Serie TV > Blue Water High
Segui la storia  |       
Autore: Eve Ell    23/05/2011    3 recensioni
Alla Solar Blue non c'è più solo il surf, soprattutto quando dei ragazzi che sono costretti a convivere un giorno si innamorano! Ecco il mio riadattamento della storia d'amore dei miei due personaggi preferiti: Bec e Edge.
Finalmente arrivano le vacanze, prima dell'inizio degli ultimi mesi di scuola, e c'è tanto tempo libero per tutti, vediamo che cosa succederà.
Spero che questa FF vi piaccia, è la prima "ufficialmente" pubblicata, perciò non siate troppo cattivi. Buona lettura!
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bec Sanderson, Dean 'Edge' Edgely, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO FINALE: Insieme

 

 Dopo quella sera all’hotel le cose man mano presero una piega positiva: inizialmente fu difficile spiegare a Joe e ad Anna che io ed Edge ci eravamo rimessi insieme, e che cosa era precedentemente successo. Ne mio fratello ne Anna videro subito di buon occhio la cosa, perché loro mi avevano sostenuto e avevano vissuto con me ogni momento di quel abbandono, anche i peggiori, però alla fine videro che le cose andavano bene e si rassegnarono di buon grado alla nostra relazione. Edge dal canto suo, pur trovandosi un po’ in difficoltà inizialmente, alla fine si abituò a essere sempre guardato con aria sospettosa. Comunque il matrimonio di Perry e Matt andò splendidamente, e fu anche una bella occasione per rivedere Fly e Heath. Li trovai entrambi abbastanza bene: Heath era finalmente diventato un fotografo di sport, coronando il suo sogno, e lavorava per un grosso giornale di Melbourne, invece Fly stava finendo di frequentare l’università per diventare una personal trainer per giovani e promettenti atleti, come lei mi spiegò non gli piaceva la carriera da surfista, infatti nemmeno un anno dopo la sua entrata nel circuito aveva mollato. Comunque Fly e Heath avevano mantenuto un ottimo rapporto, anche se la loro storia era finita proprio dopo la fine dell’anno accademico alla scuola di surf.                                                                                   Fly era attualmente fidanzata con un ragazzo dell’università che frequentava, e Heath dedicava tutto il suo amore e affetto all’ultimo modello di Canon uscita in commercio. Come diceva lui “non c’è nessuna fretta di inguagliarmi fino al collo con una donna e poi con dei bambini, e se mi dovesse venire voglia verrò a vedere Matt che fa il papà così come mi è venuta mi passa!”. Comunque ognuno di loro sembrava abbastanza felice e ben avviato per la sua strada. 

 

Dopo il matrimonio di Matt e Perry andò tutto per il meglio fra me ed Edge: lui venne stabilmente a vivere a Sidney, e pur non potendo per via delle gare e dei concorsi stare continuamente con me,  alla fine mi adattai alla vita con lui, e dopo meno di un anno andammo a vivere insieme. Inizialmente la nostra storia andò a finire sui giornali, con titoli come “Il re delle onde torna alla sua fiamma adolescenziale: niente meno che Rebecca Sanderson!” oppure “Lo squalo Dean torna ai tempi della scuola di surf!”, ma dopo un po’ non ci fu più nulla di nuovo da dire, e riuscì ad essere lasciata in pace da paparazzi e giornalisti. Due anni dopo la nostra convivenza Edge mi chiese di sposarci, e quello fu un altro dei giorni più belli della mia vita: eravamo ai Caraibi, dove Edge doveva gareggiare il giorno stesso. La mattina della gara mi disse che se vinceva mi avrebbe detto una cosa che era importantissima: la sera a cena, con tanto di lume di candela e abito elegante, mi chiese se ero d’accordo a vivere ancora lontano da lui a intervalli di tempo, per via delle gare e del surf, e mi chiese se volevo che rinunciasse al surf per dedicarsi a noi due. Gli dissi che io volevo solo vederlo felice e soddisfatto di ciò che faceva, e se per tutta la vita sarebbe stato felice con il surf io lo avrei accettato. Così mi portò nella nostra camera d’albergo, mi disse che la cosa che amava di più ero io e non il surf, e mi fece trovare sotto al cuscino un meraviglioso anello d’oro con cui mi chiese di sposarlo. Il resto della storia è quello che ci si aspetta sempre ma che alla fine pur essendo scontato è il migliore: dopo il nostro matrimonio nacquero Audrey e Kristal, due gemelle meravigliose, seguite dal piccolo Adam. E più o meno nello stesso periodo nacquero anche Sharon e Mark, i figli di Matt e Perry, e arrivò per la mia piccola Nivose un fratellino tutt’altro che buono come lei: Duke. Fly e Haeth si sposarono anche loro, e anche per loro arrivarono la felicità e il successo. Alla fine la vita ci aveva portato tutti in strade molto diverse e lontane,  ma la nostra amicizia era forte, e quel legami così bello non si spezzò mai. Io ed Edge, anche se il nostro amore era stato messo a dura prova,  non ci separammo mai più e in ogni istante della mia vita si rafforza la certezza che il nostro amore durerà per sempre.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Blue Water High / Vai alla pagina dell'autore: Eve Ell