Storie originali > Azione
Segui la storia  |       
Autore: Zich    21/05/2011    1 recensioni
"Forty hours of hell, riproduce uno scenario da terza guerra mondiale, in cui Jack, il protagonista, con la sua squadra di veterani dell'accademia deve difendere fino alla morte il suo paese, a qualunque costo"
Genere: Avventura, Azione, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Forty Hours of Hell

4.The End is Starting.


E' l'alba. Noi siamo già in cammino.
Usciti dalla foresta riesco a vedere l'osservatorio, manca poco, un'ultimo sforzo.
<< Ci siamo quasi, forza, andiamo... >>
L'unica cosa che ora mi separa dall'osservatorio è una strada di periferia che non ho mai visto di buon occhio.
<< Fermi! >>
<< Cosa c'è? Qualche problema? >>Ishy
<< Controllate la strada. Non voglio avere brutte sorprese durante l'ultimo tratto da percorrere...>>
<< Libero, andiamo. >> Cody
Ci siamo appena lanciati in strada, avanziamo vicino al muro, ci avviciniamo all'incrocio, ma anche da lontano si sentono i nostri in ritirata. Non posso fermarmi, devo avanzare. E' troppo tardi per ritirarsi.
<< Tank!! All'incrocio!! Sparpagliarsi!! >>
C'è sempre qualcosa che non va.
<< Marsh!! Attira il fuoco verso di te, così Cody se ne può sbarazzare!! >>
<< OK!! >>
Marsh è riuscito a liberarsi del mitragliatore sopra il carroarmato. Bene...
<< Vai Cody!! >>
Cody si è avvicinato, sta per infilare una granata all'interno di quel maledetto Tank...
NO!! Lo hanno colpito!! Ci stanno circondando!! No!!
<< Ishy!! Frey!! Zed!! Voi occupatevi dei rinforzi! Io penso a salvare Cody!! Marsh, resisti ancora un pò!! >>
Con uno scatto veloce e un salto sono sopra il carroarmato, Cody è ancora vivo ma è gravemente ferito.
<< Lasciami qui... >> Cody
<< Non lascio morire così un mio compagno!! >>
<< Allora sgancia la granata e fammi scendere dentro il carroarmato... >>
E' in fin di vita, ma non mi va di lasciarlo morire così!
<< Se ti becco all'inferno, ti darò tante di quelle mazzate... >>
Gli sgancio la granata e lo aiuto a scendere. Mi allontano. E il carroarmato esplode. Addio Cody...
<< Come hai potuto lasciarlo morire?! >>Ishy
<< Sarebbe morto comunque! Gli avevano perforato un polmone e la gamba! >>
<< E questo ti pare un motivo per farlo morire?! >>anche Frey
<< Almeno è morto con onore e non dissanguato come lo volevate far morire voi!!>>
E di colpo cala il silenzio. Marsh ha finito di ripulire la zona.
<< Dai, muoviamoci, altrimenti sarà morto inutilmente... >> Marsh
Vedo le barricate sopra la salita, devono esserci dei superstiti allora...
<< Muovetevi!! >>
Dietro di noi, a circa un kilometro di distanza, 2 carroarmati e alcuni fanti nemici. Meglio muoversi...
<< Jack, io mi fermo e vedo di piazzare qualche mina per rallentarli, voi andate avanti, ci vediamo all'osservatorio >> Zed
<< Ok, ma fai in fretta. Non voglio perdere un altro mio compagno. >>
Saliamo lentamente, respiriamo a fatica, abbiamo appena perso un compagno, distrutto una squadra d'assalto e ora stiamo risalendo per una salita abbastanza lunga.
Zed ci chiama, io mi giro e lo vedo correre, gli vado incontro prima che muoia per assenza di aria.
<< Jack!! Occhio, cecchino sul tetto di quella casa!! >>
Lo vedo, mi butto sulla sinistra e sparo, ma lui è più veloce di me.
Zed si sposta per sparargli ma viene colpito in pieno alla testa.
Io riesco a colpire il cecchino, ma per Zed è troppo tardi. Non ho potuto far niente per salvarlo.
Ecco la porta dell' osservatorio, o di quello che era un osservatorio...
La cupola è aperta, l'artiglieria prende gran parte dello spazio interno.
<< Reclute! >> Comandante.
<< Signore!Come mai l'artiglieria non sta sparando? >>
<< E' stata dannegiata durante un'incursione nemica, ma non è questo il problema, siamo pochi e abbiamo bisogno di tutto l'aiuto possibile! Sistema i tuoi uomini fuori dall'edificio e preparati a respingere il nemico! >> disse ancora il Comandante.
<< Sì signore... >>
Un tecnico sta tentando di sistemare la Contro-aerea, in un angolo un medico stava lavorando per rimettere in sesto le persone danneggiate.
Esco fuori e vedo feriti, mutilati con le armi alla mano che aspettano il nemico. Probabilmente molti di loro non supereranno la battaglia.
<< Frey, tu che hai le armi pesanti mettiti all'entrata e fai piazza pulita dei fanti! Marsh! Ishy! Voi ai lati! Se i Tank si avvicinano troppo metteteglielo in quel posto!! Io sarò sul balcone dell'osservatorio con un RPG e proverò a liberare la strada. D'accordo? >>
<< OK. >>
<< Si avvicinano! Caricate le arm!! >> Comandante.
Ho preso 2 RPG in modo da non dover ricaricare e poter liberarmi in fretta dei carriarmati. Uno è a portata di tiro. Sparo, colpito. Prendo l'altro RPG. Ecco il secondo, sparo. Qualcosa non va, non spara, si è inceppato! No!!
<< Frey attento!!! >>
Ma è troppo tardi, la fanteria è eccessiva. Marsh e Ishy non possono avvicinarsi. Lancio una granata, sperando che abbia qualche effetto, ma niente. Il carroarmato spara un colpo all'entrata e Frey viene colpito.
<< Maledizione!! Bloccateli!! Non devono entrare!! >> Comandante.
Maledetti!! Prendo un mitragliatore e provo a liberare la strada a Marsh.
<< Marsh, fa esplodere quel cazzo di Tank!! >>
<< OK!!! Coprimi!! Io vado!! >>
E' partito! Eccolo che salta! Entra nel carroarmato con la sua mannaia da macellaio e spara un colpo con Tank nemico sui fanti.
Scendo le scale in fretta, apro la porta e mi trovo davanti Ishy e Marsh che provano a liberare Frey. Mi metto a scavare anche io,
ma quando trovo Frey è troppo tardi. E' morto anche lui.
<< Maledizione! Non anche lui!! >>
<< E' andato! >> Marsh.
<< Tornate in posizione, reclute! Non c'è tempo per i morti! Arriva un'altra squadra di tank! >>
<< Signore con il dovuto rispetto, lei deve ringraziare questo morto che le ha protetto il culo impedendo ai fanti nemici di entrare in questo cazzo d'osservatorio! >>
Tutti mi guardano come un pazzo, in questo momento, ma i miei compagni mi capiscono.
Mi piazzo all'entrata, mentre Marsh e Ishy riprendono i loro posti. Vedo, verso il mare, un immenso bombardiere. Ne ho già visto uno, di solito quei cosi trasportano testate nucleari o delle truppe d'invasione.il tecnico ha bisogno di tempo, devo respingere i nemici in modo da poter abbattere quel bombardiere prima di diventare un mutante.
I nemici sono a tiro, prendo il mitra di Frey che è alle mie spalle e mi lancio all'attacco!
Salgo sul carroarmato che vedo e mi libero, mentre con il piede apro il coperchio del Tank e mi ci fiondo dentro facendo strage. Piazzo il C4 ed esco, mettendomi al riparo. Aspetto solo che l'altro Tank sorpassi quello in cui ho piazzato il C4 per farli esplodere contemporaneamente... ecco...premo il pulsante per detonare il C4 e faccio esplodere i due Tank. Ma i fanti sono troppi e c'è un'altro carroarmato che si avvicina.
<< Marsh! Ishy! Ripieghiamo dentro l'edificio! >>
<< Perchè? >> Ishy
<< Fallo e basta! >>
Siamo dentro, siamo stanchi, Marsh è ancora energico, gli mimo di sistemare il carroarmato,e lui con la testa risponde "Si".
<< Ishy, tu va all'entrata... >>
<< tu cosa farai? >>
<< farò una sorpresa ai nostri nemici... >>
Ishy esce dalla porta, il tecnico ha finalmente riparato la Contro-aerea e io lo caccio, fatto ciò prendo il C4, collego il pulsante di fuoco dell'artiglieria a quello del C4 e aspetto che il bombardiere arrivi a portata di tiro, intanto Marsh e Ishy lottano stremati. Io gli do del supporto per quanto possa fare. Ripiegano, io sono stato ferito al braccio, Marsh sta sorregendo Ishy, entrambi sono esausti.
<< Marsh, Ishy, so che non sopravviveremo, ma vi chiedo di lottare fino alla fine. >>
<< Chiedi un pò troppo, ti pare? >> Marsh.
<< Lo so, ma per favore, appena l'aereo sarà a portata di tiro lo abbatterò, voi dovete solo intrattenerli....>>
<< Ok, prendi Ishy con te, io vado la fuori e provo a non farli entrare...>>
<< Marsh!Ci vediamo all'inferno! >>
<< Contaci! >>
E Marsh esce dalla porta, mentre io piazzo qualche ostacolo a impedire l'entrata del nostro nemico...
<< Jack... >> mi chiama Ishy con un filo di voce.
<< Si? >>
<< Se non dovessimo farcela... ti verrò a trovare all'inferno... ovunque tu sia... >>
<< Farò lo stesso anch'io... >>
Ishy è sulle scale, io davanti l'artiglieria, si avvicinano, Marsh li attende, si sentono i colpi, una granata fa esplodere la porta.
Io e Ishy stiamo a sparare all'impazzata sui nemici, ma alla fine Ishy viene colpita. L'aereo è vicino, mi giro per sparare con l'artiglieria, ma vengo colpito...
<< Avvisate il comandante che abbiamo conquistato l'osservatorio... >>
<< facciamo prigionieri? >>
Mi affido alle mie ultime forze e mi alzo...
<< Non me... >>
Do un pugno sul pulsante di fuoco dell'artiglieria e abbatto l'aereo.
Ho dato la vita per difendere il mio paese, sono soddisfatto, anche se non volevo morire qui. Sono riuscito a proteggere mia moglie e i miei bambini. Ora...posso finalmente morire con dignità.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: Zich