affamato Inuyasha

INUYASHA: Ramen, Ramen, Ramen..
KAGOME: Coraggio Inuyasha hai finito di fare colazione appena un'oretta fa!
I cinque avevano infatti deciso di trascorrere un periodo di riposo dopo l'estenuante ricerca di Naraku.. obiettivo che era stato poi prontamente sostituito dal desiderio di soggiornare in case di lusso!
Il desiderio si era poi facilmente realizzato grazie all'improvvisa presenza delle "nubi di sventura" di Miroku che guarda caso si trovavano proprio nei pressi dei palazzi più lussuosi!

MIROKU: Che genio che sono! Già mi mancano tutto quel cibo e il relax! -_-
Il "genio" decise quindi di consolarsi con una palpatina al sedere di Sango ricevendo come conforto un'hiraikotshu in testa!
Intanto al villaggio..

KAEDE: Quello laggiù sembra Inuyasha..
ABITANTE: Oh no!Cosa facciamo somma Kaede??
KAEDE: Mantenete la calma!
Mentre diceva questo però si precipitò dentro la sua casetta e giunta davanti al frigorifero ci applicò sopra un grosso lucchetto imitata a ruota dal resto del villaggio!
INUYASHA: C'è agitazione al villaggio sarà perchè è ora di fare lo spuntino di metà giornata!?
Tuttavia quando arrivarono in prossimità delle prime case sembrava di essere in una città fantasma..tutti gli abitanti del villaggio, infatti, si erano nascosti con in testa un pensiero comune:
" Speriamo che abbia già mangiato!"



-------------------------------------------------------


14 FEBBRAIO ORE 11:00


Inuyasha, Shippo e Kaede si trovavano nella casetta di quest'ultima di ritorno dal pozzo mangiaossa; avevano infatti accompagnato Kagome che era stata spedita da Inuyasha nella sua epoca a fare rifornimento di cibo!( tanto per cambiare..)
Inuyasha aveva però una faccia che non lasciava presagire niente di buono! -__-
Ciò che accresceva il brutto presentimento dei presenti, però, era il fatto che quest'ultimo avesse rinunciato volontariamente al suo solito spuntino pre-pasto cosa mai vista prima d'ora!

INUYASHA prendendo coraggio: Vecchia ho un problema!
KAEDE: Di che si tratta?(sospettando già il peggio!)
INUYASHA: Visto che oggi è S. Valentino e non sapevo chi scegliere (sempre il solito indeciso..) ho invitato stasera a cena sia Kagome che Kikyo!
KAEDE sconvolta: Come mai questa idea?
Inuyasha infatti era famoso per la sua ostilità nei confronti degli appuntamenti!
INUYASHA: Bè la verità è che il ristorante ha aperto da poco e la sera di S. Valentino fanno sconti per le coppie..e visto che mi hanno detto che si mangia bene ho deciso di farci un salto! ^ __^
KAEDE con un gocciolone in testa:..ma Inuyasha!
SHIPPO: Sento odore di guai povera Kagome!
La conferma dei pensieri di Shippo venne proprio da Miyoga che stava preparando in fretta e furia i bagagli per poi darsi alla fuga!


-------------------------------------------------------


14 FEBBRAIO ORE 12:00


INUYASHA sudando freddo e cercando di farsi forza: Coraggio! Ho ancora mezza giornata per trovare una soluzione! Ce la farò!
Però qualche minuto dopo in preda al panico aveva convocato in riunione straordinaria Miroku e Sango, i quali, superato lo shock iniziale cercavano di tirare fuori una soluzione decente!
SANGO: Datti alla fuga!
INUYASHA orgoglioso: Mai!
MIROKU: Datti malato!
INUYASHA con maggior orgoglio nella voce: I mezzodemoni non si ammalano così facilmente!
SHIPPO: Ho un'idea!
Ma gli altri presi dalla foga non lo ascoltavano neanche!



-------------------------------------------------------


14 FEBBRAIO ORE 16:00


Nella capanna della vecchia Kaede i tre erano ormai nella disperazione più nera: tutte le idee proposte erano infatti state scartate
Miroku propose allora di scaricare la tensione giocando al "gioco della bottiglia": e fu proprio una bottiglia quella che gli arrivò in testa prontamente lanciata da un'infuriata Sango!
Inuyasha nel frattempo aveva scassinato e svaligiato l'intero frigorifero cercando di farsi tornare un pò di buonumore!

SHIPPO: Ehi ragazzi ho un'idea!
Il povero Shippo intanto continuava ad essere ignorato..
Kagome nel frattempo nella sua epoca era presa da uno shopping frenetico alla ricerca di un vestito adatto alla serata, ma vista la sua indecisione aveva finito per svaligiare l'intero negozio.

COMMESSA:Signorina ha scelto cosa prendere?
KAGOME:Prendo tutto!
COMMESSE:..Bancomat o carta di credito?
KAGOME:In contanti!^__^
Entrò quindi una squadra di poliziotti al completo muniti di una piccola cassaforte dove Kagome teneva i suoi "risparmi"
Le COMMESSE esterrefatte:..



-------------------------------------------------------


14 FEBBRAIO ORE 18:00


Inuyasha, Miroku e Sango erano seduti vicino al Goshinboku ormai in preda allo sconforto con Inuyasha che stava lanciando continui SOS
INUYASHA interrompendo gli SOS: sento un'odore familiare!
MIROKU+SANGO: I ramen?
Pochi secondi dopo si trovarono davanti Sesshomaru che era andato lì con l'intenzione di prendere Tessaiga!
SESSHOMARU: Dammi..
Ma non fece in tempo a formulare il nome della spada che gli venne letteralmente lanciata in mano da un disperato Inuyasha che come ultima carta da giocare pensò di chiedere aiuto al fratello
A un'allibito Sesshomaru venne spiegata in rapidità la situazione con la promessa che se fosse riuscito a tirare fuori una soluzione decente entro due ore avrebbe potuto tenersi la spada!

SESSHOMARU: "E'l'occasione della mia vita" Accetto!
Iniziò quindi a pensare in fretta e furia ad una soluzione consultando diverse riviste in attesa che uscisse la sua preferita "Novella 2000", dove, nello spazio dedicato ai problemi di cuore dei lettori aveva chiesto consiglio
Sicurissimo di avere la situazione in pugno corse quindi ad acquistare la rivista ma giunto alla pagina delle risposte notò che la sua domanda non era stata pubblicata!
A nulla valsero le telefonate di protesta alla rivista
Mancavano ormai pochi secondi allo scadere delle due ore..

SESSHOMARU in un'ultimo disperato tentativo!: Posso chiedere l'aiuto del pubblico??
MIROKU+SANGO+INUYASHA in coro: Nooooo!
Una lacrima attraverso il viso di Sesshomaru che a malincuore restituì Tessaiga e se ne andò avendo avuto come premio di consolazione una riproduzione della spada in miniatura!


------------------------------------------------------


14 FEBBRAIO ORE 20:00


Mancava ormai un'ora all'appuntamento e Inuyasha, ormai sconfortato, stava bevendo una camomilla dopo l'altra nel tentativo di calmarsi senza risultato!
Miroku, Sango e Kaede intanto lo guardavano preoccupati

MIROKU: Come mai Inuyasha non mangia i soliti biscotti?
SANGO: Già non è normale..
KAEDE: Deve stare davvero male se non mangia!
Appena finito di dire ciò però Kaede non vista tirò un sospiro di sollievo pensando che il frigorifero sarebbe stato salvo almeno per un pò!
Finalmente Shippo con l'aiuto di un megafono riuscì ad attirare l'attenzione di Inuyasha!
SHIPPO. Ho un'idea!
INUYASHA: Shippo, non urlare così ti sento benissimo, non c'è bisogno di spaccarmi i timpani!
SHIPPO:.. -__-


-------------------------------------------------------


14 FEBBRAIO ORE 20:50


Due Inuyasha perfettamente uguali erano fermi davanti alla casetta che fungeva da ristorante con pensieri del tutto diversi
INUYASHA: Ho avuto un'idea geniale! Funzionerà di sicuro! (Ne è convinto al 100%!)
SHIPPO: L'idea sarebbe mia..comunque in che guaio mi sono cacciato!
Kagome e Kikyo nel frattempo erano già all'interno della casetta - ristorante sedute in due tavoli che erano stati disposti in due diverse salette in modo che le due non corressero il rischio di vedersi
Mancava solo di scegliere con chi il vero Inuyasha avrebbe passato la serata!

INUYASHA: Kagome o Kikyo Kagome o Kikyo Kagome o Kikyo..ambarabà cici cocò tre civette..
Dopo mezz'ora l'indeciso mezzodemone ancora non era giunto a una risposta
SHIPPO ormai disperato: Perchè non usi i bigliettini per scegliere?
INUYASHA: Hai ragione Shippo lo stavo per dire io!
SHIPPO: Uffa! -__-
A Inuyasha toccò quindi passare la serata con Kikyo.. entrò nel ristorante e si sedette al tavolo.
KIKYO: Inuyasha sei in ritardo
INUYASHA: Sì scusa ma non sapevo cosa mettere
Mai peggior scusa fu inventata: Inuyasha infatti indossava la solita casacca rossa ormai rattoppata in vari punti!
KIKYO:..
Arrivarono quindi le portate e i due iniziarono a mangiare in un clima silenzioso che diventava sempre più imbarazzante! I motivi di questo silenzio però erano ben diversi
KIKYO: Aiuto non sò cosa dire!
INUYASHA: Avevano ragione questo cibo è buonissimo! ^__^
Inuyasha infatti era troppo impegnato a mangiare!
Il tempo passava e Kikyo nervosissima non riusciva a mangiare
Ad un certo punto Inuyasha si alzò e si avvicinò a Kikyo

INUYASHA: Kikyo io..
Kikyo emozionatissima pensando che Inuyasha la volesse baciare chiuse gli occhi in attesa..
dopo qualche minuto però non era ancora successo niente!

KIKYO: Magari Inuyasha non trova il coraggio!
Decise quindi di aprire gli occhi ma lo spettacolo che si trovò davanti non era proprio quello che si aspettava!
Le intenzioni di Inuyasha infatti erano state ben diverse!
Quest'ultimo non ancora sazio (tutti:che strano!) e vedendo che Kikyo non mangiava aveva deciso di mangiare anche la sua parte e visto che non ci arrivava si era semplicemente alzato per prendere il piatto!
Un'allibita Kikyo per riprendersi dallo shock decise quindi di andare al bagno..mentre Inuyasha non accortosi di niente continuava imperterrito a mangiare!




Continua..


  
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: lalla86