Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: ichijou_amour    23/05/2011    4 recensioni
Sono Misaki Fumika... Ho 18 anni, sono alta 1.65 m ho capelli neri con menches color caramello, ed occhi color castano. I capelli sono corti ed ondulati. Provengo da una famiglia un po' particolare, ma svelerò in seguito questa cosa. Il mio passato è triste e doloroso, per questo evito spesso di parlarne. Ho un cugino che ho visto solo una volta, ma so per certo, che frequenta la scuola a cui mi sono iscritta, ovvero la Cross Academy.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio, Takuma Ichijo
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
a new love in the cross academy - vk 13° cap

Kain se ne torna in camera sua senza dire niente. Mentre è nel corridoio ripensa alle parole di sua cugina.


No... Io... Vado con Ichijou...”


Ma cosa diamine salta in mente a quei due!? Si sono appena conosciuti... E già vanno in vacanza assieme... Mi fido di Ichijou e sono sicuro che non la ferirebbe mai, però... Non so... Forse è un po' troppo presto.



Entra nella sua stanza sospirando. Suo cugino è seduto sul letto e sentendo il suo sospiro si preoccupa un po'. Si alza raggiungendolo e gli poggia una mano sulla spalla.


Ehi cugino, che succede!?”

Gli chiede Aidou, visibilmente preoccupato

Niente Aidou... Va tutto bene... Ho solo alcuni pensieri per la testa.”

Gli sorride gentilmente andando a sedersi sul proprio letto

Che pensieri!? Lo sai che puoi confidarti con me, come io spesso faccio con te”

Va a sedersi vicino al cugino, osservandolo per bene... Sembra molto preoccupato.

Su Misaki... Va a passare le vacanze da Ichijou. Io so di potermi fidare di lui, ma non sono tranquillo lo stesso...”

Dice Kain con un sospiro...

Andrà tutto bene... In fondo è pur sempre il vice capo dormitorio e quando fa le cose, non le fa a vanvera. Ed anche Misaki è una ragazza per bene... Sono sicuro che non hai niente di cui preoccuparti.”

Cerca di tranquillizzarlo Aidou.

Lo spero... Anche se so che non sarò tranquillo durante tutta la drata di queste vacanze... Vabbeh tornaimo a dormire adesso va... Almeno ancora un po'”



Detto questo, Aidou si alza dal letto, lasciando che il cugino si possa stendere su esso e si va a stendere sul proprio letto. Io ed Ichijou ci alziamo dal divano e abbracciandomi la vita, mi da una mano a salire le scale e mi porta in una stanza libera. Mi fa stendere sul letto con un sorriso.


Hai bisogno di riposare...”

Dice venendo a sedersi vicino a me

Va bene... Ma se ogni volta che lo farai mi dici così, mi vizierai”

Mi metto a ridere

Scusa... Ma mi preoccupo per te principessa mia”

Mi da un bacio sulla fronte stringendomi a se.

Grazie amore mio”

Lo bacio con passione e dolcezza

Questa sera o domani mattina vedi poi di preparare le valigie... Partiamo domani sera”

Mi sorride con la sua solita dolcezza accarezzandomi lentamente il viso

Ma non iniziano martedì le vacanze!? Domani non ho il tempo di preparare la valigia... E poi la sera devo fare la ronda...”

Lo guardo un po' preoccupata e dispiaciuta

Non preoccuparti... Ho già parlato con il preside e ti lascia venire già domani sera. E poi ci sono sempre Rika, Yuuki e Zero che faranno la ronda”

Mi tranquillizza con uno sguardo furbetto

Ah bene ^^ meglio così”



Mi accoccolo su di lui sorridendo baciandogli il collo, poi dopo un po' appoggio la testa sul suo petto chiudendo gli occhi e mi addormento. Lui rimane tutto il tempo ad osservarmi dormire e ad accarezzarmi il viso, senza svegliarmi. Qualche ora dopo, riapro gli occhi e guardo l'orologio. Sono di già le 18:30.



Ma quanto tempo ho dormito!? Devo iniziare seriamente a preoccuparmi!? Ma no... Sarà stata sicuramente solo la stanchezza. Anche perchè ho dormito questa notte...



Sento la mano di Ichijou posarsi sui miei capelli e rimango immobile senza dire o fare niente. Non so perchè, ma ho paura a sapere se lui è rimasto sveglio tutto il tempo per vegliare su di me. Alzo lo sguardo verso di lui e vedo che reprime uno sbadiglio. Gli accarezzo dolcemente il petto e penso



Come non detto... Poverino, è rimasto sveglio tutto il giorno per vegliare su di me... Mi sento in colpa...



Amore...”

Gli sussurro dolcemente

Ben risvegliata principessa mia”

Mi da un bacio sulla guancia e mi sorride

Grazie amore mio. Ma dimmi... Hai dormito almeno un po' tu?”

Chiedo in tono gentile e lievemente preoccupato

No... Sono rimasto sveglio per vegliare su di te. Ma non preoccuparti per me.”

Mi dice in tono gentile tentando di tranquillizzarmi

Ma... Hai bisogno di riposare almeno un po' amore. Anzi devi... è da ieri mattina che non chiudi occhio. Su... Io rimango qui con te e non mi muovo, ma tu dormi almeno un'oretta.”

Gli accarezzo il volto con una faccia ed un tono serio

E va bene...”



Dice in tono rassegnato. Gli sorrido vittoriosa e mi stendo accanto a lui, facendogli appoggiare la testa sulla mia spalla. Lui si appoggia a me e pian piano chiude gli occhi. Gli accarezzo quei suoi capelli biondi stupendi, poi per un attimo, senza svegliarlo, lo appoggio sul cuscino e vado ad aprire la finestra. La lascio aperta, tirando nuovamente le tende e me ne torno a letto, mi ci stendo nuovamente sopra e sempre cercando di non svegliarlo, riappoggio la sua testa sulla mia spalla. Rimango ad osservarlo mentre dorme.



Sembra un angioletto mentre dorme... Nessuno sospetterebbe mai che è un vampiro, almeno che non lo vedano o non lo provino direttamente. Dietro ad un viso così dolce ed amichevole, si nasconde in realtà un mostro assetato di sangue, proprio come dietro a quello di tutti gli altri. Compresa me. Ma loro sono bravi a nasconderlo... Io ci riuscirò!?



Dopo alcune ore, lui si risveglia aprendo piano gli occhi e gli sussurro un ben svegliato all'orecchio. Attraverso le tende filtra un timido raggio di luce solare, sfuggito alla completa copertura delle tende. Sospiro. Non ho nessuna voglia di allontanarmi da lui, anche se solo per un'intera mattinata.



Uff devo andare a lezione adesso... Non ne ho voglia”

Dico alzandomi dal letto

Su principessa mia, passerà in fretta questa mattinata e poi potremmo rivederci”

Sorride divertito.

Lo spero proprio... Mi manchi di già”



Ammetto con un po' d'imbarazzo... Gli do un dolce bacio sulla guancia e poi esco dalla stanza e dal suo dormitorio, andando nell'edificio delle lezioni. Durante le lezioni non riesco a concentrarmi... Il mio pensiero vaga sempre a Ichijou... Quando finalmente suona la campanella di fine delle lezioni, prendo le mie cose e sguscio velocemente in camera mia a preparare la valigia. Sono un po' agitata, spero che andrà tutto bene. Appena finisco di fare la valigia, dalla finestra che avevo lasciato aperto, entra Ichijou.



Allora sei pronta per partire?”

Mi chiede gentilmente appena entra in camera mia

Amore! Madò mi hai spaventata... Comunque si, ho preparato tutto”

Dico, all'inizio ancora un po' spaventata poi sorrido dolcemente

Bene allora possiamo andare ^^ la macchina ci sta già aspettando”

Dice prendendo la mia valigia in mano

Va bene amore, ma non occorre che porti la mia valigia ^^ riesco a portarla da sola”

Gli faccio una piccola pernacchia

Voglio darti una mano”


Sorride e con l'altra prende la mia, portandomi fuori dalla mia stanza, verso il parco. Lo attraversiamo tranquillamente, sotto i raggi della luna che ci illuminano il volto... è tutto tranquillo e c'è solo un filo di vento. Poco dopo usciamo dall'accademia e ci troviamo davanti una grande macchina... Sembra quasi una limousine. L'autista scende e prende le nostre valigie, andando poi a metterle nel porta bagagli, mentre noi saliamo ion macchina. Ichijou mi apre galantemente la portiera, facendomi entrare per prima, poi viene a sedersi vicino a me. Io appoggio la testa sulla sua spalla, mettendomi la cintura. Appena l'autista sale, mette in moto ed io osservo fuori dal finestrino... Il viaggio, dura alcune ore e dopo un po' io mi addormento. Poco prima di addormentarmi sbadiglio e penso



Non riesco ancora a dormire la mattina come un normale vampiro... Eppure ormai lo sono a tutti gli effetti. Non faccio nemmeno fatica a restare alla luce solare. Inizio a preoccuparmi... Almeno finchè ci riesco posso rimanere con Rika... Poi ovviamente dovrò trasferirmi nella Night Class se no rischerò solo di bruciarmi...



Poco dopo questo pensiero, chiudo gli occhi e mi addormento. Arriviamo a casa sua dopo un'altra ora di viaggio... Ichijou vedendomi dormire ancora, decide di non svegliarmi e esce dalla macchina raggiungendomi dalla parte dove sono seduta. Piano per non svegliarmi, mi mettem le mani attorno al corpo sollevandomi e portandomi fuori. Nel frattempo esce dalla villa, un maggiordomo.



Porto anche le valigie della signorina nella vostra stanza Ichijou-san?”

Gli chiede il maggiordomo a voce bassa, vedendo che sto dormendo, e facendo un leggero inchino

Si Charles, grazie”


Gli risponde gentilmente Ichijou, poi si avvia verso la villa ed entra andando direttamente in camera sua e delicatamente mi appoggia sul letto. Mi rimbocca le coperte e si mette vicino alla finestra. Fuori è ancora buio, ma non manca molto prima che sorga il sole.



Nota: ho inventato un nome a caso per il maggiordomo xd; ho messo la reazione di Kain visto che qualcuno voleva vederla :P; ringrazio in primis:

fra_angel8 per le sue stupende recensioni e per seguirmi sempre ^^ spero che ti piacerà anche questo capitolo... E mi raccomando usa i sali minerali :P

XxRika_AkarixX  grazie anche a te che mi segui sempre ^^

 DreamGirl95 ed ecco la reazione di Kain xd non volevo fargli fare una scenata davanti ai due però :P grazie anche a te per le recensioni ^^

 Kami Chan se è masochista non è colpa mia :P può darsi però :P cmq grazie per le recensioni ^^

Speo che vi piacerà anche questo capitolo ^^

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: ichijou_amour