Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Gray Winter    23/05/2011    3 recensioni
Ti guarda, ti osserva come ha fatto quella notte. E nei suoi occhi non c’è più quell’ombra astiosa, né un velo di disprezzo: sono solo dolore; dolore accecante, che brucia come fuoco ghiacciato fra le ciglia.
«Dimmi che sono uno schifo.- sibila, avvicinandosi. -Dimmi che mi odi, dimmi che ti ho ferito, che non capisco un cazzo, che non vuoi più vedermi in vita tua.- Fa una pausa. Ha il fiato corto.- Ma non dirmi che sono il tuo migliore amico, James. Non farmi così male.»
------------------------------
James/Sirius :D
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: James Potter, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dimmi che mi odi.
 
Guardi la pioggia grondare dai suoi capelli fradici, incollati al viso quasi cereo.
I suoi occhi ti scrutano; splendono di una luce strana, diversa. Furiosa.
Ti senti spiazzato, in qualche modo: non lo avevi mai visto così.
Una stretta lancinante avvince il tuo stomaco, e Sirius scopre i denti bianchi in un sorriso gelido. Ti trafigge con uno sguardo sprezzante, dal sapore aspro di una sfida silenziosa.
«Sei un debole. Questo è il problema.» sussurra, fendendo le gocce sottili.
Debole.
Ti rimbalza nella mente, affondando nella coscienza con lentezza velenosa. Odi quella parola, soprattutto quando è a te che viene rivolta; la detesti perché -in fin dei conti-, fra le sue sillabe amare è intrappolato tutto ciò che sei.
Lasci che la pioggia s’infranga ancora sulla vostra pelle distante, prima di rispondergli.
Il cuore perde un battito; il respiro rimane sospeso. E la tua bocca riflette il suo sorriso cattivo, inutile maschera di un gioco più grande di voi.
«Non credo proprio, Felpato.» Una mano corre a ravviare la chioma umida, scompigliandola. Lo fa come se fosse un giorno qualunque; come se quest’aria d’ottobre non ti corrodesse i polmoni ad ogni respiro. «L’unico, vero problema è che tu sei il migliore amico. Soltanto questo.»
Respiri di nuovo. Il cuore riprende a pulsare.
Debole, orgoglioso. Bugiardo.
Poi il viale ghiaioso, infangato, scricchiola improvvisamente, al ritmo di passi incalzanti.
Uno, due, tre.
In un secondo indefinito percepisci le tue iridi pungersi con le sue, grigie, d’acciaio. Tempestose come quel maledetto cielo che vi ha voltato le spalle.
 Il suo respiro graffia le labbra; quel profumo di una notte sfumata s’insinua nel tuo sangue, scorrendo nelle vene.
 Ti guarda, ti osserva come ha fatto quella notte. E nei suoi occhi non c’è più quell’ombra astiosa, né  un velo di disprezzo: sono solo dolore; dolore accecante, che brucia come fuoco ghiacciato fra le ciglia.
«Dimmi che sono uno schifo.- sibila, avvicinandosi. -Dimmi che mi odi, dimmi che ti ho ferito, che non capisco un cazzo, che non vuoi più vedermi in vita tua.- Fa una pausa. Ha il fiato corto.- Ma non dirmi che sono il tuo migliore amico, James. Non farmi così male.» *
Potresti morire anche ora, mentre senti qualcosa sgretolarsi dentro di te.
Ti senti morire in quest’istante, avvertendo il calore avvolgente della sua bocca scivolare sulla tua.
E il mondo potrebbe finire nella polvere, le stelle potrebbero spegnersi sopra quella volta color piombo. Non t’importerebbe nulla, adesso.
I vostri respiri si mescolano ancora, incuranti del pianto di un bambino che scroscia dalle finestre di casa tua. Incurante degli occhi ignari della moglie che ami; della donna che adori.
Daresti la vita per loro. Eppure, la tua anima resta incatenata alle dita pallide dell’uomo di fronte a te.
Il tuo amore sbagliato. Il tuo migliore amico.
 
Norberto’s space.
*Questo discorso -strano ma assolutamente vero- lo ho pescato in quel Social Network inetto di FacciaBuco. Ebbene, quel sito non è poi totalmente cretino! :D
Ho pensato subito a loro, appena lo ho letto. Sono stata, diciamo, folgorata. è.è
Spero che questa Flash colma di Slash -ho fatto la rima, fuck yea! xD-  piaccia a qualcuno.
Alla prossima! :)
Cate.

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Gray Winter