Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: LovelyHeart    21/05/2011    4 recensioni
Bella è una ragazza che ama immensamente i bambini e per questo lavora e vive in un orfanotrofio con sua figlia Beth.
Edward,medico pediatra,ha alle spalle una situazione sentimentale non piacevole. E se un giorno si incontrassero? Cosa succederebbe?
Tutti umani!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao! Eccomi con una nuova storia che mi è balzata in mente in poco tempo! Spero vi piaccia l'idea di base,questo è il prologo. Fatemi sapere cosa ne pensate!

Prologo

 
Bella Pov
 
I bambini erano la mia vita. Li amavo immensamente. Vederli crescere,imparare a compiere piccoli passi,riuscire a pronunciare le prime parole era una cosa che adoravo.
I bambini… Gli unici capaci di vedere un’ombra nei tuoi occhi e consolarti con un abbraccio caldo e innocente,curioso ma comprensivo.
 
Per questo quattro anni fa non sono riuscita a rinunciare all’idea di diventare madre nonostante la mia giovane età. Non potevo non desiderare di dare la vita a mio figlio, e ora che la vedo correre con gli altri bambini capisco di aver fatto la scelta giusta. Una delle poche nella mia vita. 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: LovelyHeart