Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: novalee_ack    23/05/2011    11 recensioni
"Ma loro non sapevano cosa aveva in serbo per loro la Red Arrow."
-Black Olive and Nicholas Jonas.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nick Jonas
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Olive and Nick story.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Red Arrow
"Chapter XIV."



«Allora, ti è piaciuto?»
«Sei il mio idolo Nick Jonas.» gli gettò le braccia al collo e lo baciò sulle labbra. Lui la strinse più forte a se e la sollevò da terra di pochi centimetri. Intensificarono quel bacio, mettendoci tutta la passione che avevano in corpo. Ormai non avevano più paura che qualcuno li potesse vedere o addirittura fotografare, perchè è così, i paparazzi sono dappertutto, anche sulla Red Arrow. Ora potevano liberamente amarsi in pubblico, perchè niente e nessuno li avrebbe fermati. 
Alzarono entrambi lo sguardo al cielo quando questo iniziò a colorarsi di mille colori. Tante scintille ardenti luccicavano nel cielo nero, che faceva da scenario. Le erano sempre piaciuti i fuochi d'artificio, ad Olive. La affascinavano, proprio come una bambina. Rimaneva lì, con gli occhi incollati al cielo e la bocca spalancata, ma ora c'era qualcosa di diverso o meglio, qualcuno; Nicholas le teneva la mano e sorrideva con lei. 
 
Senza sapere come e perchè, si ritrovarono nella grande sala, deserta. Le luci erano soffuse e lo stereo riproduceva un cd a caso. Olive era seduta sul piano, e Nick intanto sfogliava tutti i cd, in cerca di quello che più gli piaceva. Ne scelse uno e la traccia numero 13 partì. Raggiunse la sua ragazza che non riusciva a smettere di sorridere, e si accomodò anche lui piano. Le prese la mano e la fece sedere a cavalcioni su di lui. Olive divenne seria e il cuore le prese a battere forte. In quell'istante Nick le sussurrò qualcosa all'orecchio e subito dopo le sfilò la maglietta leggera, gli shorts ed infine l'intimo. Poi fu il turno di spogliare Nick e Olive non perse tempo. 
Ora erano entrambi impazienti, di sentirsi uniti. Uniti da qualcosa troppo grande anche per loro. Nicholas mise fine a quell'inutile attesa e la rese sua, sua per sempre. 
 
Olive e Nick si ritrovarono a far l'amore per la seconda volta, sulle note di Who you are di Jessie J.
 
 
 
A few days later...
 
«E così, è tutto finito?»
«Già.» non riuscì a dire altro. Il dolore che c'era in entrambi non può essere descritto. 
Non so quale siano le cose più dolorose di questo mondo, ma separarsi dalla persona che si ama è una delle tante. E quel momento era arrivato anche per Olive e Nick. La crociera era finita ed ora era tempo di ritornare alle proprie vite; Nicholas a Los Angeles e Olive se ne ritornava in Spagna. Non si erano promessi niente, e quello sembrava essere proprio un addio. Dopotutto Olive non poteva lasciare sua madre per andare da Nicholas e viceversa, solo che Nicholas non aveva il coraggio di lasciare la sua musica.
Entrambi forse erano destinati ad incontrarsi, ma non a stare insieme per sempre. 
«Non voglio dimenticarmi di te Nick, non voglio. Non permettere che ciò accada.» farfugliò con gli occhi gonfi di lacrime e le mani tremolanti. «Non accadrà, te lo prometto scricciolo.» qualcosa, un gesto, inaspettato; Nick si sfilò la collana che portava sempre al collo, quella con la dog-tag e il purity ring, e la mise al collo di Olive. «Credo che questa sia la cosa più significativa che ho, ed anche la più importante per me. Voglio che la tenga tu, così non ti dimenticherai facilmente di me piccola.» sorrisero entrambi. Nick riusciva a farla ridere anche nei momenti meno opportuni, ed era proprio quello che l'aveva colpita dal primo giorno in cui i loro sguardi si incrociarono.
Anche io lo ricordo come se fosse ieri. 
«Ti amo Nick.» si avvinghiò a lui più forte che potè.
«Ti amo Olive.» la baciò, per l'ultima volta forse.
E chi l'avrebbe mai detto, la Red Arrow li aveva fatti incontrare, vivere tante emozioni. Li aveva fatti soffrire in qualche modo, ma poi aveva sempre trovato un rimedio a tutto. Li aveva uniti, in tutti i sensi, ed ora li stava separando. 
Due enormi lacrime cadderò sul pavimento in legno, ed entrambi scesero dalla Red Arrow, ritoccando finalmente terra. E chissà, forse ci sarebbe stato un secondo tempo per Olive e Nick.
 
*
 
 
-
Buonasera amori miei *--*
Ecco, odio dirlo, ma siamo arrivati alla fine T^T Alla fine del primo capitolo della storia d'amore di Olive e Nick. 
Calma, calmaaa, ci sarà il seguito U.U devo lavorarci un po. (dovrà essere PERFETTO!)
Ovviamente non dimenticatevi di recensire, e molto presto leggerete il continuo di "Red Arrow". ♥
I love you all. 
xoxo Novalee.
   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: novalee_ack