Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Amy chan    21/02/2006    4 recensioni
Questa ficcy inizia subito dopo la fine del 6° libro. Chi non vuole spoiler deve starci attento e maneggiarla con cura!^_^ Una storia piena di colpi di scena!!! Leggetela please!
Genere: Avventura, Azione, Commedia, Dark, Demenziale, Drammatico, Malinconico, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Il trio protagonista, Remus Lupin, Severus Piton, Sirius Black | Coppie: Remus/Sirius
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciau a todos

Ciau a todos! XD

Questa è la mia prima ficcy e la dedico alla mia amica Sege visto che è stata lei ad insistere perché la scrivessi!

Quindi se non vi piace lamentatevi con lei!!!^___^

Ah attenzione per chi non ha letto ancora il 6° libro e nn vuole spoilerini spoilerosi! IN QUESTA FICCY CE NE SARANNO UN PO’ QUINDI OCCHIO! XD

Per il resto i personaggi , porcaccia la miseriaccia , proprio non sono miei , ho provato , vi giuro , ad adottarli ma è stato tutto inutile…Y_____Y

Ora basta con le chiacchiere! Buona lettuuuuuuuuuuuura!

 

 

 

 

 

Quanto tempo era passato da quando erano fuggiti da quell’inferno che era diventata Hogwarts? Gli sembrava di stare scappando da giorni interi.

Avevano usato l’armadio stregato per uscire dalla scuola , poi Piton l’aveva afferrato in malomodo per un braccio e si era smaterializzato.

Quando la sgradevole sensazione che quel tipo di viaggio causava gli passò vide che erano finiti un una disabitata zona boscosa in chissà quale angolo del mondo.

Gli altri che erano con loro al momento della fuga non c’erano più.

“Per di qua!” ordinò Piton trascinandolo via di corsa.

“Ehi!” si lamentò Draco.

Il moto di rabbia nei confronti del professore scemò quasi subito nonostante i modi bruschi con cui lo stava sballottando.

In realtà sapeva benissimo che stava facendo tutto quello per aiutarlo.

L’aveva fatto per tutto quell’interminabile anno scolastico e soprattutto l’aveva fatto quella sera.

Perché?

Perché quell’uomo stava rischiando tanto per salvarlo?

Perché rinunciare alla sua copertura tra le file dei nemici solo per lui?

Si rese conto di dovere molto a Severus Piton e a lui non piaceva essere in debito.

Però c’era da considerare un'altra cosa…

I ripensamenti nel suo cuore erano molti. Aveva sempre pensato all’essere un Mangiamorte come qualcosa di cui vantarsi coi compagni , solo un semplice titolo per darsi importanza. Non era mai stato uno stinco di santo , ma le cose che era stato costretto a fare quell’anno… Quelle no! Lui non avrebbe mai voluto farle.

Ma avrebbero ucciso la mamma se solo lui si fosse rifiutato e quindi le aveva fatte.

Era anche arrivato a mettere Silente con le spalle al muro.

Eppure non ce l’aveva fatta alla fine. La sua coscienza l’aveva avuta vinta , nonostante la paura e le minacce. Ancora poco e avrebbe ascoltato il vecchio preside , si sarebbe fatto nascondere da lui …

E invece i Mangiamorte l’avevano raggiunto.

Non sapeva che fare , ora non gli restava che uccidere o morire.

Allora era arrivato Piton. E sì , l’aveva salvato , ma aveva rivolto l’Avada Kedavra , la peggiore delle maledizioni senza perdono , contro l’uomo al quale era stato vicino per così tanto tempo.

Non aveva battuto ciglio.

Niente , nessuna reazione.

Sotto quella luce , Draco cominciava ad aver paura del suo salvatore.

Il professore si fermò un istante , guardandosi intorno come a cercare la giusta strada, e Draco ne approfittò per esternare i suoi dubbi.

Perché?” gli gridò quasi, strattonando il braccio e librandosi della presa.

Piton si girò a guardarlo con la sua solita espressione accigliata.

Perché ha fatto tutto questo per aiutarmi?” urlò come se lo stesse accusando.

Perché me l’ha chiesto tua madre” rispose freddamente l’uomo.

E questo le è bastato per uccidere Silente?” Draco sentiva le lacrime salirgli agli occhi.

Non poteva credere che il professore che tanto rispettava fosse una persona tanto crudele e senz’anima.

“Ho fatto un Giuramento magico… sai cosa significa?” rispose Piton tagliente.

E perché l’ha fatto? Perché mettere a rischio tanto per causa mia?”

Draco non riuscì più a trattenersi e si gettò contro Piton colpendolo alla cieca a pugni stretti e testa bassa.

Aveva cominciato a singhiozzare vistosamente.

Piton gli bloccò le mani e lo costrinse a guardarlo in faccia.

Anche dietro al velo di lacrime, Draco comprese che Piton era veramente arrabbiato.

Non l’aveva mai visto così infuriato nemmeno quando ce l’aveva su con Potter.

“Vuoi saperlo? Ci tieni tanto a sapere una verità che potrebbe distruggere le poche certezze che ti restano?” gli sibilò contro il professore.

Seppur spaventato Draco capì che da quella strada non poteva più tornare indietro come se niente fosse.

“Sì!” gli rispose piangendo ancora.

Perché amo Narcissa. Amo tua madre.”

Piton non si curò di aspettare una qualche reazione da parte del ragazzo , strinse ancora più forte la presa come a sottolineare che non aveva ancora finito di parlare.

E… Perché sono tuo padre”

 

 

Continua…

 

Spero vi sia piaciuta , è un’ideauzza che mi frullava in testa da tempo!

Mi raccomando commentini commentucci! ^_________^

Amy chan

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Amy chan