Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: HarryJo    22/05/2011    8 recensioni
Questa raccolta di drabble ha partecipato al "Seven Drabble Days Contest" indetto da Herms e si è classificata Terza.
Sono sette momenti della vita di Lily Evans.
1# Non smettere mai di sognare, solo chi sogna può volare.
2# Il terrore si fa largo in te.
3# E poi ti svegli, il volto coperto dalle lacrime.
4# Sei felice, nel tuo abito bianco.
5# La tua voce rimbomba per tutta la casa, e tuo figlio ti guarda quasi impaurito.
6# La morte non ti fa paura.
7# I suoi occhi portano il tuo riflesso.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lily Evans
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autore: Erica Weasley sul forum, HarryJo su EFP

NdA: Sono sette drabble con sette momenti diversi su Lily Evans. Nella prima, Lily è una ragazzina che ancora non frequenta Hogwarts ed è amica di Severus, come si può intuire. Non ho molto da dire su questo, trovo che Lily sia una ragazza intelligente e mi piace raffigurarla così da bambina (capirai meglio leggendo).

 

 

Forza, Lily Evans.

 

 

 

1, Peter Pan

 

« Non smetteranno mai di litigare » ti dice il ragazzo sconsolato riferendosi ai suoi genitori.

Tu, di fronte a lui, Lily Evans, lo guardi dispiaciuta per qualche istante.

« Severus, tu conosci le fiabe? »

« Solo quelle dei maghi » ti risponde stupito. « Perché? »

« Ti farebbe bene conoscere Peter Pan, è la mia preferita. Il passo più famoso e che ricordano tutti dice: Non smettere mai di sognare, solo chi sogna può volare. » dici con un sorriso.

« Anche con la scopa posso volare, volendo » ti risponde ingenuamente.

Lo guardi per un po’, incredula.

« Credo che anche se il corpo si libra nell’aria tante volte l’anima rimane a terra » spieghi pensierosa.

 

{ 107 parole

 

 

 

{ Spazio HarryJo.

Buona sera!

Eccomi qui, questa è la prima drabble della mia raccolta “Forza, Lily Evans” che si è classificata terza al “Seven Drabble Days” Contest, indetto da Herms, che ringrazio con tutto il cuore.

È stata una bravissima giudiciA *-* Riporterò il suo giudizio nell’ultima drabble.

A presto, spero vi piaccia (sinceramente, questa è la peggiore, sul serio XD)

Erica

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: HarryJo